RSS Facebook Twitter

TROFEO "IL LEVABOTTE" AL Csb CBS2 a BRESCIA

Messaggioda tecNICO » martedì 9 febbraio 2010, 14:28

io ho sempre avvisato i miei avversari e fino a quando non ci sarà una regola chiara in merito lo farò. E' altrettanto vero che, quando mi capitò nel corso della stessa partita di avvisare il mio avversario e 3 tiri dopo lui mi fece battere la bilia errata senza batter ciglio e stampandomi anche 8+3 nel tiro libero successivo, mi girarono vorticosamente...
A volte essere troppo sportivi ti fa dannare il fegato...sportivi si...fessi no...
Se il tutto fosse regolamentato non ci sarebbero problemi di sorta.
A volta capitano cose assurde: mi ricordo una finale di gara da 128 qui a Casale che vedeva in finale Calleri ed un prima di Casale. Il prima di Casale sbagliò 5 volte la bilia in una partita. Per 3 volte Calleri fermò l'avversario con grande sportività...poi si stufò e le successive 2 volte fece finta di nulla...beh la partita è stata persa da Calleri perchè era diventato nervoso come una bestia...

Non credo che una finale di gara possa essere decisa da episodi come questi!
Ultima modifica di tecNICO il martedì 9 febbraio 2010, 14:28, modificato 1 volta in totale.
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Messaggioda Riccardo » martedì 9 febbraio 2010, 16:31

e beh, una volta ti avviso, un'altra pure... ma poi sono cacchi tuoi!
oppure
una volta ti avviso, ma se tu tiri i punti non ti avviso più
insmma...
tutto è soggettivo e dipende anche dal contesto, dal rapporto di amicizia-stima-rispetto nei confronti dell'avversario, ecc.

ho appena visto una vecchia partita fra maggio e belluta... maggio ha tirato la biglia sbagliata, belluta non ha detto niente ma con bilia libera ha tirato la messa... che non gli è riuscita ed è rimasto sotto da traversino! beh, maggio ha tirato la messa!!

se non c'è una regola ognuno si comporta come crede.

poi aggiungerei un'altra cosa... un conto è se l'avverario sbaglia bilia a seguito di un tiro "sporco", con rimpalli o altro... che effettivamente potrebbero in un momento di scarsa concentrazione trarre in inganno il giocatore su quale bilia tirare.
oppure può succedere che il giocatore venga disturbato dall'esterno e non si accorga della dinamica del tiro precedente...
ma se uno sbaglia 5 volte nella stessa partita a tirare la bilia sbagliata... o è rincoglionito o è ubriaco!
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Re: TROFEO "IL LEVABOTTE" AL Csb CBS2 a BRESCIA

Messaggioda amelie » martedì 9 febbraio 2010, 20:30

Siamo amplissimamene off topic!!! :P

Fortuna che Fabri non ha l'ADSL ahahahhahahah :lol:

Aprite pure una discussione ragazzi! Altrimenti nessuno sa che qui state parlando di... regolamento ;)  E magari la questione interessa anche altri :)
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Re: TROFEO "IL LEVABOTTE" AL Csb CBS2 a BRESCIA

Messaggioda fabrisoft » giovedì 11 febbraio 2010, 14:42

da stamattina ritornata la connessione, comincio a rivedermi le discussioni di questi ultimi 4 giorni, trofeo il levabotte 4 pagine di messaggi nuovi... penso che qualcuno avrà inventato un tiro nuovo, mai visto prima...  :shockato:

invece no, sempre "avviso o non ti avviso", questo è il dilemma...  :D
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 41 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 41 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti