RSS Facebook Twitter

Gara Regionale ad Acquarica del Capo (LE)

Messaggioda Triunfo » venerdì 22 maggio 2009, 2:29

silmar52 ha scritto:
giupix ha scritto:
Triunfo ha scritto:Domani giocano Triunfo G. ed il futuro Triunfo A. 1A :pugni: :pugni: :pugni: :pugni: :okpollicione: :ciao:



Tu ci sei antonio ???
:)


giupix di XXXXX non ce ne servono :linguaccialat: :linguaccialat: :linguaccialat: :linguaccialat:

SCUSAMI:::::NON VOLEVO RUBARTI IL POSTO  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Triunfo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2006
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 22:12

Messaggioda giupix » lunedì 25 maggio 2009, 10:02

Alla fine chi ha vinto ???
:ciao:
Giupix the billard self killer
giupix
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 445
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 21:40
Località: Castrignano del Capo

Messaggioda silmar52 » lunedì 25 maggio 2009, 12:01

Risultato delle finali di domenica 24 mag

1°           De Riccardis Antonio

2°           Triunfo Giovanni

3° - 4°    Marzo, Casilli

5° - 8°    Delle Rose A., De Riccardis Agostino, Gaggia A., Toma Luigi

9° - 16°  Venneri, Castellano F., Toni A., Mastroleo, Castrisi, D'AmicoG., Palumbo Fabio, Baglivo

19°-32°  Micaletto Cosimo, Mastroleo, Nicolì Biagio

:bigclap:      :bigclap:      :bigclap:      :bigclap:      :bigclap:      :bigclap:      :bigclap:
"Qnd vedo vincere qst gente, nel mio cuore c'è ancora un lumino di speranza x qst gioco, xke queste persone ci sono ancora e ci rappresentano come meglio non potrebbero fare..." (D.Barone)

silmar52
silmar52
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 17 aprile 2007, 17:06

Messaggioda silmar52 » lunedì 25 maggio 2009, 12:07

vorrei rivolgere un ringraziamento particolare a Giovanni Triunfo    ......    :okpollicione:      :okpollicione:      :okpollicione:     :okpollicione:

che con la sua classe, la sua tecnica e l'eccezionale sportività ha fatto parlare di biliardo ........   :okpollicione:     :okpollicione:     :okpollicione:     :okpollicione:     :okpollicione:

ma in modo positivo .......  :bigclap:      :bigclap:      :bigclap:      :bigclap:      :bigclap:  

molto positivo     :bigclap:    :bigclap:    :bigclap:    :bigclap:    :bigclap:    :bigclap:    :bigclap:

ciao Giovanni alla prossima .........   :ciao:      :ciao:      :ciao:      :ciao:       :ciao:      :ciao:
"Qnd vedo vincere qst gente, nel mio cuore c'è ancora un lumino di speranza x qst gioco, xke queste persone ci sono ancora e ci rappresentano come meglio non potrebbero fare..." (D.Barone)

silmar52
silmar52
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 17 aprile 2007, 17:06

Messaggioda sirio » lunedì 25 maggio 2009, 16:22

silmar52 ha scritto:per sirio

ogni tanto capito a Milano e i miei amici mi portano a fare qualche partita a Corsico  :okpollicione:    :okpollicione:

oppure a piazza tirana al giambellino   :okpollicione:      :okpollicione:      :okpollicione:     :okpollicione:  

qualche volta siamo stati anche a Rho al palabiliardo ed anche allo "Spaccone"   :bigclap:    :bigclap:    :bigclap:

tu in che zona bazzichi   ? ? ?   :ciao:     :ciao:     :ciao:     :ciao:     :ciao:     :ciao:


Io sono iscritto alla Spaccone, ma abito molto vicino a Corsico che bazzico molto spesso.
sirio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 242
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 12:22
Località: Milano

Messaggioda silmar52 » lunedì 25 maggio 2009, 23:38

per sirio

allora la prossima volta che capito a Milano mi faccio sentire   :ciao:      :ciao:      :ciao:      :ciao:       :ciao:
"Qnd vedo vincere qst gente, nel mio cuore c'è ancora un lumino di speranza x qst gioco, xke queste persone ci sono ancora e ci rappresentano come meglio non potrebbero fare..." (D.Barone)

silmar52
silmar52
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 17 aprile 2007, 17:06

Messaggioda Triunfo » martedì 26 maggio 2009, 18:42

silmar52 ha scritto:vorrei rivolgere un ringraziamento particolare a Giovanni Triunfo    ......    :okpollicione:      :okpollicione:      :okpollicione:     :okpollicione:

che con la sua classe, la sua tecnica e l'eccezionale sportività ha fatto parlare di biliardo ........   :okpollicione:     :okpollicione:     :okpollicione:     :okpollicione:     :okpollicione:

ma in modo positivo .......  :bigclap:      :bigclap:      :bigclap:      :bigclap:      :bigclap:  

molto positivo     :bigclap:    :bigclap:    :bigclap:    :bigclap:    :bigclap:    :bigclap:    :bigclap:

ciao Giovanni alla prossima .........   :ciao:      :ciao:      :ciao:      :ciao:       :ciao:      :ciao:


:cuore:

Non dirlo a me ....quante volte mi faccio spiegare le cose sulla tecnica :ferito: .................secondo me bisogna essere potati :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Triunfo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2006
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 22:12

Messaggioda effe77 » martedì 26 maggio 2009, 20:32

Triunfo ha scritto:Non dirlo a me ....quante volte mi faccio spiegare le cose sulla tecnica :ferito: .................secondo me bisogna essere potati :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


si, ti devono tagliare le braccia  :lol:  :lol:  :lol:
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda saveriociavarella » martedì 26 maggio 2009, 21:05

Grande De Riccardis... Quanto cavolo è FORTE...!
SaVeRio CiaVaReLLa
saveriociavarella
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1614
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 1:36
Località: San Giovanni Rotondo

Messaggioda giupix » mercoledì 27 maggio 2009, 9:47

Ma montereali e consagno che hanno fatto ? ;)
Giupix the billard self killer
giupix
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 445
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 21:40
Località: Castrignano del Capo

Messaggioda ANTO83 » mercoledì 27 maggio 2009, 12:52

consagno ha perso la finale di girone con Toma 2 cat. Montereali nn ha partecipato
ANTO83
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 372
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 17:57

Messaggioda giupix » mercoledì 27 maggio 2009, 20:19

Thanks  ;)
Giupix the billard self killer
giupix
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 445
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 21:40
Località: Castrignano del Capo

Messaggioda Triunfo » mercoledì 27 maggio 2009, 21:16

effe77 ha scritto:
Triunfo ha scritto:Non dirlo a me ....quante volte mi faccio spiegare le cose sulla tecnica :ferito: .................secondo me bisogna essere potati :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


si, ti devono tagliare le braccia  :lol:  :lol:  :lol:


:accidenti: ho scritto potati,invece di portati  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato: difatti in questo mese ,sfortunatamente ho iniziato dalle dita  :(  :(  :(  :(  :(  :P  :D
Triunfo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2006
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 22:12

Messaggioda silmar52 » mercoledì 3 giugno 2009, 12:23

di effe77 » 26 mag 2009 20:32

Triunfo ha scritto:
Non dirlo a me ....quante volte mi faccio spiegare le cose sulla tecnica  .................secondo me bisogna essere potati              


si, ti devono tagliare le braccia  

sarebbe meglio la lingua  ........      :linguaccialat:      :linguaccialat:      :linguaccialat:      :linguaccialat:      :linguaccialat:
"Qnd vedo vincere qst gente, nel mio cuore c'è ancora un lumino di speranza x qst gioco, xke queste persone ci sono ancora e ci rappresentano come meglio non potrebbero fare..." (D.Barone)

silmar52
silmar52
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 17 aprile 2007, 17:06

Messaggioda silmar52 » mercoledì 3 giugno 2009, 12:25

saveriociavarella ha scritto:Grande De Riccardis... Quanto cavolo è FORTE...!


abbastanza da potersela giocare con tutti ...........   :okpollicione:     :okpollicione:     :okpollicione:     :okpollicione:
"Qnd vedo vincere qst gente, nel mio cuore c'è ancora un lumino di speranza x qst gioco, xke queste persone ci sono ancora e ci rappresentano come meglio non potrebbero fare..." (D.Barone)

silmar52
silmar52
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 17 aprile 2007, 17:06

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 82 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 82 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti