RSS Facebook Twitter

1° TROFEO PANNO VERDE (Csb Paradiso)

1° TROFEO PANNO VERDE (Csb Paradiso)

Messaggioda pallabianca » martedì 30 marzo 2010, 13:37

Gara regionale a 192 coppie: 1a, Naz. o Prof. con una 3a categoria oppure 2a-2a
Italiana ai 120 punti
Termine iscrizioni 19 aprile
Inizio gara 27 aprile
Giornate di gara: 27-28-29 aprile e 4-5-6 maggio + giorni di riserva: 26 aprile e 3 maggio
Finali 8 maggio 2010
Info: PANNO VERDE (Csb Paradiso) via Mantova 22 - Sesto San Giovanni (MI) Tel. 02 22475995
Iscrizione 60 euro a coppia.
1° class. 3.000 euro, 2° 1.500 euro, 3° 800 euro, 4°/6° 600 euro, 7°/12° 400 euro e 13°/24° 300 euro
Ultima modifica di nira il venerdì 7 maggio 2010, 10:52, modificato 1 volta in totale.
Gli uomini si dividono in due categorie: quelli che vogliono fare e quelli che vogliono avere il merito di ciò che si fa. Meglio appartenere alla prima categoria dove vi è assai meno concorrenza
pallabianca
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 16
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 marzo 2010, 8:17
Località: Lombardia

Messaggioda principiante » mercoledì 28 aprile 2010, 12:43

presente giov. 29 in coppia con stevanato.
speriamo bene! :)
principiante
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 87
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 12:59

Re: !° TROFEO PANNO VERDE (Csb Paradiso)

Messaggioda Aurora » mercoledì 28 aprile 2010, 12:55

Già dato ieri sera in coppia con Marcolin senior... :(  perso la finale di batteria nonostante fossimo avanti di 40 punti... :(  :(  
mi sono addormentata alle 4 e mezzo del mattino perchè ho una certa carogna aggrappata allo stomaco...putt... :censurato:
L'Aurora rinasce ogni mattina...
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Re: !° TROFEO PANNO VERDE (Csb Paradiso)

Messaggioda Roby » mercoledì 28 aprile 2010, 13:10

Ho arbitrato io la grandissima AURORA !!!

Peccato per quel traversino di Msenior, e' cambiata la partita ... e quel filotto finale da 4 con pelo e contropelo alla fila di centro che avrebbe chiuso la partita ...

Da non dimenticare il pesante passivo inflitto a Cicuti in semifinale pero' ...
Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda genio » mercoledì 28 aprile 2010, 13:15

Aurora ha scritto:Già dato ieri sera in coppia con Marcolin senior... :(  perso la finale di batteria nonostante fossimo avanti di 40 punti... :(  :(  
mi sono addormentata alle 4 e mezzo del mattino perchè ho una certa carogna aggrappata allo stomaco...putt... :censurato:

A saperlo non mi addormentavo.. :cuore:  :cuore:
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Re: !° TROFEO PANNO VERDE (Csb Paradiso)

Messaggioda Aurora » mercoledì 28 aprile 2010, 13:45

Sai Roby, quando gli avversari rimontano 30 punti tirando mazzate (perchè tanto, perso per perso...) sei già in sofferenza, in più  capita una bevuta da 10 sul 109 e ne paghi altri 10 sul tiro successivo, è terribilmente difficile DOVER fare 12 a tutti i costi su quel filotto... E' vero, si poteva fare, ma in quelle condizioni sai che hai più perso che vinto e ti parte un missile alla speraindio che ovviamente non ti fa chiudere...comunque sto gradualmente tornando alla calma, tanto sai quante partite ho perso e ancora perderò così!! Meglio conservare un pezzetto di fegato da mangiarsi la prossima volta!  ;)

P.S. Ammmoremio, se volevo, potevo picchiarti a sangue anche mentre dormivi, così mi sfogavo, ma siccome in fondo mi sono affezionata... :P
L'Aurora rinasce ogni mattina...
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Re: !° TROFEO PANNO VERDE (Csb Paradiso)

Messaggioda genio » mercoledì 28 aprile 2010, 13:48

:accidenti:
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Re: !° TROFEO PANNO VERDE (Csb Paradiso)

Messaggioda Barone G. » mercoledì 28 aprile 2010, 18:21

dai cristina però potevi picchiarlo un pò! così almeno alle 4 già prendevi sonno ;)
Barone G.
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 633
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 12:20

Re: !° TROFEO PANNO VERDE (Csb Paradiso)

Messaggioda genio » mercoledì 28 aprile 2010, 18:24

:ferito:  :ferito:
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Re: !° TROFEO PANNO VERDE (Csb Paradiso)

Messaggioda Roby » giovedì 29 aprile 2010, 10:04

CRI, io pero' un'idea per farti addormentare ce l'avevo ... bastava che te tu mi chiamassi ... :arrossire:  :lol:
Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Re: !° TROFEO PANNO VERDE (Csb Paradiso)

Messaggioda genio » giovedì 29 aprile 2010, 14:50

ti chiamavo io i carabinieri.. :fico:
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda Slash » giovedì 29 aprile 2010, 15:23

pinotto88 ha scritto:dai cristina però potevi picchiarlo un pò! così almeno alle 4 già prendevi sonno ;)

scusate l'ot.... pinotto hai un mp
Slash
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 131
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 20 agosto 2007, 12:20
Località: Palermo

Messaggioda maurlai » venerdì 7 maggio 2010, 9:16

Robyyyyyyyyyyyyyyyyyy is the best socio of the world
Ultima modifica di maurlai il venerdì 7 maggio 2010, 9:16, modificato 1 volta in totale.
...il biliardo è relax...
maurlai
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 60
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 17:05
Località: Milano

Re: !° TROFEO PANNO VERDE (Csb Paradiso)

Messaggioda Roby » venerdì 7 maggio 2010, 10:30

GRANDEEEE MAURO E GRANDE ROBY !!!

Ieri sera dopo aver vinto la prima partita, ci ritroviamo in semifinale niente popo' di meno che ROCCO SUMMA ... partita tiratissima con loro sempre avanti di qualche punticino finche' arriva il tracollo ... il socio tira una garuffa, beve 8 e all'acchito il grande Mauro gli stampa li un bel 14 ... la partita va in stallo ... Summa difende e difende bene, ma noi non perdiamo la calma ... e ribattiamo colpo su colpo fino all'apoteosi ... avversaria quasi a colla sullla corta in prossimita' del 22 battente a un cm dalla corta in prossimita' del 10, ci starebbe lo sfaccio ma non me la sento ... siamo 115 a 110 x noi ... il pallino e' vicino alla battente diciamo sul 8 ma a meta' quadrante ... si decide per una difesa con arrivo a pallino da 4 ... sto sudando freddo ... ho timore di sbagliare ... invece parte la steccata giusta, bilia fine un pelo di taglio a DX e la mia che si appoggia al pallino, 119 a 110 !!!

Tira il socio di Rocco una bordata terrificante sul pallino che dopo circa 45 sponde  colpite si indirizza proprio sul rosso ma ecco che arriva una bilia che dopo aver toccato 76 sponde intercetta  (GIUSTAMENTE) il pallino stesso negandogli il castello !

Rimane scoperto, giro un po' strettino di Mauro ma tanto da buttare giu' un birillo, E' FATTA !!!!!!!!!!!!!!

La finale e' fratricida ... ci troviamo contro KORRA E LUPOMARINO !!!!!!!!!!

Non partiamo affatto bene ... sempre sotto ma a pochi punti fino a meta' partita quando avvengono 3 fattacci, il primo x colpa mia, capisco male il tiro da effettuare e bevo 11 (proprio non ho compreso bene la traiettoria che dovevo fare a seguito di un tiro mai fatto prima ma che mi rendevo conto essere la scelta migliore suggeritami dal grandissimo MAURO) i coniugi prendono il volo, sono ora avanti di 17 punti e KORRA ha uno sfaccio con pallino quasi in buca ... tira realizza 4 di pallino e 10 di castello ma ahime' come spesso succede quando c'e' di mezzo il pallino. un rimpallo maligno (forse piu' ancora di maligno) indirizza la battende verso il castello ... pare debba passare per il rosso gia' abbattuto invece cala leggermente quel tanto che basta per abbattere l'ultimo birillo rimasto in piedi ... 16 bevuti e siamo di nuovo in partita ...
la tensione e' altissima, loro vanno ancora avanti fino al terzo fattaccio, LUPOMARINO forse interpretando male il suggerimento di KORRA colpisce male ... avversaria compie il girone correttamente ma la battente entra inesorabilmente nel castello ... 8 bevuti e sotto di fisso ... tiro io e realizzo 6 e steola (tirata) KORRA tira una bricolla brutta da tirare prende il pallino e rimane sotto di traversino ... pochi a chiudere ..., tira MAURO e realizza 6 finale VINTA !!!

Stanotte ho faticato a prendere sonno ripensavo a tutta la serata ... che soddisfazione ragazzi !!!
Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Re: !° TROFEO PANNO VERDE (Csb Paradiso)

Messaggioda fabrisoft » venerdì 7 maggio 2010, 10:42

bella finale tutta BiliardoWeb, complimenti ai vincitori e ai vinti  :okpollicione:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 69 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 69 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti