RSS Facebook Twitter

Quanti nel pool????????????

Re: Quanti nel pool????????????

Messaggioda damiraguilar » martedì 21 maggio 2013, 22:44

MHA!?!? Sei su faccialibro? e me lo dici ora fuori nome e cognome.
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: Quanti nel pool????????????

Messaggioda Willy_Pinguino » mercoledì 22 maggio 2013, 0:13

nah! solo a chi conosco di persona! :-P
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Quanti nel pool????????????

Messaggioda damiraguilar » mercoledì 22 maggio 2013, 0:27

SNOB di un uccello in frac . :linguaccialat:  :P  :ciao:
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: Quanti nel pool????????????

Messaggioda Willy_Pinguino » mercoledì 22 maggio 2013, 0:45

sisi... e aggiungo... devi pure battermi!
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Quanti nel pool????????????

Messaggioda filr0x » mercoledì 22 maggio 2013, 17:50

Presenteeeeee
filr0x
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 183
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 aprile 2013, 0:10

Re: Quanti nel pool????????????

Messaggioda Willy_Pinguino » giovedì 23 maggio 2013, 1:51

filr0x, ci devi dire anche da dove scrivi!!!

poi ho capito male o sei più un giocatore di 8&15 che di pool?

(intendiamoci, io adoro l'8&15, purtroppo vivo in una zona in cui si gioca solo nei bar e non a livello agonistico...)
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Quanti nel pool????????????

Messaggioda damiraguilar » venerdì 7 giugno 2013, 2:21

Signori e signore ho messo a fuoco molti punti tecnici del mio "giuoco" e in questo frangente ho la sensazione di essere vicino al mio modo di giuocare ed alla mia preparazione al tiro. Sono stati dei movimenti "pre" tiro ed impostazioni e posizioni del corpo che ultimamente mi hanno permesso di "vedere" il punto bilia con precisione di dare e controllare meglio effetti, anche estremi e di assumere la "posizione" migliore sia del corpo che della stecca, meno fatica più precisione, meno "forza" più accelerazione/velocità.
Ieri e oggi dopo serie di bilie fatte senza molto sforzo ma con scioltezza non credevo ai risultati, ho capito che ora non è tanto un problema di "esecuzione fisica/tecnica" ma di gestione della "responsabilità/attenzione" data dalla mia "materia grigia/anima" che è fallace e dai sentimenti e pensieri negativi che essa produce. Ovviamente non dico che non sbaglio più (magari), erro anche perchè la parte fisica/tecnica raggiunta non è ancora diventata completamente parte di me, ma ora sò come fare per gestirla e adoperarLa con sicurezza spero sempre maggiore, questo lo devo per aver sposato delle lezioni e teorie tratte da libri di "vetusti" maestri e di parecchi consigli di alcuni di voi, il che mi ha portato a formulare mie teorie e modalità, grazie ancora perchè sempre più spesso mi accorgo della gioia di giocare dal sorriso che ho nel viso mentre sono in allena mento spero che questo si ripercuoti anche in gare ufficiali Hasta luego.
Questo scritto per condividere con Voi che considero amici e compagni di tavolo una parte del mio pensiero ed esperienza.GRAZIE
Ultima modifica di damiraguilar il venerdì 7 giugno 2013, 2:21, modificato 1 volta in totale.
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: Quanti nel pool????????????

Messaggioda Willy_Pinguino » venerdì 7 giugno 2013, 2:24

lol.... Damir! ora come minimo alle finali degli itliani devi incrociar la stecca con La Vecchia e farlo a STRISCIE!!! :D  :D  :D  :fico:
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Quanti nel pool????????????

Messaggioda damiraguilar » venerdì 7 giugno 2013, 8:55

EHH magari fosse..., il problema e che sò come fare ma ancora non riesco a farlo sempre soprattutto in tensione gara mi è più difficile "controllare" il mio stato emotivo e quindi mi rende più difficile mantenere "calma e gesso" e quindi a non mantenere la mia corretta impostazione/tecnica e sicurezza. I n due o tre giorni di allenamento "solitario" ho prodotto molte serie e ci sono altri segnali come i retrò a più di 4 diamanti che entrano facili dove prima sudavo un pò.Inoltre in generale tutti i tiri sono diminuiti in livello di difficoltà d' esecuzione, ma tornando all'allenamento,...se comunque fossi riuscito ad eliminare quell'unico errore ,...ecco le serie sarebbero di un numero molto superiore, ma ohibò...così è ma oramai sempre più convinto che quell'errore è dato solo dalla mia "mente". Considera anche il fatto che non difendo praticamente  mai , ecco questo è forse il tallone d' Achille insieme al fatto che sulle difese ostiche,... ho problemi non sono ferrato sui tiri di calcio a più sponde.
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: Quanti nel pool????????????

Messaggioda damiraguilar » venerdì 7 giugno 2013, 9:19

(continuo) E per questo, perdo molti game che forse meriterei di vincere,.. mha vedremo per ora voglio curare la parte mentale per affrontare con mentalità decisa e "vincente" ogni singola bilia affinchè il tavolo sia alla fine "pulito". Per quanto riguarda il sig. La Vecchia troverà pane per i suoi denti molti nei primi 10 in classifica Lazio sono ottimi giuocatori di otto e quindici e più avvezzi di me a fare giuoco di difesa e "ostruzionismo" e più avvezzi ai tiri di sponda, sarà dura. Dal canto mio,.... avrà più  vita facile, ma se entro in "flow" e per un mal'augurato caso le percentuali delle mie serie si raggruppano il break mi entra, potrebbe tirare poco come qualche A ha già constatato. Dopo questi sogni :) ad occhi aperti Ti e VI  ringrazio, mi serviva parlare o scrivere con qualcuno, a Terni praticamente,..non giuoco con nessuno i più bravi ora non mi stanno dietro,...sono rimasti pochi che giuocano e io che ho 2 tornei fuori, non posso andare molto a Roma per giuocare con i più forti.
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: Quanti nel pool????????????

Messaggioda damiraguilar » venerdì 7 giugno 2013, 9:33

(continuo)  Sia per tempo e denaro, però sono abbastanza soddisfatto, stò  iniziando ad imparare a giuocare come sempre voluto. non mi sarei immaginato 3 anni fà quando ho iniziato a giuocare con intenzioni serie di giuocare così, ora, senza "maestri" con i miei sforzi e impegni, (ma con il vostro aiuto) ho imparato pure a cambiare il cuoio :) e conoscere un pò  le stecche, e così d a media C sono diventato una decente B  grazie.
Penguen la proxma volta spero di beccarti in forma, perchè quando ti ho sul tavolo ti darò tante di quelle "legnate" HAHAAHAAAAA:)
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: Quanti nel pool????????????

Messaggioda Willy_Pinguino » venerdì 7 giugno 2013, 14:02

lol...queste sono minacce a stecca armata!

attento che se non ho pippe mentali sul dover vincere o sul dover passare il turno, anche io entro nel flusso più facilmente... e non mi piace star seduto!

comunque ... break alternato!
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Quanti nel pool????????????

Messaggioda damiraguilar » venerdì 7 giugno 2013, 15:03

Quello è ovvio, il break alternato, per le "legnate" piano ma tele darò :P , fammi sapere per Piombino ci conto così almeno passiamo un fine settimana senza pensare ai problemi, Ciao
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: Quanti nel pool????????????

Messaggioda Willy_Pinguino » venerdì 7 giugno 2013, 19:22

senza pensare ai problemi??? naaah impossibile...
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Quanti nel pool????????????

Messaggioda Trueba » venerdì 28 giugno 2013, 10:52

Mi inserisco nella lista di " Quelli del pool ".
Sono una new entry del forum e saluto tutti quanti...
Qualcuno ,su Milano , interessato per qualche partita?
Di solito gioco al JollyClub in P.Ta Genova.
Ultima modifica di Trueba il venerdì 28 giugno 2013, 10:52, modificato 2 volte in totale.
"L'arte della pazienza si impara giorno dopo giorno".
" Non esiste il più forte di tutti i tempi. Ma un periodo di tempo in cui qualcuno è più forte ".

"Eminenza grigia del pool Milanese"

Puntali:Predator 314-1- Predator Z2
Calci:Lucasi Unilock- Pool Jr. 5-16-18
Trueba
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1345
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 11:37
Località: Milano - Specialità Pool

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 7 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 7 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti