RSS Facebook Twitter

Notizie? Sulla riunificazione.

Notizie? Sulla riunificazione.

Messaggioda damiraguilar » lunedì 12 settembre 2011, 14:38

Ciao, sui siti ex federbiliardo e f.i.b.i.s non c'è ancora nulla, se magari qualcuno è al corrente di cosa sia stato detto e deciso nella riunione del 7 settembre potrebbe darci un lume di conoscenza,............Gianni? Grazie.
Ps : Anche per sapere come ci si iscriverà, quanto costerà, dove,come e quando si giocherà?
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: Notizie? Sulla riunificazione.

Messaggioda Con20 » martedì 13 settembre 2011, 11:04

Noto come le alte cariche facciano orecchie da mercante...
Con20
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 13
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 10 giugno 2008, 16:12

Re: Notizie? Sulla riunificazione.

Messaggioda Willy_Pinguino » mercoledì 14 settembre 2011, 14:01

spero si stiano attivando, ma notizie non ce ne sono e son curioso pure io... magari chi ha faccialibro ha qualche news in piú... ma questo mi fa tornare alla mente una vecchia discussione... mi auguro che questa nuova non diventi una federazione faccialibro dipendente, non ho nessuna voglia di diventare una faccia di faccialibro per giocare a biliardo!

comunque ad ora nessuna news, anche se ho sentito che la prima tappa del nazionale potrebbe  :boh:  :stelle:  essere a nova goriza ai primi di ottobre... son solo voci???
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Messaggioda damiraguilar » mercoledì 14 settembre 2011, 17:01

Ciao willy un tassello da agiungere c'e l'ho, anche se ,...perdonatemi non preciso, non riesco ad aprire i pdf, e quindi vado a memoria, come mi aspettavo fibis "norditalia" ha colpito ancora, delle 5 prove del campionato italiano e ripeto ITALIANO si faranno 2 a nova gorica altre 2 in friul venzia giulia,  trentino 1 a napoli, non voglio essere polemico,..............anzi voglio esserlo, 1 tappa a roma? Qualche sala c'è qualche giocatore di rilieevo,  pure qualche iscritto, pure' ma veniamo a me il punto che mi duole e che  non potro partecipare a questi tornei perchè mi costerebbero dai 250 ai 350 euro, che per 5 fanno  occhio e croce 1500 euro l'anno.
A dire il vero è previsto un regionale, ma non ho potuto leggere nulla, a questo punto  se ci sarà  la classica regionale con relativi punti, sarei svantaggiato nei confronti di chi economicamente e geograficamente "agevolato"potrà partecipare a più prove del campionato itialiano ed avere più punti? Non sò ditemi voi.....per quanto riguarda l' ex federbiliardo  non c'è nulla in merito c'è invece sul sito fibis il programma 2011-2012 ma che non posso consultare, se qualcuno ci dice in forum le parti salienti sopratutto dei regionali gliene sarò grato.
Spero che chi di dovere della ex federbiliardo dia a me e a chi, come me,  l'anno scorso  gli ha dato fiducia e qualche euro delle informazioni chiare e  precise,penso che sia loro responsabilità e dovere,....... aspetto paziente.
Ps: dimenticavo e il circuito epbf  europeo? Mi sa che l'unica via per me è  d diventare più bravo di Petroni e andarmene sui circuiti internazionali ,........facile,...no ?!? che mi ci vuole a 40 anni :testata:  :lol:
Ultima modifica di damiraguilar il mercoledì 14 settembre 2011, 17:01, modificato 2 volte in totale.
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Messaggioda MaurizioLudomania » giovedì 15 settembre 2011, 3:00

CALENDARIO  CAMPIONATO  ITALIANO  
POOL  2011/2012


07-08-09    ottobre 2011                     1° Prova Camp. Italiano       Casinò Park              RAI
Chiusura iscrizioni 30 settembre 2011                                                                    Nova Gorica
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
04-05-06    novembre 2011                2° Prova Camp. Italiano      Hotel Diamante         RAI
Chiusura iscrizioni 28 ottobre 2011                                                                      Alessandria
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
13-14-15    gennaio  2012                   3° Prova Camp. Italiano      Hotel Holiday Inn     RAI      
Chiusura iscrizioni 04 gennaio 2012                                                                      Napoli
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
02-03-04    marzo 2012                      4° Prova Camp. Italiano      Bolzano  Fiera            RAI
Chiusura iscrizioni 22 febbraio 2012                                                                    Bolzano


14-25   marzo 2012                                Campionati Europei ( Nazionale Italiana )

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
21-22   aprile 2012                             5° Prova Camp. Italiano       Hotel BHR                 RAI
Chiusura iscrizioni 04 aprile 2012                                                                          Treviso
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
16-17-18-19   maggio 2012                   Finali Camp. Italiano         Casinò Park               RAI
Chiusura iscrizioni 02 maggio 2012                                                                       Nova Gorica
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
22-23-24   giugno  2012                             Coppa delle Regioni      Palazzo dello Sport    RAI                   
Chiusura iscrizioni 09 giugno 2012                                                                        Rovereto ( TN )


Scritte in rosso:  in attesa di conferma


La Prova Coppa delle Regioni 2011-2012 usufruisce di una riserva economico accumulato nella Stagione Agonistica dei Campionati Regionali 2010-2011.
Euro  1.700,00-




SVILUPPO  ATTIVITA’  REGIONALI  POOL  2011/2012
Il  programma deve essere adottato in tutte le Regioni

Con la presente vi informiamo che il nuovo programma delle attività sportive di Biliardo Specialità Pool, denominate Campionati Regionali 2011/2012 sono stati pianificati nelle seguenti modalità:

CALENDARIO  CAMPIONATI  REGIONALI  2011 - 2012

22-23   ottobre 2011                                         1° Prova Campionati Regionali P9
Chiusura iscrizioni 18 ottobre 2011
Sede gara:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
02-03   dicembre 2011                                     2° Prova Campionati Regionali P10
Chiusura iscrizioni 25 novembre 2011
Sede gara:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
04-05   febbraio 2012                                       3° Prova Campionati Regionali P8
Chiusura iscrizioni 26 gennaio 2012
Sede gara:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
07-08   aprile 2012                                          4° Prova Campionati Regionali PC
Chiusura iscrizioni 28 febbraio 2012
Sede gara:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
28-29   aprile 2012                                          5° Prova Campionati Regionali P9
Chiusura iscrizioni 17 aprile 2012
Sede gara:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
02-03   giugno 2012                                                   Finali Regionali P9
Chiusura iscrizioni 22 maggio 2012
Sede gara:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
22-23-24 giugno 2012                                         COPPA  DELLE  REGIONI
Sede gara:                                                   Palazzo dello  sport  Rovereto ( TN )

Alla Coppa delle Regioni si qualificano 2 atleti  ogni 8 tesserati di ogni rispettiva
Categoria e di ogni singolo Regionale.  
Esempio:      Categoria A  -  Veneto       32 tesserati – posti disponibili di qualifica 8 atleti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I sopra elencati calendari 2011-2012 delle gare Nazionali e Regionali sono stati pianificati con la
modalità più idonea in rapporto alla necessità di dover fare sviluppare e pianificare il movimento
Pool Italiano.
Qualsiasi variazione di calendario verrà comunicata tempestivamente tramite comunicazione
Ufficiale sul sito Web Federale.
Ultima modifica di MaurizioLudomania il giovedì 15 settembre 2011, 3:00, modificato 1 volta in totale.
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Re: Notizie? Sulla riunificazione.

Messaggioda MaurizioLudomania » giovedì 15 settembre 2011, 3:02

willy ... tu partecipi al regionale quest'anno ?
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Messaggioda damiraguilar » giovedì 15 settembre 2011, 10:29

Grazie mille Maurizio, il 22 di questo mese, ho un a riunione al club di Petroni e Muratore, sul programma vi farò sapere.
Inoltre vorrei sapere, come saranno distribuiti i punti delle 5 prove "italiane", se il programma regionale sarà positivo e non dispendioso lo affronterò con l'obbiettivo della coppa delle regioni e se non credo sarà  possibile cercherò di rientrare alle finali di categoria.
Mi piacerebbe però sapere, cosa ne pensate voi poolllisti del nord,centro,sud-isole e,.. se avete qualche aspettativa in più, e magari suggerimenti.Ciao a tutti  :okpollicione:
Ultima modifica di damiraguilar il giovedì 15 settembre 2011, 10:29, modificato 1 volta in totale.
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: Notizie? Sulla riunificazione.

Messaggioda jaco » giovedì 15 settembre 2011, 10:52

Solo 250/350 euro??
Mi sa che ci siamo tenuti un pò bassi....calcolando che, come mi è sembrato di capire, i tornei partono dal venerdì e considerando che nel conto dellle notti di albergo si deve includere anche giovedì(2 giorni di ferie per me)...mi sà che la tua stima va raddoppiata.
Un campionato italiano che diventa quasi un eurotour.. come spesa intendo e non come livello. Non è una critica a nessuno è solo un dato di fatto. Facendo qualche piccola addizione con i soldi che si spendono e i giorni di ferie necessari....quasi quasi ....e dicendolo a bassa voce ..mi vado a fare l'US OPEN(forse questa me la potevo risparmiare). Volevo solo esprimere il mio pensiero in base alle  informazioni che ho.
jaco
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 29
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 14:22
Località:

Re: Notizie? Sulla riunificazione.

Messaggioda jaco » giovedì 15 settembre 2011, 10:59

P.S.
Parteciperò lo stesso. Ma spero che si faccia qualcosa, per venire in contro agli "Atleti"/lavoratori.
jaco
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 29
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 14:22
Località:

Re: Notizie? Sulla riunificazione.

Messaggioda MaurizioLudomania » giovedì 15 settembre 2011, 15:42

per me ... al momento attuale... no comment
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Messaggioda Willy_Pinguino » venerdì 16 settembre 2011, 2:29

prima di tutto una nota... perché a dicembre il regionale si dovrebbe giocare di venerdí e sabato e non sabato e domenica come tutte le altre date? o é il mio calendario ad essere sballato? devo anche controllare quando casca pasqua quest'anno, visto che l'anno scorso una gara é stata rinviata di 3 settimane a causa di una sovrapposizione sfuggita ai controlli?

azz... si dovevo proprio controllare, visto che pasqua casca proprio l'8 aprile!!! beh che si fa? spostiamo pasqua, le fasi lunari o la data in calendario prima di incasinarci la vita come quest'anno?

MaurizioLudomania ha scritto:willy ... tu partecipi al regionale quest'anno ?


onestamente aspetto di capire cosa succederà... onestamente un campionato triveneto é una faticaccia specie quando si gioca in veneto, ma nonn lo devo certo raccontare a chi viene da trieste...

la voglia di giocare é tanta, quindi probabilmente faró piú gare possibili, ma onestamente mi piacerebbe di piú se avessimo un regionale nostro, intendo del friuli venezia giulia... anche se si finirebbe per giocare solo da voi a trieste, credo che sarebbe piú giusto... poi ci sono mille questioni... chi gioca con chi, dove si gioca, ma io la domenica mattina non posso... non si potrebbe fare in 2 giorni...

ne ho sentite troppe e di piú, ma perché in regione non esiste un comitato regionale FIBiS tutto nostro? siamo arrivati a giocarci un'intera stagione al di fuori delle federazioni, lo sai e sai perché, e ora che le federazioni si son riunite che succederà? voi da trieste vi farete 200 km a tappa e noi da udine i nostri 160 per andare a giocare a castelfranco? o finalmente qualcuno si renderà conto che un campionato interregionale con oltre 100 iscritti di media é assurdo giocarlo in 1solo giorno e favorisce per forza di cose chi fa meno km???

é lo stesso discorso di damilguar per gli italiani... ma alla fine siamo sempre noi gli appassionati malati di questo gioco disposti a perdere giorni di lavoro, soldi e tempo (e magari a inghiottire pure qualche rospo, specie chi nnon puó ambire ad una vittoria in una gara open) pur di giocare...

fosse per me farei anche regionale, interregionale e nazionali, una gara a settimana... peró mi piacerebbe concorrere per una classifica e un pezzo di latta sbrilluccicoso e non esser solo carne da macello per i master nascosti tra i serie A... che tanto a premio ci arrivano sempre loro.

insomma, mi da fastidio svegliarmi alle 7 per essere a oltre 150km di distanza per tempo per giocare, magari arrivare anche a passare 2 o 3 turni per poi SAPERE che tanto appena si arriva alla fase finale verró maciullato dal serie A di turno... finisce che gioco non per il piacere di giocare ma con la rabbia di riuscire na volta o l'altra a togliermi una soddisfazione...
non sarebbe meglio tornare alle gare divise per categorie? e con un autentica vigilanza sulle capacità dei giocatori in modo che non ci siano A che giocano tra i B o B che giocano tra i C?

poi solo 5 tappe dei regionali mi paiono poche...


AAAARRRGGGHHHHHH
no non ce la faccio ho detto un sacco di cose e pure in contraddizione... ma mi sento cosí ora e non ho intenzione di editare o correggere...

giocheró il regionale? si lo giocheró
i nazionali? se potró si li giocheró
qualunque altra gara? magari averne una a setimana!
anzi, qualcuno sa se esiste un circuito di 8e15 al di fuori del lazio? vorrei giocare pure a quello!!!
:testata:  :testata:  :accidenti:  :accidenti:  :testata:  :accidenti:  :testata:  :accidenti:  :stelle:  :stelle:  :stelle:

ok, dopo questo sono in fail over e aspetto l'assistenza... o piú probabilmente vado a bermi un paio di rhum e cola...
Ultima modifica di Willy_Pinguino il venerdì 16 settembre 2011, 3:50, modificato 2 volte in totale.
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Notizie? Sulla riunificazione.

Messaggioda MaurizioLudomania » venerdì 16 settembre 2011, 2:40

willie ... quando vuoi mi chiami una di queste sere/notti? 040-764010
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Messaggioda Willy_Pinguino » venerdì 16 settembre 2011, 2:43

ah, comunque non ho capito a che pdf vi riferiate... é qualche cosa che é stato inviato ai CSB? sul sito fibis non ho trovato traccia, ma siccome sono dal pad magari son io che non posso accedere a certe pagine... (o é solo il sito della federazione che é fatto un po'alla buona? mi piacerebbe sapere quanto pagano per la manutenzione di quel sito...)...


mah... io ho piú confusione di prima, meglio che aspetto che esca qualche cosa, sempre nella speranza di non dover diventare succube di faccialibro per giocare a biliardo... credo che se cosí fosse prenderei in considerazione l'ipotesi di smettere di giocare agonisticamente...

azz... vedo che mi hai risposto proprio ora... peró rischiamo di usare il forum come una chat    :D  

ti chiamo domani sera se ti va, comunque possiamo anche usare i messaggi privati   :arrossire:
Ultima modifica di Willy_Pinguino il venerdì 16 settembre 2011, 2:43, modificato 1 volta in totale.
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Notizie? Sulla riunificazione.

Messaggioda MaurizioLudomania » venerdì 16 settembre 2011, 2:43

chiamamiiiiiiiiiiiii  :)
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Re: Notizie? Sulla riunificazione.

Messaggioda MaurizioLudomania » venerdì 16 settembre 2011, 2:44

io OOOOODIO la tastiera  :)  :)
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 23 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 23 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti