RSS Facebook Twitter

ZANETTI

ZANETTI

Messaggioda birillorosso » giovedì 17 luglio 2014, 21:43

Una delle poche volte in cui ho avuto modo di guardare carambola tre sponde...che dire del gioco di ZANETTI, stupendo, ma quello che piu mi ha colpito è stata l'intervista a fine gara....invito tutti a sentirla...GRANDE :okpollicione:
birillorosso
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2344
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10
Località: sardegna

Re: ZANETTI

Messaggioda shelby » giovedì 17 luglio 2014, 21:53

È addirittura più bravo con le parole che con la stecca....ed è un fenomeno con quella.
diversi anni luce da molti birillai :/
Ultima modifica di shelby il giovedì 17 luglio 2014, 21:53, modificato 1 volta in totale.
mai mettersi a discutere con uno stupido, prima ti porta al suo livello e poi ti batte per l'esperienza
shelby
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 592
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2009, 3:19

Re: ZANETTI

Messaggioda rik » venerdì 18 luglio 2014, 0:00

Vero!
Bravo bravo bravo!!!
Un esempio!
Speriamo torni in Italia.
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: ZANETTI

Messaggioda Bata_Reyes » venerdì 18 luglio 2014, 9:29

birillorosso ha scritto:Una delle poche volte in cui ho avuto modo di guardare carambola tre sponde...che dire del gioco di ZANETTI, stupendo, ma quello che piu mi ha colpito è stata l'intervista a fine gara....invito tutti a sentirla...GRANDE :okpollicione:


metteresti p.f. il link dell'intervista?
Ultima modifica di Bata_Reyes il venerdì 18 luglio 2014, 9:29, modificato 1 volta in totale.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: ZANETTI

Messaggioda birillorosso » venerdì 18 luglio 2014, 9:44

ciao Bata l'ho vista ieri su rai sport2 ...prova a cercarla su Y.T. o nelle repliche RAI REPLAY... :ciao:
birillorosso
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2344
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10
Località: sardegna

Re: ZANETTI

Messaggioda eio » venerdì 25 luglio 2014, 13:04

Il nostro caro Marco è semplicemente una vera eccellenza Italiana, non impostori, papponi a vita e traditori vari. Il suo gioco è arrivato ad un livello tale di bellezza e di rendimento che anche un profano ne capisce il valore.
Per non parlare dell' uomo. Quella lunga intervista dopo gara è al pari del suo gioco: una magnifica promozione per il biliardo. Provate a mettetela a confronto con quella di Quarta dopo il titolo. Il Bulba, direttore Raisport, invece di tagliare insisteva con le domande. Continuamo così, con maleducate esultanze, coi bacetti dopogara, coi gilet corti e panze all'aria,camicie di fuori, senza papillon, divise rimediate, giocatori che in punteria si alzano e si abbassano 10 volte a tiro (sempre gli stessi), riprese tv scadenti, commentatori a tre metri che suggeriscono al tuo avversario un tiro che lui non aveva visto, etc...
La ricetta è semplice: si faccia paro paro quello che i pirati inglesi fanno con lo snooker. E poi bisogna sbarcare in Cina e in Russia, ma non da poveracci.
eio
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 39
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2011, 10:49

Re: ZANETTI

Messaggioda rimartille » venerdì 25 luglio 2014, 14:50

capisco il senso di qualcuna delle critiche espresse da eio .... in particolare sulla poca disciplina circa le divise ....... ma proprio non le altre Le maleducate esultanze ... ma quale maleducate ??? In tutti gli sport è NORMALISSIMO che il vincitore esulti ... cosa c'è di maleducato ???? E cosa c'è di male ??? Il giapponese Uneda quando ha vinto il campionato del mondo quindi è stato maleducato Immagine
e guarda che cafoni O'Sullivan e Carter Immagine

Che alcuni si diano il bacetto a fine partita ... cosa ha di brutto ? Si inneggia al terzo tempo nel rugby come grande atto di sportività ... 2 giocatori che si danno la mano e si scambiano un bacio di affetto sulla guancia invece sono un problema ???

E poi i giocatori che si rialzano .... quale sarebbe il problema ???? E' un gioco di cervello, se uno non è sicuro sul tiro è giusto che si rialzi. Si rialzano anche nello snooker ... non sono tutti O'Sullivan !!!

Lascio perdere sulla faciloneria con cui si criticano riprese ecc .... senza rendersi conto delle differenze di budget tra il nostro gioco e lo snooker .... e mi rendo sempre più conto che il problema nel nostro sport risiede nei giocatori ... ma non necessariamente in quelli che vengono intervistati !!!!!!!
Ultima modifica di rimartille il venerdì 25 luglio 2014, 14:50, modificato 4 volte in totale.
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: ZANETTI

Messaggioda rik » sabato 2 agosto 2014, 1:06

Che brandeggio corto e accelerato!
Che forze!
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: ZANETTI

Messaggioda francesco 60 » mercoledì 27 agosto 2014, 15:27

Scusate, io l' ho cercata l' intervista, tanto su you tube come su rai replay ma non l' ho trovata, se gentilmente qualcuno postasse il link,       :cartthanks:
Se vuoi essere rispettato,rispetta
francesco 60
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 aprile 2010, 20:56
Località: Ospitaletto BS

Re: ZANETTI

Messaggioda Spanish » mercoledì 27 agosto 2014, 20:14

francesco 60 ha scritto:Scusate, io l' ho cercata l' intervista, tanto su you tube come su rai replay ma non l' ho trovata, se gentilmente qualcuno postasse il link,       :cartthanks:


Francè, è inutile che la cerchi... tanto tra te e la carambola c'è un abisso... :D
P.S. Se vuoi, un giorno, potrei darti qualche "lesson" e naturalmente gratuita... :lol: :lol: :lol:

:ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: ZANETTI

Messaggioda francesco 60 » giovedì 28 agosto 2014, 11:26

Lo so che fra me e la carambola c' è un abisso :ferito:  però Zanetti mi è sempre piaciuto molto come giocatore e come persona, e sapere che c'è una intervista su di lui e perderla, mi spiace :(  :(  :(  aiutatemiiiiiiiiiiiii
Se vuoi essere rispettato,rispetta
francesco 60
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 aprile 2010, 20:56
Località: Ospitaletto BS

Re: ZANETTI

Messaggioda fabrisoft » giovedì 28 agosto 2014, 16:42

l'ho caricata sul nostro canale youtube

fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: ZANETTI

Messaggioda Bata_Reyes » giovedì 28 agosto 2014, 18:16

bellissima intervista, personaggio davvero di grande spessore. Potrei paragonarlo come stile nell'esprimersi, ai grandi campioni di snooker tipo Stephen Hendry o Steve Davis, interessante e signorile.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: ZANETTI

Messaggioda francesco 60 » giovedì 28 agosto 2014, 20:21

veramente una bella intervista, un grosso grazie a Fabri. :ciao:
Se vuoi essere rispettato,rispetta
francesco 60
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 aprile 2010, 20:56
Località: Ospitaletto BS

Re: ZANETTI

Messaggioda Spanish » venerdì 29 agosto 2014, 9:26

francesco 60 ha scritto:veramente una bella intervista, un grosso grazie a Fabri. :ciao:


Ecco vedi? Detto fatto... grazie a Fabri  :ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 13 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 13 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti