RSS Facebook Twitter

Notizie? Sulla riunificazione.

Messaggioda damiraguilar » sabato 24 settembre 2011, 16:26

Ciao un'ultima cosa, per le categorie sarà sempre il ssb di appartenenza, a decidere in un primo momento, per esempio chi si è portato al podio alle finali rovereto fisbi, potrà partire in B, decidendo con responsabile ssb, anche se,..  fosse ancora viva la fisbi, sarebbe passato in A, questo perché  vista  la poca adesione alle finali e considerato l'ingresso in fibis (con nuovi "colleghi") e la forse poca esperienza sarebbe opportuno restare in B, poi possibilmente in base ai risultati anche in corso d'opera,passare alla categoria superiore, o addirittura partire direttamente in A ma secondo me anche per fare più esperienza sarebbe meglio partire dalla cat dell'anno scorso. Ripeto che troverei giusto sia un avanzamento in cat. superiori, che una retrocessione ovviamente basata possibilmente, su medie punti basate sulle gare effettuate e  aggiornate.  E che ne pensate di fare come in altre nazioni in cui lecategorie sono di più  delle nostre 3 ?:ciao:
Ultima modifica di damiraguilar il sabato 24 settembre 2011, 17:18, modificato 2 volte in totale.
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: Notizie? Sulla riunificazione.

Messaggioda Willy_Pinguino » sabato 24 settembre 2011, 17:00

per le medie sui giocatori, come ho detto altrove mi piacerebbe veder sperimentare la classifica "degli scacchi" come proponeva se non sbaglio Martille... cavolo devo recuperare quella discussione, era molto interessante...

per le retrocessioni hanno detto che per quest'anno non ce ne saranno e che valuteranno per la prossima stagione... io mi augro che creino un meccanismo più dinamico di "una volta all'anno". Credo comunque che resti valida la regola che se durante una prova (regionale o nazionale che sia) un giocatore viene giudicato troppo bravo per giocare in una tal categoria, dalla successiva dovrebbe essere "promosso" d'ufficio... questo prevederebbe che i vari comitati regionali e gli organizzatori delle gare nazionali comunichino molto... e visti i precedenti non so se succederà.

vedremo
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 10 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 10 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti