RSS Facebook Twitter

Campionato Italiano 2009/2010 1a cat - 1/2/3 luglio

Re: Campionato Italiano 2009/2010 1a cat - 1/2/3 luglio

Messaggioda saveriociavarella » giovedì 1 luglio 2010, 21:15

Gatta di Salerno davvero bravo.. Grande Mago
SaVeRio CiaVaReLLa
saveriociavarella
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1614
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 1:36
Località: San Giovanni Rotondo

Messaggioda alfredo61 » giovedì 1 luglio 2010, 22:04

Saverio, due dei nostri hanno perso la finale di batteria.
Fratta ha perso contro un grandissimo Gualemi.
Per A. De Fabritiis e' successo una cosa incredibile alla 2^ partita. In vantaggio per 1 a 0 contro Nencetti,
lo hanno improvvisamente spostato su un altro biliardo!!! sul quale non e' riuscito ad inquadrare bene forze e tiri: risultato 2 a 1 per Nencetti. Anche nelle finali ci sono comportamenti organizzativi poco chiari.....
Basso ha perso anche lui alla finale di batteria. Peccato , una bella spedizione, la speranza era di portarne uno nelle finali. Bravissimi comunque a tutti e tre . Hanno ben rappresentato la prov. di Foggia.
Ciao. AC
alfredo61
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 216
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 15 dicembre 2006, 21:18
Località: Capitanata

Messaggioda Mago Fasma » giovedì 1 luglio 2010, 22:20

alfredo61 ha scritto:Anche nelle finali ci sono comportamenti organizzativi poco chiari.....

Pensate che, nel pomeriggio, mentre stava giocando Soresini cambiavano ilpanno al biliardo di fianco levigando con carta vetrata pure la lavagna!!!
Il sapere di non sapere è già un sapere (Socrate)
Mago Fasma
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1023
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 2:04
Località: Codogno

Re: Campionato Italiano 2009/2010 1a cat - 1/2/3 luglio

Messaggioda nira » giovedì 1 luglio 2010, 22:31

Bravo Mago   :bigclap:  :bigclap:
Ma raccontaci........... Come vanno i biliardi? Spero meglio che all'ultimo GP
**********************
Immagine
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda Mago Fasma » giovedì 1 luglio 2010, 22:48

La 1^ l'ho giocata sull' 1 (Mari 14) ed è un disastro: rientro eccessivo, poco scorrevole, "gnucco". Il 7 è sempre un Mari, ma andava un po' meglio. I migliori credo che siano i Cavicchi delle prime file vicino alle tribune, dove ho fatto la 3^ (N° 14): traiettorie e rientro regolari, buona scorrevolezza. A parte le suddette considerazioni, ho sempre avuto l'impressione che invece di tirare delle biglie, stavo tirando dei macigni, ma ripeto era solo una mia impressione.
Si, a mio parere, andavano decisamente meglio dell'ultimo G.P.
Ultima modifica di Mago Fasma il giovedì 1 luglio 2010, 22:48, modificato 1 volta in totale.
Il sapere di non sapere è già un sapere (Socrate)
Mago Fasma
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1023
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 2:04
Località: Codogno

Messaggioda martille » giovedì 1 luglio 2010, 23:15

alfredo61 ha scritto:Per A. De Fabritiis e' successo una cosa incredibile alla 2^ partita. In vantaggio per 1 a 0 contro Nencetti,
lo hanno improvvisamente spostato su un altro biliardo!!! sul quale non e' riuscito ad inquadrare bene forze e tiri: risultato 2 a 1 per Nencetti.


Nencetti non è manco presente, ha giocato contro Gianluca Nascimbene ...... mi pare li abbiano spostati entrambi  :D , di conseguenza le difficoltà avrebbero dovuto esserci per entrambi non credi ???.... additare questo come motivo di sconfitta .... mi pare un pochino ..... pretestuoso ;)
Ultima modifica di martille il giovedì 1 luglio 2010, 23:15, modificato 2 volte in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Campionato Italiano 2009/2010 1a cat - 1/2/3 luglio

Messaggioda fabrisoft » venerdì 2 luglio 2010, 0:56

sarà pretestuoso ma è un comportamento del cavolo, IMHO

risultati di oggi:

http://www.fibis.it/fibis/dwnload/10d/s ... _elim1.pdf

e tabellone finale di sabato in composizione:

http://www.fibis.it/fibis/dwnload/10d/s ... at_fin.pdf
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Paolomba » venerdì 2 luglio 2010, 7:42

Complimenti vivissimi a Mago Fasma!!! :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
Io ho perso al secondo incontro: mi vedo arrivare un giovane che prova il biliardo prima di me... mi accorgo subito della steccata particolare, esperta e sicura nonostante la giovane età... poi mi scappa l'occhio e vedo il suo nome sulla sua stecca di marca, mi pare una FB: Matteo Gualemi. Mi dico "questo ragazzo l'ho già visto e/o sentito....
Prima partita: 100 a 59 per lui, senza storia.
Seconda partita parziale di 37 a 0 per lui... ma ci sono, ci credo e ci provo... 87 a 83 per me, un bel recupero considerando il valore dell'avversario; ho un fisso non facilissimo e un pallino in arrivo per la mia girando, dopo la finezza sull'avversaria, di 3 sponde: 2 birilli abbattuti, la mia gira, rimpallo sulla la terza sponda e.. sotto di fisso! Ma vaffan... pago 6 ma mi resta una rimanenza che mi da un'opportunità enorme per vincere la partita e andare alla bella: devo andare in finezza sulla palla avversaria, farla scendere verso la corta dove c'è un pallino che la sta aspettando a braccia aperte... se azzecco la steola mi porta alla terza partita al 99%.
Come dicono i francesi? Merd... la prendo grossa, prendo il pallino ma niente steola, sotto di traversino, secco.
Complimenti a Matteo che, con il quale scambio poi due parole a fine incontro: "ma hai fatto qualche risultato particolare nella categoria Juniores? "Si - mi risponde, sono stato vice campione italiano nel 2006..." alla caccia del fazzo...
Leggo poi stamattina che ha chiuso in bellezza la giornata facendo il girone. Bravo davvero  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
I biliardi: ho giocato sul 5 il primo incontro con Antonio Lucca di RM (Rimini?) per me è stato un buon biliardo, forse un rientro leggermente eccessivo, idem il biliardo 4 sul quale ci ho lasciato le penne...
By
Paolomba
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 587
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 17:04
Località: Brescia

Messaggioda saveriociavarella » venerdì 2 luglio 2010, 8:45

alfredo61 ha scritto:Saverio, due dei nostri hanno perso la finale di batteria.
Fratta ha perso contro un grandissimo Gualemi.
Per A. De Fabritiis e' successo una cosa incredibile alla 2^ partita. In vantaggio per 1 a 0 contro Nencetti,
lo hanno improvvisamente spostato su un altro biliardo!!! sul quale non e' riuscito ad inquadrare bene forze e tiri: risultato 2 a 1 per Nencetti. Anche nelle finali ci sono comportamenti organizzativi poco chiari.....
Basso ha perso anche lui alla finale di batteria. Peccato , una bella spedizione, la speranza era di portarne uno nelle finali. Bravissimi comunque a tutti e tre . Hanno ben rappresentato la prov. di Foggia.
Ciao. AC


Mi dispiace per i nostri portacolori ma son contento della loro bellissima prestazione! Buona giornata
SaVeRio CiaVaReLLa
saveriociavarella
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1614
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 1:36
Località: San Giovanni Rotondo

Messaggioda martille » venerdì 2 luglio 2010, 9:02

fabrisoft ha scritto:sarà pretestuoso ma è un comportamento del cavolo, IMHO



Da parte dell'organizzazione di sicuro ..... ma non mi pare un motivo per sminuire la vittoria dell'avversario
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Campionato Italiano 2009/2010 1a cat - 1/2/3 luglio

Messaggioda nira » venerdì 2 luglio 2010, 10:08

Eddai Marti su.... Nessuno vuole intaccare il valore di Gianluca sul biliardo, ma sta mossa del cambio tavolo sull'1 a 0 è uno scandalo.
E lo sarebbe stato anche con un risultato finale diverso.
Voglio vedere a parti invertite se a Gianluca non fossero girati i maroni.
**********************
Immagine
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Re: Campionato Italiano 2009/2010 1a cat - 1/2/3 luglio

Messaggioda martille » venerdì 2 luglio 2010, 10:10

Ma infatti ................... se leggi l'ho scritto ...... da parte dell'organizzazione è una cosa deplorevole. Basta leggere tutto quello che ho scritto e non solo una parte.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda martille » venerdì 2 luglio 2010, 11:23

Per onor di cronaca ...... da notizie appena ricevute (e non dall'interessato).
Il biliardo aveva un gradino di stucco tra le lavagne che faceva saltare le palle. A metà prima partita (e non su 1-0), di comune accordo, i giocatori hanno chiesto il cambio biliardo che hanno ottenuto. Nel frattempo sono state rilevigate le lavagne del loro ex - tavolo.
Ultima modifica di martille il venerdì 2 luglio 2010, 11:23, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Campionato Italiano 2009/2010 1a cat - 1/2/3 luglio

Messaggioda michele » venerdì 2 luglio 2010, 11:37

ma scusate..........ma se vogliono i bollini per le omologazioni.......non possono dare una occhiattina ai biliardi  :letto?:
vai a ciapàà i ratt
michele
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1773
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 16:15
Località: Cicognara

Re: Campionato Italiano 2009/2010 1a cat - 1/2/3 luglio

Messaggioda la bricolla » venerdì 2 luglio 2010, 11:58

complimenti a Nascimbene e a Gualemi sto ragazzo a una sbracciata fenomenale
G.V.
la bricolla
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 955
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Località: Reggio Calabria

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 63 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 63 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti