RSS Facebook Twitter

Gara al circolo sportivo "Il biliardo " - Soncino (CR)

Re: Gara al circolo sportivo "Il biliardo " - Soncino (CR)

Messaggioda simosdf » martedì 11 maggio 2010, 17:50

:paura:  :lol:
simosdf
Non connesso
Utente Spirituale

(Cerca: tutti)

Messaggioda cal7 » martedì 11 maggio 2010, 18:52

michele ha scritto:
HILANDER ha scritto:Seconda serata andata,anche se per noi del BILIARDO Soncino la maledizione del 666esimo Graal ci perseguita altre 2 finali perse,una dal nostro Michele nbl giocando tutta la serata a livelli da vera 1 cat.e dovendo perdere 94-88, palla con steccone all'avversario che stampa un superbo 2-8-2=12 peccato se la meritava veramente,e un altro iscritto che a 93 fà 6 su un traversino e perde naturalmente,oggi comprerò ferri di cavallo e collane di peperoncino da appendere fuori la sala,clamorosa eliminazione del grande Poggi,del bravo Aldrovandi che deve soccombere ad ottimo Patti,un saluto a Garuffa che anche lui ha sbagliato a scegliere la carta del sorteggio trovando un Mattavelli senza virgole...solo punti... :okpollicione:

il bimbo (malefico interista) cresce bene. dai michi sarà per la prossima  :okpollicione:

michele sei stato grande con freddi ,complimenti di nuovo.per quanto riguarda michi è stato superlativo nelle prime due partite ma abbastanza sfortunato in finale. chissà forse dovrebbe cambiare i colori della squadra del cuore per abituarsi a  qualche vittoria :D  :D  :D  :D
l'impaziente vittoria è la sicura sconfitta (napoleone b.)
cal7
Non connesso
Utente Attivo

Messaggioda Garuffa » martedì 11 maggio 2010, 22:30

HILANDER ha scritto:un saluto a Garuffa che anche lui ha sbagliato a scegliere la carta del sorteggio trovando un Mattavelli senza virgole...solo punti... :okpollicione:

Un saluto anche a te....trovare Mattavelli è per me un piacere. Amo giocare con avversari validi...nello specifico contesto Mattavelli ha giocato vs di me veramente molto male ma io, come dire, è un periodo che sono mooooooooooooooolto generoso  :lol: .
Ringrazio Costanza e gli altri che pensavano avessi vinto e continuavano a congratularsi con me per la vittoria e soprattutto per la chiusa. Peccato che la chiusa l'abbia fatta io per l'avversario  :D  :D  :D  :ciao: . Pensavo mi pigliassero simpaticamente per il c**o  :lol:
Scena epica  :bigclap:
Ultima modifica di Garuffa il martedì 11 maggio 2010, 22:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Garuffa
Non connesso
Utente Naz-Pro

Messaggioda Garuffa » martedì 11 maggio 2010, 22:35

michele ha scritto:succede sempre di meno  :testata:  :accidenti:  :testata:  :accidenti:  :testata:  :accidenti:
ciao Luchino  :ciao:

Bravo Michele...ho letto da poco del tuo exploit  :) . Fatti valere nelle finali  :ciao:
Immagine
Garuffa
Non connesso
Utente Naz-Pro

Messaggioda pegghina » mercoledì 12 maggio 2010, 9:02

Garuffa ha scritto: Ringrazio Costanza e gli altri che pensavano avessi vinto e continuavano a congratularsi con me per la vittoria e soprattutto per la chiusa. Peccato che la chiusa l'abbia fatta io per l'avversario  :D  :D  :D  :ciao: . Pensavo mi pigliassero simpaticamente per il c**o  :lol:

mamma mia che figura!!  :accidenti: :accidenti: chiedo perdono  :arrossire:
ciao Claudio  :P
Giocare e perdere lo sanno far tutti!
pegghina
Non connesso
Utente Master

Messaggioda HILANDER » mercoledì 12 maggio 2010, 10:29

Terza serata bruciata,anche in questa giornata eliminazioni eccellenti,un Iazzolino che perde la prima, giornata molto nuvolosa e nella stessa batteria un Berrutti che non al top perde all'ultimo tiro con Romano vecchia guardia,per il nostro Clerici purtroppo una finale di batteria persa mancando un pallino da 3 :stelle: un Crotti non in forma salta subito alla prima,il webbista Lucio Cascino che non nelle sue giornate migliori lascia subito, e il GRANDE Mago Fasma, che non si smentisce mai fa sua la batteria rischiando un pochino alla prima bravo Mago se non vinci che Mago sei :bigclap:
Ultima modifica di HILANDER il mercoledì 12 maggio 2010, 10:29, modificato 1 volta in totale.
HILANDER
Non connesso
Utente Spirituale

Messaggioda MicheleNBL » mercoledì 12 maggio 2010, 10:53

cal7 ha scritto:per quanto riguarda michi è stato superlativo nelle prime due partite ma abbastanza sfortunato in finale. chissà forse dovrebbe cambiare i colori della squadra del cuore per abituarsi a  qualche vittoria :D  :D  :D  :D

se passo al rosso-nero mi retrocedono di terza categoria...
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Utente Zen

Messaggioda MicheleNBL » mercoledì 12 maggio 2010, 11:05

ah... leggo adesso! GRANDE MAGO!!! :okpollicione:
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Utente Zen

Messaggioda Mago Fasma » mercoledì 12 maggio 2010, 11:23

MicheleNBL ha scritto:.......GRANDE MAGO

GRANDE......perchè si vede che sono ingrassato 5kg? :shockato:
A parte gli scherzi, ieri sera ho giocato a sprazzi, alternando buone cose a caxxxte incredibili in particolare con il primo avversario. Il secondo ottimo colpitore, ma non ha capito nulla di sponda e mi lascia 4 biglie in mano. Il terzo è partito bene, ma si è perso un po' per strada anche per merito mio perchè sono riuscito a portarlo sul gioco che mi è più congeniale.
Riassumendo.......senza falsa modestia, una serata senza infamia e senza lode. :ciao:
Ultima modifica di Mago Fasma il mercoledì 12 maggio 2010, 11:23, modificato 1 volta in totale.
Il sapere di non sapere è già un sapere (Socrate)
Mago Fasma
Non connesso
Utente Zen

Messaggioda principiante » mercoledì 12 maggio 2010, 11:27

io so che le grandi squadre sono grandi quando vincono anche quando non giocano al top .....
principiante
Non connesso
Utente Attivo

Messaggioda Mago Fasma » mercoledì 12 maggio 2010, 11:34

pegghina ha scritto:
Garuffa ha scritto: Ringrazio Costanza e gli altri che pensavano avessi vinto e continuavano a congratularsi con me per la vittoria e soprattutto per la chiusa. Peccato che la chiusa l'abbia fatta io per l'avversario  :D  :D  :D  :ciao: . Pensavo mi pigliassero simpaticamente per il c**o  :lol:

mamma mia che figura!!  :accidenti: :accidenti: chiedo perdono  :arrossire:
ciao Claudio  :P

Questi sono gli effetti dei tuoi full immersion di biliardo :stelle:  :stelle:......... :ciao: ci vediamo sabato
Ultima modifica di Mago Fasma il mercoledì 12 maggio 2010, 11:34, modificato 2 volte in totale.
Il sapere di non sapere è già un sapere (Socrate)
Mago Fasma
Non connesso
Utente Zen

Messaggioda simosdf » mercoledì 12 maggio 2010, 12:35

stasera c'è "Grande serra" ahahaha vai doctorrr!!!! :lol:
simosdf
Non connesso
Utente Spirituale

Messaggioda Paolomba » mercoledì 12 maggio 2010, 14:44

Mago Fasma ha scritto:
MicheleNBL ha scritto:.......GRANDE MAGO

GRANDE......perchè si vede che sono ingrassato 5kg? :shockato:
A parte gli scherzi, ieri sera ho giocato a sprazzi, alternando buone cose a caxxxte incredibili in particolare con il primo avversario. Il secondo ottimo colpitore, ma non ha capito nulla di sponda e mi lascia 4 biglie in mano. Il terzo è partito bene, ma si è perso un po' per strada anche per merito mio perchè sono riuscito a portarlo sul gioco che mi è più congeniale.
Riassumendo.......senza falsa modestia, una serata senza infamia e senza lode. :ciao:

... ma dimmi dimmi ...così in amicizia... qual'è il tuo gioco congeniale? Sai com'è... sabato ci vediamo di sicuro... poi non si sa mai che ci incontriamo... un "vantaggino" (conoscere il tuo gioco congeniale per fare in modo che accada l'opposto...) non mi dispiacerebbe... :D  :D  :D
Ciao Mago Fasma, complimenti!!! :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
Ultima modifica di Paolomba il mercoledì 12 maggio 2010, 15:37, modificato 1 volta in totale.
Paolomba
Non connesso
Utente Nazionale

Messaggioda Paolomba » mercoledì 12 maggio 2010, 14:46

MicheleNBL ha scritto:
cal7 ha scritto:per quanto riguarda michi è stato superlativo nelle prime due partite ma abbastanza sfortunato in finale. chissà forse dovrebbe cambiare i colori della squadra del cuore per abituarsi a  qualche vittoria :D  :D  :D  :D

se passo al rosso-nero mi retrocedono di terza categoria...

Mi associo a MicheleNBL ma credo che sia una di quelle poche cose al mondo che non potranno mai succedere (Maya permettendo...)  :D
Paolomba
Non connesso
Utente Nazionale

Messaggioda bricolla » mercoledì 12 maggio 2010, 21:34

visto il periodo negativo, avrei bisogno di una partita comoda al primo turno...hilander , hai già giocato?   :lol:  :lol:
bricolla
Non connesso
Utente Nazionale

PrecedenteProssimo