Trofeo Ludomania carambola 3 sponde
64 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Messaggio inserito da mimmosu
Complimenti, ci verrei anche se gioco a birilli 1) per Trieste; 2) per la formula dei gironi all'italiana.
Mimmo
Mimmo,
potresti venire con qualcuno delle tue parti, tipo Antonio D'Aniello di Castellammare di Stabia e/o Sebastiano Ruocco di Gragnano e/o Peppe Consagno di.......Udine

Se vuoi ti posso mettere in contatto con loro
mamma mia che putiferio che ho scatenato!
sono mooolto contento per l'interesse che ha suscitato questo torneo.
robertino su su dai dai fate uno sforzo! venite dai dai su su! dopo 15 anni DOVETE venire a fare un torneo a Trieste, se non altro perchè si giocherà nelle migliore situazione possibile(panni e biglie nuovi)
in effetti devo ammettere che avrei potuto cercare contatti prima di far partire il tutto, ma ormai la macchina organizzativa si è messa in moto ed il volano non è possibile fermarlo per spostare la data.
coraggio iscrivetevi!! non siate timidi
sono mooolto contento per l'interesse che ha suscitato questo torneo.
robertino su su dai dai fate uno sforzo! venite dai dai su su! dopo 15 anni DOVETE venire a fare un torneo a Trieste, se non altro perchè si giocherà nelle migliore situazione possibile(panni e biglie nuovi)
in effetti devo ammettere che avrei potuto cercare contatti prima di far partire il tutto, ma ormai la macchina organizzativa si è messa in moto ed il volano non è possibile fermarlo per spostare la data.
coraggio iscrivetevi!! non siate timidi

-
MaurizioLudomania
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
...Bella iniziativa, complimenti.
Di trieste ho un bel ricordo, belle mule e panini con il prosciutto cotto speciali di prima mattina....
Parte del mio cuore è a Trieste, città bellissima dove è nata la mia mamma e dove ho trascorso le più belle vacanze!

Peccato non conoscere questo gioco.
-
lupomarino
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30

Messaggio inserito da lupomarinoPeccato non conoscere questo gioco.
E che ci vuole? Tiro, stock!... stunf.... stunf... stunf...... stock!

Scherzi a parte, io ci gioco da pochissimo e non so fare niente... ma parteciperò con grande entusiasmo e soprattutto spirito decubertiniano!

--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto!

-
paciuli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26

maurizio,ho un lampo:mi ricordo di un film con Gassman,mi sembra il mattatore,dove lui veniva invitato da un finto poliziotto a seguirlo in commissariato; fai lo stesso con mia moglie citandomi come testimone oculare di un delitto o altro.Tre giorni potrebbero bastare!
Scherzi a parte,non sai con quanto piacere verrei,ed anche gli altri che conosci,Miotto in testa,ma stavolta è veramente impossibile,anche per altri motivi extra biliardo.Vedrò di convincere Oscar che ha ancora dei parenti sù e quindi potrebbe abbinare le due cose,ciao
roberto
Scherzi a parte,non sai con quanto piacere verrei,ed anche gli altri che conosci,Miotto in testa,ma stavolta è veramente impossibile,anche per altri motivi extra biliardo.Vedrò di convincere Oscar che ha ancora dei parenti sù e quindi potrebbe abbinare le due cose,ciao
roberto
Solo ora mi è venuto un "lampo di genio" e ho visto che la gara inizierebbe addirittura venerdì... in questo caso le possibilità che io sia presente si riducono drasticamente! :nono: Per me la conditio sine qua non è di poter giocare sabato, e comunque partire non prima di venerdì in serata.
A questo punto prima di dare l'adesione definitiva dovrò aspettare le decisioni degli organizzatori e dei compagni di viaggio.
x Steve: Fabio non ci sarà quasi sicuramente purtroppo... dice che 2 giorni non ce la fa (men che mai 3...) :nono:
--
Enrico
A questo punto prima di dare l'adesione definitiva dovrò aspettare le decisioni degli organizzatori e dei compagni di viaggio.
x Steve: Fabio non ci sarà quasi sicuramente purtroppo... dice che 2 giorni non ce la fa (men che mai 3...) :nono:
--
Enrico

-
paciuli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26

ciao Paciuli
purtroppo non credo che ci sia la necessità di giocare al venerdì in quanto non credo che ci saranno più di 32 iscritti, ma anche se così fosse puoi iscriverti tranquillamente chiedendo di giocare al sabato ... e addirittura potresti chiedere di giocare nel secondo turno di sabato, a partire quindi dalle ore 17.00 ... significherebbe poter partire sabato da bologna e una notte in albergo di meno ...
voi iscrivetevi chiedendomi la luna ... se non riuscirò ad accontentarvi tutti mi dispiace, ma ci proverò con il massimo impegno
parola di giovane marmotta! hmmmm sul giovane ho qualche dubbio!
purtroppo non credo che ci sia la necessità di giocare al venerdì in quanto non credo che ci saranno più di 32 iscritti, ma anche se così fosse puoi iscriverti tranquillamente chiedendo di giocare al sabato ... e addirittura potresti chiedere di giocare nel secondo turno di sabato, a partire quindi dalle ore 17.00 ... significherebbe poter partire sabato da bologna e una notte in albergo di meno ...
voi iscrivetevi chiedendomi la luna ... se non riuscirò ad accontentarvi tutti mi dispiace, ma ci proverò con il massimo impegno
parola di giovane marmotta! hmmmm sul giovane ho qualche dubbio!

-
MaurizioLudomania
-
Ciao Maurizio,
colgo l'occasione per salutarti e darti il benvenuto nel Forum anche da parte mia, sono Gianni di Zurigo, un paio di anni fà ero tesserato per il Ludomania per il Pool
Come sai non gioco (anche se prima o poi devo provare) a Carambola, ma ti verrò a trovare quest'estate.
Auguri per il torneo e buon 2006.
Ciao
Gianni
colgo l'occasione per salutarti e darti il benvenuto nel Forum anche da parte mia, sono Gianni di Zurigo, un paio di anni fà ero tesserato per il Ludomania per il Pool

Come sai non gioco (anche se prima o poi devo provare) a Carambola, ma ti verrò a trovare quest'estate.
Auguri per il torneo e buon 2006.
Ciao
Gianni
ciao Gianni ...
d'accordo che sono vecchio .... ma mi ricordo di te quale tesserato
ricambio gli auguri estendendoli alla tua Signora
d'accordo che sono vecchio .... ma mi ricordo di te quale tesserato

ricambio gli auguri estendendoli alla tua Signora
-
MaurizioLudomania
-
Sempre galante il nostro Maurizio.......................attento Gianni! :fico:
:fico:
________________________________________________________________________________________________________________________________
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte!

________________________________________________________________________________________________________________________________
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte!
-
Stefano L.
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
MaurizioLudomania
-
64 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5