Campionati Assoluti Italiani Carambola e Biathlon 2017
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Campionati Assoluti Italiani Carambola e Biathlon 2017
Ho visto anche io quella partita.
Secondo me il problema è meramente una questione di spettacolarità del gioco, o meglio se sia televisivo o meno.
A me piace vedere tutto, ma quel giorno, detto in estrema sincerità, mi sono davvero annoiato. Diciamo che del pool preferisco altre branche.
In merito al continuo paragonare le varie discipline, sono pienamente d'accordo su quanto diceva Trueba, infatti un paio di volte su questo forum, mi sono preso per capelli con qualcuno che millantava la superiorità della disciplina X
Secondo me il problema è meramente una questione di spettacolarità del gioco, o meglio se sia televisivo o meno.
A me piace vedere tutto, ma quel giorno, detto in estrema sincerità, mi sono davvero annoiato. Diciamo che del pool preferisco altre branche.
In merito al continuo paragonare le varie discipline, sono pienamente d'accordo su quanto diceva Trueba, infatti un paio di volte su questo forum, mi sono preso per capelli con qualcuno che millantava la superiorità della disciplina X
-
1970_Nicola
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Trueba ha scritto:Risponde un bucaiolo:
Questo continuo paragonare le varie specialità fra di loro ( in cui qualcuna deve essere ,necessariamente, migliore o più difficile dell'altra ) credo che sia uno dei grandi limiti italiani, biliardisticamente parlando, che fa diventare la nostra nazione una provincia.
Qualità e conoscenze del biliardo ,circoscritte a determinate specialità "elette", denotano un approccio di superiorità completamente errato.
Parere personale, naturalmente.
D'accordissimo
------------------------------------------------
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
diretta streaming campionati italiani a squadre di 3 sponde
https://www.youtube.com/channel/UCHervN ... &flow=grid
https://www.youtube.com/channel/UCHervN ... &flow=grid
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2