RSS Facebook Twitter

5^ Prova BTP - Magenta - 17/25 aprile 2010

Messaggioda effe77 » mercoledì 28 aprile 2010, 1:44

sarà bella ma non l'ho capita, chi me la spiega per piacere?
mi riferisco ovviamente alla battuta della barca  ;)
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Riccardo » mercoledì 28 aprile 2010, 1:54

a me ha fatto ridere proprio perché non l'ho capita!  :lol:
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda Riccardo » mercoledì 28 aprile 2010, 1:55

genio ha scritto:ed alla fine dico io...Ma che mondo di Mer.DA!!!


esprimiti! cosa vuoi dire?
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda vignaux » mercoledì 28 aprile 2010, 2:01

perseo ha scritto:
nel seguito della discussione Belluta ha volutamente fatto finta di non capire, di non sapere, di non aver visto, ecc. ...altro che testimone a favore!


...Belluta ha fatto lo gnorri!


Io non so se voi conoscete Riccardo personalmente...
Ma vi assicuro che almeno vi verrebbe il dubbio che questo comportamento derivi, più che da un possibile tornaconto, da un'eccessiva timidezza! Lui evita semplicemente le situazioni imbarazzanti.

Vi consiglio di andare a rivedere il video di quando nel 2008 vinse la finale della BTP contro Triunfo a Mirabella. Ascoltate bene le sue dichiarazioni a fine partita e magari vi fate un'idea di che tipo di persona avete di fronte. Non solo nei contenuti, ma anche nei modi. Lui è così, sempre assorto tra le nuvole, con i suoi pensieri... E noi dal canto nostro siamo sempre troppo proiettati ad esaminare tutto e tutti secondo i nostri canoni, che spesso ci dimentichiamo che a volte gli altri ragionano seguendo altri schemi mentali.

Comunque, per concludere, a me dispiace che Belluta vi abbia dato questa impressione. Io lo stimo e lo apprezzo tanto, quindi rimango con il beneficio del dubbio.


quoto Perseo ed aggiungo parafrasando la battuta di Martinelli che forse pensava che con la barca ci fossero arrivati altri.
Sono abituato a non pensare a male di nessuno ma di quello che succede nel mondo del biliardo tra i giocatori (e tra questi c'è anche il Martinelli) ne so....... per tanto dico che sicuramente non possiamo mettere in croce il Belluta e far passare per santo Martinelli perche così non è....... Potrei raccontarne diverse di storielle che hanno alquanto sbiadito l'immagine di Martinelli ma non lo faccio per una questione di rispetto e perchè son convinto che nel mondo del biliardo (e del gioco in genere) queste cose ci saranno sempre.
Ultima modifica di vignaux il mercoledì 28 aprile 2010, 2:01, modificato 1 volta in totale.
vignaux
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 458
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 dicembre 2004, 23:31
Località:

Messaggioda genio » mercoledì 28 aprile 2010, 12:38

Riccardo ha scritto:
genio ha scritto:ed alla fine dico io...Ma che mondo di Mer.DA!!!


esprimiti! cosa vuoi dire?

Che non esiste tutto questo...per una partita di biliardo!!! :ciao:
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Re: 5^ Prova BTP - Magenta - 17/25 aprile 2010

Messaggioda bb » mercoledì 28 aprile 2010, 14:15

Comunque non trovo giusto che un arbitro si avvalga del consiglio di un giocatore per vedere se il giocatore che sta tirando,
tocchi oppure no il pallino. A me avrebbe dato molto fastidio e alzandomi dalla mia posizione avrei chiesto se c'era qualche problema così grave da far partecipare alla decisione anche il mio avversario.  :boh:
Credo che per il momento sia giusto far riposare un po' quell'arbitro.
PS.: ma non poteva Martinelli interpellare il Direttore di Gara?

Ciao
BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda garavaglialuca » mercoledì 28 aprile 2010, 16:08

genio ha scritto:
Riccardo ha scritto:
genio ha scritto:ed alla fine dico io...Ma che mondo di Mer.DA!!!


esprimiti! cosa vuoi dire?

Che non esiste tutto questo...per una partita di biliardo!!! :ciao:


E ti stupisci?  :boh:
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda martille » mercoledì 28 aprile 2010, 16:09

genio ha scritto:
Riccardo ha scritto:
genio ha scritto:ed alla fine dico io...Ma che mondo di Mer.DA!!!


esprimiti! cosa vuoi dire?

Che non esiste tutto questo...per una partita di biliardo!!! :ciao:



Mah ! Se pensi che per una partita di calcio si accoltellano ......... ;)
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54
 
Compleanno

Messaggioda fvolino » mercoledì 28 aprile 2010, 16:27

perseo ha scritto:... perché ritengo che se uno commette un fallo è giusto che l'altro tiri i punti.


Vero, ma a me sembra un caso un po' diverso: se nessun ha visto il fallo, ed il mio avversario è così signore da ammetterlo comunque (poteva benissimo stare zitto se voleva), io i punti non li tiro. E mi aspetto altrettanto dal mio avversario a parti invertite. Se così non succede, io smonto la stecca e vado via.  :arrabbiato:

F.
fvolino
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 125
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 24 novembre 2003, 13:45
Località: Milano

Messaggioda martille » mercoledì 28 aprile 2010, 16:34

fvolino ha scritto:
perseo ha scritto:... perché ritengo che se uno commette un fallo è giusto che l'altro tiri i punti.


Vero, ma a me sembra un caso un po' diverso: se nessun ha visto il fallo, ed il mio avversario è così signore da ammetterlo comunque (poteva benissimo stare zitto se voleva), io i punti non li tiro. E mi aspetto altrettanto dal mio avversario a parti invertite. Se così non succede, io smonto la stecca e vado via. :arrabbiato:

F.


Liberissimo di farlo ..... ma converrai che è un tuo problema ..... quindi se succedesse e ti lamentassi a mio avviso saresti automaticamente in torto ;)

Sinceramente se il mio avversario fa un fallo e si autoaccusa ...... io tiro a fare il pieno e basta. Il mio avversario non si è accusato di qualcosa casuale....... ma di aver commesso un fallo e se lo ha fatto per amore di sportività non si deve aspettare proprio niente in cambio ....... ha fatto una parte del suo dovere ed ha rispettato il regolamento coadiuvando l'arbitro.

A mio avviso è vero solo l'opposto, il giocatore è scorretto solo se NON si autoaccusa di un fallo non visto, perchè viola il regolamento.
Ultima modifica di martille il mercoledì 28 aprile 2010, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54
 
Compleanno

Messaggioda fvolino » mercoledì 28 aprile 2010, 17:06

Non son mica Gesù, l'altra guancia non la porgo per farmi schiaffeggiare, ma solo per far capire che per me essere sportivi è più importante che vincere.
La prossima volta mi fermerò, chiederò al mio avversario cosa farebbe SE dovessi dichiarare fallo, e sulla base della sua risposta decido.   :D
Sisssi farò proprio così
:ciao:
fvolino
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 125
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 24 novembre 2003, 13:45
Località: Milano

Re: 5^ Prova BTP - Magenta - 17/25 aprile 2010

Messaggioda martille » mercoledì 28 aprile 2010, 17:11

Mah, sono visioni della cosa !!!
A me di quello che l'avversario fa non me ne frega molto ..... per quello che mi compete agisco secondo coscienza e dagli altri non mi aspetto nulla.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54
 
Compleanno

Messaggioda rik » mercoledì 28 aprile 2010, 17:25

fvolino ha scritto:Non son mica Gesù, l'altra guancia non la porgo per farmi schiaffeggiare, ma solo per far capire che per me essere sportivi è più importante che vincere.
La prossima volta mi fermerò, chiederò al mio avversario cosa farebbe SE dovessi dichiarare fallo, e sulla base della sua risposta decido.   :D
Sisssi farò proprio così
:ciao:


;)
quella della barca è davvero pessima, ma non solo pessima ...  molto peggio della storiella del pallino :perplesso:
Ultima modifica di rik il mercoledì 28 aprile 2010, 17:25, modificato 1 volta in totale.
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Messaggioda Riccardo » mercoledì 28 aprile 2010, 17:39

oh ma me la spiegate questa della barca? non l'ho capita veramente...  :arrossire:
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Re: 5^ Prova BTP - Magenta - 17/25 aprile 2010

Messaggioda rik » mercoledì 28 aprile 2010, 17:40

spero non si riferisca a quei poveracci che arrivano in Italia su un gommone ...  :boh:
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 33 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 33 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti