BIATHLON ( Carambola 3 SPONDE + ITALIANA )-PERUGIA
67 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Ciao filotto! Benvenuto!
Sarai anche tu della partita? Ma ci conosciamo già per caso, oppure magari conosci quei disgraziati di Margutti, D'anzi, Fei...?
--
Enrico
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sarai anche tu della partita? Ma ci conosciamo già per caso, oppure magari conosci quei disgraziati di Margutti, D'anzi, Fei...?

--
Enrico
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
-
paciuli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26

Grazie FILOTTO !!!!( o forse posso dire anche GRAZIE Marco !!!!, dato che sei stato così aperto da dichiarare il tuo nome nel profilo ).
Tu ti sei iscritto ?
Vito ( H5N1 ) si è iscritto oggi ( credo, dato che oggi ho ricevuto la sua iscrizione tramite l' American Club ).
La partecipazione degli Umbri ( sopratutto Perugini ) è sorprendente, e se anche la metà di voi continuerà a giocare a carambola dopo il Torneo, sarà un trionfo della speranza che avevo basato sull' organizzazione del BIATHLON ... la speranza di trovare la molla per "rivisitare" la carambola !!!!!!!!
Preparati, che è mia intenzione di promuovere ( dopo le necessarie approvazioni ) un CIRCUITO UMBRO DI BIATHLON A SQUADRE !!!!!!!!!
Sono sicuro che sarà un successo, come il CIRCUITO LAZIALE DI CARAMBOLA 3-SPONDE A SQUADRE, che conta già 5 SQUADRE ISCRITTE e inizierà a brevissimo: stiamo aspettando il completamento della SESTA SQUADRA per ufficializzare il progetto ( inizio delle partite il 2 DICEMBRE prossimo !!!!!! ).
Che ne dici ??
Se Stefano L. mi consente, uso la sua espressione : DAI CHE ERA SOLO INGOLFATA E SE SPINGIAMO RIPARTE !!!!!!!
Arrivederci a Perugia !
Franco
Tu ti sei iscritto ?
Vito ( H5N1 ) si è iscritto oggi ( credo, dato che oggi ho ricevuto la sua iscrizione tramite l' American Club ).
La partecipazione degli Umbri ( sopratutto Perugini ) è sorprendente, e se anche la metà di voi continuerà a giocare a carambola dopo il Torneo, sarà un trionfo della speranza che avevo basato sull' organizzazione del BIATHLON ... la speranza di trovare la molla per "rivisitare" la carambola !!!!!!!!
Preparati, che è mia intenzione di promuovere ( dopo le necessarie approvazioni ) un CIRCUITO UMBRO DI BIATHLON A SQUADRE !!!!!!!!!
Sono sicuro che sarà un successo, come il CIRCUITO LAZIALE DI CARAMBOLA 3-SPONDE A SQUADRE, che conta già 5 SQUADRE ISCRITTE e inizierà a brevissimo: stiamo aspettando il completamento della SESTA SQUADRA per ufficializzare il progetto ( inizio delle partite il 2 DICEMBRE prossimo !!!!!! ).
Che ne dici ??
Se Stefano L. mi consente, uso la sua espressione : DAI CHE ERA SOLO INGOLFATA E SE SPINGIAMO RIPARTE !!!!!!!
Arrivederci a Perugia !
Franco
approfitto della notizia data da Franco per comunicare ufficialmente le due squadre del mio circolo,il King di Ostia Lido:
squadra A: Garofalo(capitano),Miotto,Caldarella,Rasoli.
squadra B: Ricci(capitano),Frabetti,Carrieri,De Angelis.
Romperemo le reni a tutti i laziali!
E il prossimo anno anche alle regioni limitrofe e non.
roberto
squadra A: Garofalo(capitano),Miotto,Caldarella,Rasoli.
squadra B: Ricci(capitano),Frabetti,Carrieri,De Angelis.
Romperemo le reni a tutti i laziali!
E il prossimo anno anche alle regioni limitrofe e non.
roberto
QUi propongo la squadra bolognese, senza prima interpellare i diretti interessati, che sono sicuro accetteranno di buon grado:
Squadra A: Liporesi/Merola/Galli
P.S, noi miriamo dritto al cuore!!!!
___
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte!
___
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte!
-
Stefano L.
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
QUi propongo la squadra bolognese, senza prima interpellare i diretti interessati, che sono sicuro accetteranno di buon grado:
Come Ramon!
Io accetto anche, sei tu che invece non dovresti accettarmi in squadra, visto che sto giocando a 0,300 o meno... :ferito:
Se poco poco fai giocare qualche nuovo ragazzo per una settimana, già avrà medie migliori delle mie :nono:
--
Enrico
-
paciuli
-

Messaggio inserito da robertino
P-S. il cuore si può trapiantare,il rene ancora no!!
:shockato: :shockato: :shockato: E questa come ti è venuta scusa?
Piuttosto direi che senza reni ti fanno comunque sopravvivere in attesa del trapianto, senza cuore invece... :vodoo:
Beh insomma cambiamo discorso va!

--
Enrico
-
paciuli
-

Lascialo dire Enrico, tanto saranno botte da orbi (gli occhi si trapiantano?) Il problema é il quarto: possiamo assoldare Mancini?
___
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte! .......basta evitare le buche ! ! ! !
___
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte! .......basta evitare le buche ! ! ! !
-
Stefano L.
-
VENGO IO!!!!
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Grande Claus! Arruolato!

--
Enrico
-
paciuli
-

Steve, effettivamente la vostra squadra mira dritta al cuore ...fa piangere.
Robertino, i reni?!? In effetti la vostra fa pisc... sotto dal ridere. :arrossire:
La grandiosa squadra reatina mira dietro e più in basso... Quindi non agitatevi troppo, fareste il nostro gioco!!!
:fico:
FABIO
------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.

Robertino, i reni?!? In effetti la vostra fa pisc... sotto dal ridere. :arrossire:
La grandiosa squadra reatina mira dietro e più in basso... Quindi non agitatevi troppo, fareste il nostro gioco!!!

FABIO
------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.

E perché dovremmo agitarci se volete arrivare dietro e più in basso, a biliardo vince chi é davanti ! ! E comunque sarà difficile che possiate scendere più in basso di così! Provateci pure ! ! :fico: :fico:
___
___
-
Stefano L.
-
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5