RSS Facebook Twitter

Torneo di CARAMBOLA 3 SPONDE  a  RIETI

Messaggioda claudia212 » venerdì 16 dicembre 2005, 10:04

Buongiorno signori! Questa mattina sono cascata dal letto, nonostante le ore piccole di questa notte in Accademia: Alberto e Roberto hanno organizzato un nuovo torneo di carambola libera tutto dedicato alle leve del corso di Martinico, ci siamo divertiti da pazzi!vabbè, c'è stato anche chi si è demoralizzato per gli scarsi risultati e anche chi è stato stressato dal proprio genitore (Ulizio padre ha deciso di stressare Ulizio figlio ieri sera). Io non ho giocato, la settimana prossima c'è il torneo di 8 e 15 e, per la "gioia" di Franco, mi sto dedicando quasi esclusivamente a questo gioco, a parte brevi raptus che mi portano sull'Internazionale per l'Italiana e la Goriziana...


Comunque volevo solo ringraziare pre il bellissimo spettacolo tutti coloro che hanno partecipato il 3 e 10 alla libera e alla tre sponde, siete stati tutti grandi e sono stata davvero contenta di aver conosciuto delle splendide persone come voi!  un bacio a tutti, in particolare a Franco, a presto e buona giornata!

ImmagineImmagineImmagine
claudia212
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 193
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 12:52

Messaggioda claudia212 » venerdì 16 dicembre 2005, 10:06

Buongiorno a Sandro che  è appena entrato on line!!! mattiniero anche lei questa mattina, eh??? ci si vede all'Accademia!!!! buona giornata!
ImmagineImmagineImmagine
claudia212
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 193
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 12:52

Messaggioda franco » venerdì 16 dicembre 2005, 19:55

Miei cari amici, la parola definitiva sulla amichevole discussione sulla classifica finale del Torneo 3 Sponde di Rieti è rappresentata dall' immagine che allego qui di seguito


Immagine:
Immagine
253,79 KB

Come vedete, dopo un chiarimento via hot-line fra me e Salvo Oriti ( il Responsabile Nazionale della Carambola ), i dubbi, sorti dopo la composizione della classifica di carambola 47-2 di Piazza Armerina, sono stati decisamente fugati.

Ho corretto perciò la classifica, che ora rende decisamente il merito, che avevano accumulato durante il Torneo, a tutti i giocatori e, in particolare, ai giovani Giorgio Martinico e Fabio Margutti, e agli altri giocatori che avevano superato gli ottavi di finale.

Mi scuso con tutti gli interessati e prometto di fare il mio meglio per non incorrere più in questi errori..........anche se so che gli osservatori sono tanti, e la durata degli effetti dei miei possibili errori non sarà mai lunga...

Un caro saluto a tutti.....compresi i giocatori che ieri hanno disputato a Rieti la gara di Carambola libera.... ed escludendo da questi cari saluti la dolce Claudia212, che invece ha deciso di tradire - per ora - la carambola...

Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda SS282 » lunedì 19 dicembre 2005, 12:55

A tutti gli amici del web invio i miei piu' caldi AUGURI PER QUESTO FREDDO NATALE E PER UN 2006 SFAVILLANTE CHE REALIZZI TUTTI I VOSTRI DESIDERI.

Sandro
SS282
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 51
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2005, 12:23
Località: RIETI

Messaggioda franco » lunedì 19 dicembre 2005, 21:01

MILLE GRAZIE E ALTRETTANTO, SANDRO ! ! !

Ci vediamo a Rieti, appena possibile...

Cordial......issimamente

Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 9 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 9 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti