RSS Facebook Twitter

GRAND PRIX ITALIA-Caramb. 3SPONDE- 1^ Prova

GRAND PRIX ITALIA-Caramb. 3SPONDE- 1^ Prova

Messaggioda franco » martedì 4 dicembre 2007, 16:54

Siamo ad una settimana dalla scadenza del termine ( 12 Dicembre 2007 ) per iscriversi alla 1^ PROVA DEL GRAND PRIX ITALIA - Carambola 3 SPONDE.

Qualche settimana fa, in previsione di questa Prova, e in attesa del Programma Nazionale dell' attività agonistica per la Carambola, avevo scritto individualmente, a tutti coloro che pensavo interessati, una mail, che credo opportuno riportare ora anche qui.

"Ciao a tutti i carambolisti  !

Potrebbe essere successo che vi sia sfuggito l’ inserimento, nel sito della FIBIS ( sez. Carambola ) ,  della locandina relativa alla 1^ Prova del Grand Prix Italia, il Torneo di Carambola 3-SPONDE, itinerante, che viene organizzato in questa annata 2007-2008 per la seconda volta.

Chi vuole leggere questa locandina ( sopratutto se intende iscriversi ), deve  cliccare sull’ indirizzo seguente :

http://www.fibis.it/fibis/dwnload/08d/c ... talia1.pdf

Ma, vista l’ occasione, credo opportuno entrare in qualche dettaglio, che serve ad anticipare i dati salienti del Programma Nazionale di Carambola nella parte relativa al Grand Prix Italia.

Come forse ricorderete, nell’ annata 2006-2007 sono state realizzate due tappe, la prima a Rho (MI ) e la seconda a Fiumicino ( RM ), con una finale giocata a S.Vincent lo scorso Luglio.

Quest’ anno, invece, le tappe del Grand Prix saranno tre:

-                         La 1^ tappa si realizzerà ( come leggerete in dettaglio nella locandina da scaricare all’ indirizzo sopra indicato ) nei giorni 15 e 16 di Dicembre 2007, presso il “ CIRCOLO SPORTIVO BILIARDO PIU’ “ , via Siena 23 - Foligno ( PG ).

-                         La 2^ tappa si realizzerà presso il “ CIRCOLO VICENTINO DEL BILIARDO “ ( via Statale 11, 45 – Altavilla Vicentina – VI ), in un fine settimana del prossimo Gennaio 2008.

-                         La 3^ tappa si svolgerà probabilmente in una località del Lazio, in data e sede da definire, ma presumibilmente verso la metà del prossimo Febbraio 2008.

Sottolineo, in particolare, la prossima scadenza ( 1^ Prova del G.P. , a Foligno, il 15 e 16 Dicembre ), sopratutto per evitare che quanti desiderano parteciparvi corrano il rischio di non rispettare la scadenza per iscrizione, prevista per il 12 Dicembre 2007 !

Ma credo anche che sia interessante, per molti colleghi carambolisti, che essi sappiano in anticipo che le previste tappe del Grand Prix, quest’ anno, si svolgono in località che “devono” essere considerate un invito quasi personalizzato nei loro confronti.

In  attesa di leggervi per ricevere le vostre iscrizioni, o di sentirvi per fornirvi ulteriori informazioni, vi invio il mio saluto più cordiale.

Franco Careddu

francocareddu@tiscali.it oppure  francocareddu@fibis.it

cell. 348-3312006


-----------------

Questa la mail di cui vi ho parlato.

Credo che sia ancora di attualità, e perciò ve la ripropongo.

Che dire ancora ? ......... Attendo le iscrizioni ........

Ciao

Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda fabrisoft » martedì 18 dicembre 2007, 17:54

usciti i risultati sul sito FIBiS:

http://www.fibis.it/fibis/carambola/08c ... prova1.htm

poi magari Franco vorrà aggiungere qualcosa...

p.m.: sto Vitiello ce prende gusto a finì le gare sempre lì in cima... bravo Nello!  ;)
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 19 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 19 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti