RSS Facebook Twitter

CAMPIONATO ITALIANO DI 3SPONDE

CAMPIONATO ITALIANO DI 3SPONDE

Messaggioda franco » sabato 15 aprile 2006, 1:40

Ciao a tutti !

Si riparla di CARAMBOLA 3 SPONDE !

Il 20 e 21 MAGGIO, a Roma, si svolgerà la Prova Unica di Qualificazione per il Campionato Italiano Assoluto di Carambola 3 Sponde.

Questa è la locandina che ho preparato e inviato, poche ore fa, ai giocatori da me conosciuti, di cui possiedo l' indirizzo email



Immagine:
Immagine
337,31 KB

Come vedete, sto provando, con i disegni laterali di carambole " di alta scuola ", come li ha definiti Marco Zanetti, a trattenere l' attenzione dei lettori sulla locandina, quanto basta perchè considerino questa come un' occasione " ghiotta " per partecipare a un avvenimento importante per questo nostro sport.

E' la prima volta, dopo tanti anni ( e qui la mia memoria non mi aiuta a dire quanti ), che si giocano Prove di Qualificazione ( o Selezioni, che dir si voglia ) per il Campionato Italiano, anche fuori dalla Sicilia, dove queste attività si sono svolte anche quest' anno in maniera intensa.

L' entusiasmo e il gran daffare che i tanti volenterosi hanno mostrato, e il numero dei giocatori che siamo riusciti a far emergere dalle " nebbie " di una malinconica amnesia verso la Carambola, hanno convinto la FIBIS a rimettere in moto questo meccanismo di selezione, che coinvolge ( per quanto riguarda questa Prova ), tutta l' Italia Peninsulare ( meno la Calabria che fa Zona con la Sicilia, mentre anche la Sardegna, a sua volta, fa Zona a parte ).

Rispetto a quanto detto nella locandina potrei aggiungere poco ( ai giocatori ho inviato anche una mail con i dettagli ), salvo che mi AUGURO CHE SIATE IN TANTI AD ISCRIVERVI !

Sono convinto che nel destino di quasi tutti i giocatori di stecca ( e intendo riferirmi a qualunque gioco di biliardo in cui si usi una stecca ), non possa mancare la carambola 3 sponde.

E di questo parleremo diffusamente appena dopo le vacanze estive ( sono già in programma, fra l' altro, gare a specialità miste : intendo parlare di un " biathlon " che unisca NELLA STESSA PARTITA la Carambola a 3 Sponde e l' " italiana " ).

Ma per ora pensiamo a questo Campionato e a questa Prova, o, meglio, PENSATE a questa prova, che già in molti, dal canto loro, ci stanno pensando....

Vi lascio ora con i miei migliori AUGURI DI UNA SPLENDIDA PASQUA !

Franco

P.S. Credo che sia opportuno continuare questa discussione nell' Area Campionati, dove ora ripeterò questo inserimento e dove, perciò, troveremo, di qui in avanti, tutti gli aggiornamenti.
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 24 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 24 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti