RSS Facebook Twitter

Trofeo Ludomania carambola 3 sponde

Trofeo Ludomania carambola 3 sponde

Messaggioda MaurizioLudomania » lunedì 9 gennaio 2006, 2:00

Salve a tutti sono Maurizio Fiorentino del Ludomania Club di Via Italo Svevo, 1 Trieste vi informo che stiamo organizzando il torneo sottoevidenziato a cui spero partecipino taaaantissssssimi di voi  :D



Il Ludomania Club
organizza la terza prova
del Trofeo Ludomania
di carambola tre sponde

Il Trofeo è aperto a tutti coloro che abbiano piacere di parteciparvi. Si confida sulla presenza di giocatori provenienti anche dall’Austria e dalla Croazia.
Il Trofeo si svolgerà da
venerdì 27 gennaio 2006 a domenica 29 gennaio 2006
La formula di gara prevede in linea di massima gironi all’italiana da 4 giocatori alle 25 carambole, con limite 40 riprese e successiva finale ad eliminazione diretta tra un massimo di 64 giocatori.
Le giornate di gara saranno ridotte a 2, in caso il numero dei giocatori sia inferiore a 32. In tal caso, 4 gironi da 4 giocatori si svolgeranno il sabato dalle 10.00 alle 17.00, e 4 gironi da 4 giocatori si svolgeranno a seguire dalle 17.00 alle 24.00. Finali alla domenica.
Si giocherà su 4 biliardi SAM con panno Gorina granito M nuovo e biglie Pro Cup nuove.
Il montepremi sarà formato dalla totalità delle quote di iscrizione (euro 30,00)
Gli arbitraggi sono a carico dei giocatori.
Si è riusciti ad ottenere una convenzione con l’Hotel San Giusto, un ottimo tre stelle,  situato in Via dell’Istria, 7 tel. 040-763826 o 762661 posto a meno di 10 minuti a piedi dalla sala. La stanza singola costa 50,00 €, la doppia 70,00 € e la tripla 100,00 €, compresa la prima colazione. L’albergo è provvisto di garage il cui costo è di 10,00 euro al giorno.
Le iscrizioni si ricevono via mail all’indirizzo ludomania@ludomania.it o telefonicamente allo 040-764010, dopo le ore 21.00 e si chiuderanno improrogabilmente alle ore 24.00 del giorno 23 gennaio 2006.
Buon Gioco a tutti
Maurizio Fiorentino
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Messaggioda Bruce » lunedì 9 gennaio 2006, 2:45

Bella iniziativa, complimenti.

Di trieste ho un bel ricordo, belle mule e panini con il prosciutto cotto speciali di prima mattina.

Teneteci aggiornati.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda MaurizioLudomania » lunedì 9 gennaio 2006, 2:57

grazie Bruce
sicuramente vi terrò informati
che faccio ti segno tra li iscritti? :D
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Messaggioda Bruce » lunedì 9 gennaio 2006, 3:01

Mi piacerebbe, non ho mai fatto una gara di carambola, purtroppo non per svariati problemi non sto facendo nemmeno quelle di birilli. Prima o poi ci provo, naturalmente previa adeguata preparazione e scuola di carambola, è una specialità che mi affascina; una sera partendo dall'acchito ne ho fatte sette di fila (a tre sponde), di solito per farne tre ci metto dai trenta ai sessanta minuti!  :D

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda MaurizioLudomania » lunedì 9 gennaio 2006, 3:15

complimenti! 7 carambole di fila sono tante!
mi dispiace di non averti tra gli iscritti ci conto per il prossimo torneo
... già che ci sono, parlando di serie,  informo la community che Giorgio Mancini di Trieste è il primo italiano non professionista ad aver chiuso in competizione ufficiale un set di 15 carambole alla prima ripresa circa un mese fa ...
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Messaggioda fabrisoft » lunedì 9 gennaio 2006, 3:34

Messaggio inserito da MaurizioLudomania

complimenti! 7 carambole di fila sono tante!
mi dispiace di non averti tra gli iscritti ci conto per il prossimo torneo
... già che ci sono, parlando di serie,  informo la community che Giorgio Mancini di Trieste è il primo italiano non professionista ad aver chiuso in competizione ufficiale un set di 15 carambole alla prima ripresa circa un mese fa ...



ne parlava Stefano in questa discussione
Carambola 3 sponde: nuovo record Italiano
e naturalmente ci sono tanto di complimenti...
cia!

p.m.: benvenuto nel forum!

Immagine



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda MaurizioLudomania » lunedì 9 gennaio 2006, 3:57

ehm ehm
non sapevo ... non lavevo letto
arg arg!
:)
grazie fabrisoft ...
sono cose che capitano ai novellini come me  :)
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Messaggioda fabrisoft » lunedì 9 gennaio 2006, 4:05

Messaggio inserito da MaurizioLudomania

ehm ehm
non sapevo ... non lavevo letto
arg arg!
:)
grazie fabrisoft ...
sono cose che capitano ai novellini come me  :)



prego, e guarda che non era mica un richiamo...  :D  :D
in effeti c'è tanto da leggere, molto sulla carambola, e soprattutto avrai modo di apprezzare i "nostri" carambolisti, pezzi forti!  ;)
cia!
:D



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda sarago » lunedì 9 gennaio 2006, 11:18

Ciao Maurizio,
benvenuto nel forum!!!
Sicuramente il mio nickname non ti dice niente, se ti dico Roberto Grande allora mi riconosci...ci sarò al 99,9% e probabilmente porterò con me la famiglia (mia moglie ed i bambini hanno conosciuto Giorgio qualche mese fa e se ne sono innamorati....valli a capire!!!).
Sono stato al Ludomania nella scorsa primavera, ma tu non c'eri, non so se Giorgio te lo ha detto. Poco male, a fine mese sarà l'occasione buona per conoscerci personalmente, dopo i diversi contatti telefonici di qualche tempo fa.
A presto.
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda paciuli » lunedì 9 gennaio 2006, 11:26

Se Stefanone parteciperà e avrà la pazienza di sopportarmi... mi unirò a lui/loro (se c'è anche Fabione) nella trasferta!  :fico:

--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto! Immagine
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Stefano L. » lunedì 9 gennaio 2006, 12:38

Certo che ci iscriviamo tutti, e anch'io porto la famiglia e quindi con i figli forse possiamo organizzare un torneo a parte?
Ciao Maurizio e benvenuto nel forum.
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda paciuli » lunedì 9 gennaio 2006, 12:44

Messaggio inserito da Stefano L.

Certo che ci iscriviamo tutti, e anch'io porto la famiglia e quindi con i figli forse possiamo organizzare un torneo a parte?
Ciao Maurizio e benvenuto nel forum.


Ottimo! Beeeellloooo gita a Trieste gita a Trieste gita a Trieste!  :D  :D  :D
E come sempre il mio obiettivo sarà non arrivare ultimo! Posso farcela! ImmagineImmagine

Steve, ti prometto che in queste due settimane mi allenerò con dedizione... e senza arrabbiarmi!  :D

Ci si vede prestissimo in sala!  :fico:


--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto! Immagine
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda amelie » lunedì 9 gennaio 2006, 13:14

Ciao Maurizio e benvenuto nel forum!
Giorgio mi ha mandato un sms per la gara... purtroppo in quei giorni sono impegnata nella terza prova del campionato italiano femminile a Rivoli (to) e non potrò esserci! Mi spiace davvero un sacco... anche se biliardisticamente non perdete niente! :D  (a Vicenza ho fatto una bellissima media dello 0,16 ehhehhehe :D  :D ) ma in quanto a simpatia e divertimento sarei venuta molto volentieri!
Ciao!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda robertino » lunedì 9 gennaio 2006, 13:22

peccato! A noi carambolisti manca un coordinatore nazionale(perchè non farlo?).Noi da Roma saremmo venuti sicuramente almeno in 6,ma abbiamo già programmato ,e avviato,il campionato provinciale ,ufficiale, a 3 sponde la settimana dopo e ovviamente non si può far tutto di seguito; senza parlare di un'altra gara,la settimana prima,a Rieti,sempre 3 sponde.Per il prossimo anno propongo che i delegati di zona,insieme al responsabile nazionale,si vedano o sentano proprio per programmare,nei limiti del possibile,un calendario ben coordinato.Non sto dando la colpa a te ,Maurizio,perchè anche noi a Roma ci siamo mossi senza troppo preoccuparci delle altre zone.Franco Careddu(responsabile zona centro) sta facendo l'impossibile per riuscire a tenere tutti insieme,speriamo ce la faccia,ciao

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda sarago » lunedì 9 gennaio 2006, 14:00

Messaggio inserito da amelie

Ciao Maurizio e benvenuto nel forum!
Giorgio mi ha mandato un sms per la gara... purtroppo in quei giorni sono impegnata nella terza prova del campionato italiano femminile a Rivoli (to) e non potrò esserci! Mi spiace davvero un sacco... anche se biliardisticamente non perdete niente! :D  (a Vicenza ho fatto una bellissima media dello 0,16 ehhehhehe :D  :D ) ma in quanto a simpatia e divertimento sarei venuta molto volentieri!
Ciao!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie


Amelie, Amelie, Amelie.....questo nome mi ricorda qualcosa, ma non ricordo bene cosa....deve essere colpa di qualcosa che mi è successa da piccolo :D  :D  :D  :D
p.s. non mi sono fumato il cervello: è solo un messaggio in codice per Paola.
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti