BIATHLON ( 3SPONDE + 5 BIRILLI ) a RIETI – 8 Dicembre 2009
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
BIATHLON ( 3SPONDE + 5 BIRILLI ) a RIETI – 8 Dicembre 2009
Presso il CSB “ Centro Italia “ di Rieti ( via Fratelli Sebastiani 93 ), Alberto Ulizio, Responsabile della carambola per il Lazio, organizza una gara di BIATHLON ( 3SPONDE + 5 BIRILLI ), che si giocherà nella sola giornata dell’ 8 DICEMBRE p.v.( e terminerà sicuramente con una cena in compagnia ).
La formula scelta per questo torneo “open” è nuova, e rappresenta un esperimento interessante.
La prima fase di ogni partita si gioca a carambola 3SPONDE sulla lunghezza di 15 carambole in max. 40 riprese. La differenza di punteggio finale fra i due giocatori, moltiplicata per 4, diventa un handicap negativo di punti per il perdente, e da questo punteggio di partenza inizia la seconda fase della partita che si gioca a 5BIRILLI e termina agli 80 punti.
I gironi eliminatori saranno composti da 4 giocatori estratti a sorte, e si giocheranno all’ “italiana”, consentendo a ciascuno di incontrare ogni altro giocatore del girone.
Le finali seguiranno la regola del tabellone classico.
Le iscrizioni, ed ogni eventuale richiesta di ulteriori informazioni, vanno rivolte direttamente a:
ALBERTO ULIZIO - cell. 392.3556374 - tel. della sala 0746.1973137[/b]
Un cordiale augurio di Buon Divertimento !
Franco
La formula scelta per questo torneo “open” è nuova, e rappresenta un esperimento interessante.
La prima fase di ogni partita si gioca a carambola 3SPONDE sulla lunghezza di 15 carambole in max. 40 riprese. La differenza di punteggio finale fra i due giocatori, moltiplicata per 4, diventa un handicap negativo di punti per il perdente, e da questo punteggio di partenza inizia la seconda fase della partita che si gioca a 5BIRILLI e termina agli 80 punti.
I gironi eliminatori saranno composti da 4 giocatori estratti a sorte, e si giocheranno all’ “italiana”, consentendo a ciascuno di incontrare ogni altro giocatore del girone.
Le finali seguiranno la regola del tabellone classico.
Le iscrizioni, ed ogni eventuale richiesta di ulteriori informazioni, vanno rivolte direttamente a:
ALBERTO ULIZIO - cell. 392.3556374 - tel. della sala 0746.1973137[/b]
Un cordiale augurio di Buon Divertimento !
Franco
interessantissima, bellissima, e soprattutto tempestivamente annunciata, quest'idea...
Se fanno tutti così sarà ben giusto, no?
Ma ci sarà ben una ragione per cui fanno tutti così, o no?
E almeno un pò giusto è, se no non farebbero tutti così!
E se è proprio sbagliato, almeno non sono l'unico co****ne!
e comunque mi hanno fatto sbagliare gli altri!
(tratto da "Processi mentali dell'italiano medio" ed. Mursia 1987)
Ma ci sarà ben una ragione per cui fanno tutti così, o no?
E almeno un pò giusto è, se no non farebbero tutti così!
E se è proprio sbagliato, almeno non sono l'unico co****ne!
e comunque mi hanno fatto sbagliare gli altri!
(tratto da "Processi mentali dell'italiano medio" ed. Mursia 1987)
-
nostrarmandus
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 11 maggio 2007, 23:50

Ho vinto io
in finale su Alberto Ulizio (che ai quarti ha eliminato il temibilissimo Cinosi, fortissimo carambolista che conosce anche il gioco dei birilli).
3° Mezzocolpo - 4° Stefano Ponti (che non ha disputato la semifinale perché doveva tornare a Foligno).
Io ho giocato a carambola con una media generale (stabile) di 0,600. Andrea Cinosi, nelle tre partite di qualificazione, ha giocato a 1,022...
x Armando: è in programma di fare un Biathlon di 1 e 3 sponde prossimamente. Per stavolta hanno dovuto organizzare tutto in poco tempo.

3° Mezzocolpo - 4° Stefano Ponti (che non ha disputato la semifinale perché doveva tornare a Foligno).
Io ho giocato a carambola con una media generale (stabile) di 0,600. Andrea Cinosi, nelle tre partite di qualificazione, ha giocato a 1,022...

x Armando: è in programma di fare un Biathlon di 1 e 3 sponde prossimamente. Per stavolta hanno dovuto organizzare tutto in poco tempo.
Diavolo di un perseo, fra centri commerciali e fidanzata agguerrita vinci anche i tornei
bravo ti saluta mio fratello

perseo ha scritto:Ho vinto ioin finale su Alberto Ulizio (che ai quarti ha eliminato il temibilissimo Cinosi, fortissimo carambolista che conosce anche il gioco dei birilli).
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
-
damiraguilar
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03

8 messaggi
• Pagina 1 di 1