RSS Facebook Twitter

classifiche triveneto

classifiche triveneto

Messaggioda bakufu » mercoledì 27 gennaio 2010, 12:17

mi rivolgo a tutti i giocatori interessati al circuito trivenento.
l'anno scorso sono stato protagonista, mio malgrado, di una polemica con il curatore del sito "fibistriveneto" per l'inaccettabile ritardo degli aggiornamenti (risultati e classifiche). in quell'occasione sono stato sonoramente e pubblicamente bacchettato anche dal responsabile regionale.
a distanza di tempo osservo che la situazione non è migliorata granchè. ad esempio questa settimana si sta svolgendo la quarta prova del circuito, ma ancora non ci sono i risultati della terza (e conseguente classifica).
non vorrei di nuovo da solo far notare dette manchevolezze, ma credo che la questione interessi pure gli altri giocatori. perchè non indirizziamo tutti al sito le nostre lamentele?
magari insieme si riesce ad ottenere qualcosa.
ciao
bakufusolitarius
...perchè anche il biliardo è rotondo...
bakufu
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 376
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 11 dicembre 2006, 12:05
Località: conegliano

Re: classifiche triveneto

Messaggioda amelie » mercoledì 27 gennaio 2010, 15:08

Mi sa che sono pochi i Veneti... ma staremo a  vedere ;)
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Re: classifiche triveneto

Messaggioda mauzzz222 » mercoledì 27 gennaio 2010, 19:09

:okpollicione:  :okpollicione:  :okpollicione:
mauzzz222
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 8 giugno 2008, 22:46

Messaggioda mauzzz222 » venerdì 5 febbraio 2010, 12:42

Quinta prova  
:boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :
mauzzz222
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 8 giugno 2008, 22:46

Messaggioda a.wolfs » mercoledì 10 febbraio 2010, 17:44

bakufu ha scritto:mi rivolgo a tutti i giocatori interessati al circuito trivenento.
l'anno scorso sono stato protagonista, mio malgrado, di una polemica con il curatore del sito "fibistriveneto" per l'inaccettabile ritardo degli aggiornamenti (risultati e classifiche). in quell'occasione sono stato sonoramente e pubblicamente bacchettato anche dal responsabile regionale.
a distanza di tempo osservo che la situazione non è migliorata granchè. ad esempio questa settimana si sta svolgendo la quarta prova del circuito, ma ancora non ci sono i risultati della terza (e conseguente classifica).
non vorrei di nuovo da solo far notare dette manchevolezze, ma credo che la questione interessi pure gli altri giocatori. perchè non indirizziamo tutti al sito le nostre lamentele?
magari insieme si riesce ad ottenere qualcosa.
ciao
bakufusolitarius


Mi associo. Mancano anche gli aggiornamenti delle gare extracircuito.
Wolfs :pugni:  :pugni:  :pugni:  :pugni:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:
a.wolfs
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 107
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 18:19
Località:

Messaggioda bakufu » mercoledì 10 febbraio 2010, 19:13

caro wolfs, a te ed agli altri interessati(?) dico: è inutile che conversiamo amabilmente chiusi tra le pareti virtuali di questo forum perchè su quanto da me lamentato c'è poco da dire. E' così e basta. I cronici ritardi sono indiscutibili e sotto gli occhi di tutti gli appassionati (pochi o molti che siano) che ogni tanto fanno un salto sul sito della fibis nella speranza che nel frattempo vi sia stato un qualche aggiornamento (a parte Cionfoli ed i suoi consigli per una corretta alimentazione), speranza immancabilmente frustrata.
l'anno scorso per aver scritto al sito fibis (alias spinadin) di "datevi una mossa" sono stato accusato dallo stesso e dal buon dall'anese dei peggiori misfatti, tra cui l'attentato fallito al papa, l'assassinio di calvi (sebbene all'epoca avessi solo 12 anni), il rigore sbagliato ai mondiali del 94 (a me sembrava fosse stato baggio) e l'attuale grande recessione planetaria. io per carità non ho problemi a tornare all'attacco da solo (tanto la polemica un po' mi diverte), ma credo che se tutti gli appassionati delusi scrivessero a chi di dovere (al sito fibistriveneto appunto), gli stessi forse sentirebbero il delitto di lesa maestà commesso nei loro confronti forse un pochino più giustificato e magari non si rintanerebbero nella loro fortezza...
GIOCATORI DI TUTTO IL (TRI)VENETO UNITEVI.
Bakufumarx
...perchè anche il biliardo è rotondo...
bakufu
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 376
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 11 dicembre 2006, 12:05
Località: conegliano

Messaggioda a.wolfs » martedì 16 febbraio 2010, 12:41

Ciao Bakufu,
ieri al telefono ho sentito Orlando e mi ha detto che in questi giorni farà gli aggiornamenti.
Mi ha riferito inoltre della riunone di domenica a Mestre e purtroppo non c'è stata l'affluenza che sperava. Non è stato deciso nulla.
Ciao
Wolfs
a.wolfs
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 107
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 18:19
Località:

Re: classifiche triveneto

Messaggioda mauzzz222 » martedì 16 febbraio 2010, 14:57

Bakufumarx.... sono con te mi e capitata la stessa  cosa,mi e arrivata una mail  che mi riprendeva per accuse fatte sul pianeta biliardo regionale poi la verita e venuta a galla  ,  il bello e che si sono accorti che avevo ragione ma non si e preoccupato nessuno di chiedere scusa ,anzi insabbiare tutto e la prima regola caro amico non cambiare se senti di dire una cosa dilla sempre nei dovuti modi ma penso che il biliardo abbia bisogno di chiarezza colgo l'occasione per porre un quesito molto dolente

SERMIDE 5 PROVA CIRCUITO TRIVENETO  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:

che cosa e successo?????????????????????????????????
mauzzz222
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 8 giugno 2008, 22:46

Messaggioda bakufu » mercoledì 17 febbraio 2010, 10:31

sermide è stato un capolavoro.
gara che è stata assegnata e poi organizzata in quattro e quattr'otto. al torneo di mogliano non c'erano neppure le locandine arrivate il lunedì o mart. successivo. ho sentito il povero piva il quale era mortificato ed inc... nero.
tant'è...
bakufuaffrettatus
...perchè anche il biliardo è rotondo...
bakufu
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 376
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 11 dicembre 2006, 12:05
Località: conegliano

Re: classifiche triveneto

Messaggioda a.wolfs » mercoledì 17 febbraio 2010, 13:54

Ciao, io ho sentito che a Sermide non c'è stata l'affluenza sperata perchè è situata in una zona lontana dal mondo, ma io
non ci credo.  A quali accuse ti riferisci? sulla gara del DLF di Vicenza?
Ciao
Wolfs
a.wolfs
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 107
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 18:19
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 56 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 56 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti