RSS Facebook Twitter

Sondaggio Fibis

Messaggioda genio » giovedì 18 febbraio 2010, 22:55

ok, scusa, intendi un questionario da compilare in sede di gioco delle b.t.p.?
Cosi capisco, ma onestamente la vedo dura... :ciao:
Ultima modifica di genio il giovedì 18 febbraio 2010, 23:12, modificato 1 volta in totale.
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Re: Sondaggio Fibis

Messaggioda effe77 » giovedì 18 febbraio 2010, 23:02

pure io intendevo il questionario da compilare in sede di gara btp e non trovo sbagliato che lo compili anche chi non le gioca. pure io non gioco le prove btp, perchè non mi sento competitivo a certi livelli, ma tutte le idee e le opinioni possono essere buone

e poi paolo la puoi pure vedere dura ma così raggiungi, ad esempio, chi non usa internet, regolarmente o occasionalmente che sia, e ti rivolgi a chi le gare le frequenta da spettatore o giocatore
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: Sondaggio Fibis

Messaggioda genio » giovedì 18 febbraio 2010, 23:14

capisco effe, ma sai in quanti ti darebbero retta?
l'anno scorso alla fattoria dei pierini a roma firmammo una carta che avrebbe dovuto costituire un'associazione che avrebbe tutelato  di giocatori....40 firme su 350 partecipanti...
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Re: Sondaggio Fibis

Messaggioda effe77 » giovedì 18 febbraio 2010, 23:24

per carità, non mi aspetto un plebiscito. il sondaggio via internet ha il vantaggio di poter raggiungere in tempo reale migliaia di tesserati ma solo una piccola parte risponde e credo che la percentuale possa essere vicina a quella del documento che citi. è anche vero che proporlo una sola volta limita un pò il numero di firme che si possono ottenere mentre riproporre l'inziativa ad ogni gara migliora le prospettive
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: Sondaggio Fibis

Messaggioda martille » venerdì 19 febbraio 2010, 9:43

Paolo però .... proprio stante questa situazione di menefreghismo totale ..... chi pensi voti un sondaggio web ???

Alla fine solo alcuni degli utenti attivi dei forum ......... una ventina di persone in tutto.

Se il questionario lo poni semplicemente facendo un paio di domande all'atto dell'accredito, magari la gente si sente "costretta" a rispondere.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Sondaggio Fibis

Messaggioda Biagio999 » venerdì 19 febbraio 2010, 10:13

concordo con effe. Non si può prescindere da chi frequenta le BTP.
Regione Salento :

lu mare, lu sule, lu ientu.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda Andros » venerdì 19 febbraio 2010, 10:30

genio ha scritto:capisco effe, ma sai in quanti ti darebbero retta?
l'anno scorso alla fattoria dei pierini a roma firmammo una carta che avrebbe dovuto costituire un'associazione che avrebbe tutelato  di giocatori....40 firme su 350 partecipanti...


Paolo, non è stata firmato perchè il proponente non era credibile..per favore diciamo le cose come stanno...
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Andros » venerdì 19 febbraio 2010, 10:39

Mi sembra che comunque se ne stia facendo una questione di lana caprina.
Se si stabilisce una formula, si segue, e come stato detto da altri, non è poi così difficile farsi due conti.
Se il problema è il "tempo", si limiti l' accesso ai 256 giocatori e morta lì.
Ma sui soldi non ci sputa nessuno, e allora si utilizza un metodo, il sondaggio web, che non ha senso essere.
Qua tutti pensano che la gente sta su Interrnet (giocatori partecipanti alle BTP intendo), il che non è, a meno che non ci si voglia prendere per il c**o.
Mal posto, e mal pensato.

E lo dico a chi pensa che ci siano solo detrattori della Federazione, perchè sta storia inizia davvero a stancare.
Se si decide di far parte di un organismo (qualechessia) a tempo pieno si fanno le cose "bene".
Se invece questa disponibilità non c'è, o non si è all' altezza, ci si fa da parte.
Non l' ha ordinato il dottore di fare il dirigente federale, nè tantomeno l' organizzatore di eventi biliardistici.

Non lo fanno per "gratia et amore dei", perchè senza soldi non si canta la messa!!!
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda genio » venerdì 19 febbraio 2010, 12:37

Andros ha scritto:
genio ha scritto:capisco effe, ma sai in quanti ti darebbero retta?
l'anno scorso alla fattoria dei pierini a roma firmammo una carta che avrebbe dovuto costituire un'associazione che avrebbe tutelato  di giocatori....40 firme su 350 partecipanti...


Paolo, non è stata firmato perchè il proponente non era credibile..per favore diciamo le cose come stanno...

??Andrea, non credo fosse cosi..!!
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Re: Sondaggio Fibis

Messaggioda Roby » venerdì 19 febbraio 2010, 17:51

Dico anch'io la mia ...

L'idea del sondaggio per me e' positiva per diversi motivi:

e' nominativa (viene chiesto il numero della tessera) e quindi veritiera.

e' divisa x categorie (quindi il si o il no di un seconda potrebbe essere equiparato a 5  si/no di un pro)

potrebbero rispondere il 10% dei tesserati ma magari il 90% ... nel qual caso potrebbe essere estremamente indicativa.

Male non fa ... perche' non e' ne un REFERENDUM ne tantomeno una VOTAZIONE bensi' un semplice sondaggio di opinione ...

Poi possiamo fare tutte le congetture che vogliamo, ma l'idea del sondaggio fine a se stesso a me piace.
Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Re: Sondaggio Fibis

Messaggioda martille » venerdì 19 febbraio 2010, 17:58

Infatti, concordo con Roby sull'idea del sondaggio e spero che questo strumento venga usato più spesso.

Concordo con gli altri sulle perplessità legate alle motivazioni del sondaggio.

Integrerei il sondaggio con il questionario di cui abbiamo parlato nei post precedenti
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda effe77 » venerdì 19 febbraio 2010, 18:27

ma infatti proprio perchè l'idea del sondaggio in se è positiva non sarebbe male proporlo in diverse forme, via web, come questionario su foglio di carta in sede di gara ecc...

magari a settembre, al momento del tesseramento, distribuirei un questionario per chiedere il parere sull'omologazione :lol:  :lol:  :lol:
Ultima modifica di effe77 il venerdì 19 febbraio 2010, 18:27, modificato 2 volte in totale.
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda nira » sabato 20 febbraio 2010, 12:48

Siamo sempre li.........
L'idea del sondaggio distaccata dal contesto generale degli ultimi anni potrebbe essere interperetata come un segno di democrazia e quindi visto positivamente.
Il problema è che inserito in una realtà più ampia avviene dopo fatti eclatanti in cui non solo non ci sono stati sondaggi, ma troppe volte sono state fatte scelte discutibili in assenza totale di trasparenza e peggio ancora comunicate quando oramai erano già ampiamente di pubblico dominio.
Biliardo con le buche, omologazioni, biglie da 63, tutte scelte impopolari e che sopratutto hanno comportato o comporteranno un movimento di denaro da parte della base (giocatori e gestori): su questi argomenti il marasma più generale ed un atteggiamento troppe volte da "noi contro loro".
Ora, per una scelta organizzativa di poco conto "teniamoci per mano e decidiamo insieme".
Ecco forse perchè la gente si incazza. Sarà anche un partito preso, ma forse preso a ragione e per sfinimento
**********************
Immagine
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda Glux » sabato 20 febbraio 2010, 13:25

In effetti dopo gli accadimenti di questi ultimi anni è davvero difficile concedere il beneficio del dubbio a queste persone; è come la favoletta di "al lupo, al lupo" ... alla fine non ti crede più nessuno  :letto?:

Comunque il tempo è galantuomo ed alla fine gli eventuali nodi verranno al pettine ... speriamo bene  :rolleyes:
_____________
Calma e gesso!
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Re: Sondaggio Fibis

Messaggioda MaurizioLudomania » venerdì 26 febbraio 2010, 4:00

glux... sono 20 anni circa che i problemi sono sempre quelli e nessuno finora ha potuto o voluto fare nulla per modificare la situazione ...  e quindi come vedi il tempo non è stato galantuomo
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 14 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 14 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti