RSS Facebook Twitter

Nova Gorica

Messaggioda martille » giovedì 11 dicembre 2008, 11:43

Triunfo ha scritto:Il regolamento FIBIS,copre solo il territorio Nazionale,volendo non potrebbero squalificare,  La gara si svolge all'estero


Forse non hai letto bene il regolamento ;)
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Triunfo » giovedì 11 dicembre 2008, 11:50

martille ha scritto:
Triunfo ha scritto:Il regolamento FIBIS,copre solo il territorio Nazionale,volendo non potrebbero squalificare, La gara si svolge all'estero


Forse non hai letto bene il regolamento ;)

E' vero non l'ho letto e non ho intenzione di leggerlo,per il semplice motivo che non mi riguarda direttamente anche se sottoscrivo che saro' presente a NOVA GORICA :arrossire:
Se squalificano me  che non sono nessuno,figuriamoci gli altri :lol:
A ....MARTI... e che squalificassero :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :P  :ciao:
Triunfo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2006
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 22:12

Messaggioda dado04 » giovedì 11 dicembre 2008, 12:05

Triunfo ha scritto:E' vero non l'ho letto e non ho intenzione di leggerlo,per il semplice motivo che non mi riguarda direttamente



In teoria, visto che lo hai firmato e sottoscritto tesserandoti, ti dovrebbe riguardare eccome...! ;)
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda martille » giovedì 11 dicembre 2008, 12:07

Antò pienamente d'accordo, quanto sopra è solo una correzzione ad una inesattezza da te scritta in precedenza. Hai fatto un'affermazione errata su una cosa che non conosci, mi sembrava opportuno fornire un'informazione corretta.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda stekka » giovedì 11 dicembre 2008, 12:10

amelie ha scritto: Ciao Adix e benvenuto!
Da quanto so la Fibis non ha intenzione di qualificare nessuno.
I vertici della Fibis e gli organizzatori di questa gara si sono incontrati più volte, ultima a Saint Vincent, proprio per vedere di collaborare.

Certo che la Fibis che fin'ora ha fatto da garante per il montepremi di tutte le gare nazionali e non che si svolgono in italia, vorrà delle conferme, delle certezze prima di avvallare una gara... mi sembra il minimo.
Hanno posto delle domande agli organizzatori... aspettano delle risposte.
Se queste arriveranno non ci saranno problmei a partecipare a questa gara. E io mi auguro davvero che questo accada.



e sai esattamente quella che è l'intenzione della f.i.bi.s.
non ostacolare la manifestazione , nessuna intezione di squalificare i giocatori.
anzi , penso che una volta che la federazione , ha la garanzia del pagamento del montepremio,
cosa che dovrebbe essere alle fasi conclusive,
dovrebbe avallare questa manifestazione , auspicando che abbia una massiccia adesione
stekka
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 85
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 15:01
Località: Fasano

Messaggioda Triunfo » giovedì 11 dicembre 2008, 12:12

martille ha scritto:Antò pienamente d'accordo, quanto sopra è solo una correzzione ad una inesattezza da te scritta in precedenza. Hai fatto un'affermazione errata su una cosa che non conosci, mi sembrava opportuno fornire un'informazione corretta.

E che te devo di' :D
NON LO SAPEVO :scusa:
Grazie della correzione ;)
Triunfo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2006
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 22:12

Messaggioda martille » giovedì 11 dicembre 2008, 12:13

stekka ha scritto:anzi , penso che una volta che la federazione , ha la garanzia del pagamento del montepremio,
cosa che dovrebbe essere alle fasi conclusive,
dovrebbe avallare questa manifestazione , auspicando che abbia una massiccia adesione



e no, così è troppo comodo !!!!
La garanzia del pagamento del montepremi ci DEVE essere fin dall'inizio, altrimenti NON è una cosa seria e la fibis NON deve assolutamente avallarla .... almeno secondo me.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Nova Gorica

Messaggioda stekka » giovedì 11 dicembre 2008, 12:18

martille ha scritto:Non ha importanza se siano o meno a 1000 a 2000 o a 3000 o a 100000000.
La mia domanda si basa su una ipotesi, cosa sarebbe successo con 500 giocatori ???
Visto che si parla anche di altri tornei simili, se questo non ha successo cosa succede?
Se questo ha successo ma al prossimo ci saranno 500 giocatori, il montepremi del PROSSIMO sarà comunque garantito.



da quello che mi risulta
il montepremio è garantito con qualsiasi numero di partecipanti,
certo, avere 500 giocatori.........
capisco le titubanze , ma, cerchiamo di aderire in massa , certamente si avrebbe un seguito ,
il seguito che tutti auspichiamo.
ah.. oltre il fatto che il tutto sarà in contanti , non è trascurabile il fatto che non dovrebbe esserci ritenuta d'acconto,
le cifre dovrebbero essere al netto 200= 200 /400=400
stekka
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 85
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 15:01
Località: Fasano

Messaggioda stekka » giovedì 11 dicembre 2008, 12:21

martille ha scritto:
stekka ha scritto:anzi , penso che una volta che la federazione , ha la garanzia del pagamento del montepremio,
cosa che dovrebbe essere alle fasi conclusive,
dovrebbe avallare questa manifestazione , auspicando che abbia una massiccia adesione



e no, così è troppo comodo !!!!
La garanzia del pagamento del montepremi ci DEVE essere fin dall'inizio, altrimenti NON è una cosa seria e la fibis NON deve assolutamente avallarla .... almeno secondo me.


la garanzia c'è
ci sono dei contatti su come meglio fare
fideussione bancaria , assicurazione , o come meglio fare.
di certo una volta che la fibis avrà avallata questa cosa
avrà avuto tutte le garanzie
stekka
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 85
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 15:01
Località: Fasano

Messaggioda Triunfo » giovedì 11 dicembre 2008, 12:31

stekka ha scritto:capisco le titubanze , ma, cerchiamo di aderire in massa , certamente si avrebbe un seguito ,
il seguito che tutti auspichiamo.
ah.. oltre il fatto che il tutto sarà in contanti , non è trascurabile il fatto che non dovrebbe esserci ritenuta d'acconto,
le cifre dovrebbero essere al netto 200= 200 /400=400


L'avevo dimenticato :D  :accidenti:
CMQ......... :accidenti:
La garanzia del Montepremi -Compreso gli organizzatori,Bil. Cirillo,direzione e supervisori-......Ci sta -ci -sta -ci sta ;)  :okpollicione:
Fidatevi :D  :lol:  :lol:
La Fibis,presumo che sia al corrente, :D
Altrimenti avrebbero gia' preso precauzioni a riguardo,e...................puntini,puntini :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :P
Triunfo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2006
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 22:12

Messaggioda amelie » giovedì 11 dicembre 2008, 13:06

Triunfo ha scritto:La garanzia del Montepremi -Compreso gli organizzatori,Bil. Cirillo,direzione e supervisori-......Ci sta -ci -sta -ci sta  
Fidatevi   
La Fibis,presumo che sia al corrente,  
Altrimenti avrebbero gia' preso precauzioni a riguardo,e...................puntini,puntini     


La Fibis non deve prendere precauzioni. Se queste garanzie non ci sono ... non avvalla punto e basta con le conseguenze che ne derivano.

La Fibis spero, non deve fidarsi... ma deve avere cose certe, come h scritto Stekka mi pare, fideiussioni e/o assicurazioni.
Ammesso e concesso che questo sia l'unico cavillo è ovvio che queste garanzie non sono ancora arrivate altrimenti già si saprebbe ;)
Ma da qui a Maggio c'è tempo..... cerchiamo di non avere fretta inutile.
Lasciamo il tempo che tutto si sistemi.
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Triunfo » giovedì 11 dicembre 2008, 13:46

La Fibis non deve prendere precauzioni. Se queste garanzie non ci sono ... non avvalla punto e basta con le conseguenze che ne derivano.

La Fibis spero, non deve fidarsi... ma deve avere cose certe, come h scritto Stekka mi pare, fideiussioni e/o assicurazioni.
Ammesso e concesso che questo sia l'unico cavillo è ovvio che queste garanzie non sono ancora arrivate altrimenti già si saprebbe ;)
Ma da qui a Maggio c'è tempo..... cerchiamo di non avere fretta inutile.
Lasciamo il tempo che tutto si sistemi.[/quote]
Credi veramente che abbia o .................non abbia cose certe o garanzia o fideussioni/assicurazioni,sia l'unico cavillo di cui si stiano preoccupando e trarre conclusione.
Mha......secondo me e da come si pronunciano nell'ambito di chi ha organizzato, c'e' dietro Altro, e a Giugno ne riparliamo :D  ;)
Per adesso ti dico solo e semplicemente quale potrebbe essere l'unico cavillo. :) da come la VEDIAMO noi e che PRESUMIAMO :arrossire:
E come essere invitati ad un compleanno e dividere la torta in parti uguali per gli INVITATI ;)
E' solo un nostro pensiero :fico:  :D
Ammesso e concesso.......la gara si disputa,i soldi ci sono,e la cosa piu' grave per la Fibis,potrebbe essere che purtroppo vi partecipano TUTTI,questa e' l'unica cosa di concreto e basta,poi se non vogliono  e non sono obbligati a darne una meritata Comunicazione ,LORO ufficiale...POCO interessa Agli Interessati..
Certo fiduciosi del loro-PROGRAMMA-e nulla togliere o fare un torto al benemerito-FIBIS.
Non scrivo piu' niente e non intervengo,lascio pure a chi di dovere :okpollicione:
Triunfo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2006
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 22:12

Messaggioda ADIX » giovedì 11 dicembre 2008, 15:46

Ciao ragazzi!!! E' normale che tutti noi di fronte ad un evento del genere ci poniamo domande e paventiamo dubbi di qualsivoglia natura. A memoria non ricordo ci siano stati eventi simili....Va bene partire con i piedi di piombo, ma non va altrettanto bene arrovellarsi il cervello con questioni da "pelo nell'uovo"!! Vi faccio una domanda: secondo voi chi si mette ad organizzare una gara del genere ha a che fare o meno col pianeta biliardo oppure è uno sloveno che si è alzato con la luna storta e ha deciso di fare tutto ciò??????????? Ci sono due società che organizzano,una ospitante e l'altra che si occupa di tutti gli aspetti tecnico-logistici.Vi assicuro che c'è gente navigata,anche troppo,e che prima di noi si è posta un milione di domande su tutti gli aspetti organizzativi.Ribadisco di avere un'amicizia ventennale con chi sarà designato a svolgere il ruolo di direttore di gara e vi anticipo che è un grande rompic............e che mai avrebbe accettato un incarico all'interno di un progetto fasullo.Ma oltre a lui c'è gente che di biliardo si "campa" da una vita,che ne capisce e che di gare ne ha fatte centomila!!!! State tranquilli che se la fibis avesse visto il marcio (ormai le locandine sono in giro da circa due mesi!!) avrebbe fatto dei comunicati ufficiali di diffida tramite tutti i delegati provinciali.
Si deve cercare di cogliere gli aspetti positivi delle ripercussioni sul nostro mondo che un evento di tale portata può avere:magari qualche tv si fa avanti assieme a qualche sponsor...A me dispiace solo che un evento cosi' non si sia organizzato in Italia ma sono fiducioso nel proseguio.
Credo che l'amico Giovanni (Triunfo) abbia avuto modo di approfondire la conoscenza dei fatti..e sono contento che asserisca convinto di partecipare..Saremo tanti,ci divertiremo e magari assisteremo (a livello di gioco visto che la specialità è la Goriziana)a qualche sorpresa! Triunfo ma se arrivi in finale e l'avversario ti chiede di dividere che fai?????????????????? :testata:  :testata:  :testata:
Nella vita nulla è impossibile,esistono solo uomini poco coraggiosi.NUMQUAM QUIESCERE
ADIX
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 151
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 13:40
Località: salento nord

Messaggioda Triunfo » giovedì 11 dicembre 2008, 16:03

ADIX ha scritto:Ciao ragazzi!!! E' normale che tutti noi di fronte ad un evento del genere ci poniamo domande e paventiamo dubbi di qualsivoglia natura. A memoria non ricordo ci siano stati eventi simili....Va bene partire con i piedi di piombo, ma non va altrettanto bene arrovellarsi il cervello con questioni da "pelo nell'uovo"!! Vi faccio una domanda: secondo voi chi si mette ad organizzare una gara del genere ha a che fare o meno col pianeta biliardo oppure è uno sloveno che si è alzato con la luna storta e ha deciso di fare tutto ciò??????????? Ci sono due società che organizzano,una ospitante e l'altra che si occupa di tutti gli aspetti tecnico-logistici.Vi assicuro che c'è gente navigata,anche troppo,e che prima di noi si è posta un milione di domande su tutti gli aspetti organizzativi.Ribadisco di avere un'amicizia ventennale con chi sarà designato a svolgere il ruolo di direttore di gara e vi anticipo che è un grande rompic............e che mai avrebbe accettato un incarico all'interno di un progetto fasullo.Ma oltre a lui c'è gente che di biliardo si "campa" da una vita,che ne capisce e che di gare ne ha fatte centomila!!!! State tranquilli che se la fibis avesse visto il marcio (ormai le locandine sono in giro da circa due mesi!!) avrebbe fatto dei comunicati ufficiali di diffida tramite tutti i delegati provinciali.
Si deve cercare di cogliere gli aspetti positivi delle ripercussioni sul nostro mondo che un evento di tale portata può avere:magari qualche tv si fa avanti assieme a qualche sponsor...A me dispiace solo che un evento cosi' non si sia organizzato in Italia ma sono fiducioso nel proseguio.
Credo che l'amico Giovanni (Triunfo) abbia avuto modo di approfondire la conoscenza dei fatti..e sono contento che asserisca convinto di partecipare..Saremo tanti,ci divertiremo e magari assisteremo (a livello di gioco visto che la specialità è la Goriziana)a qualche sorpresa! Triunfo ma se arrivi in finale e l'avversario ti chiede di dividere che fai?????????????????? :testata: :testata: :testata:

Grazie Adix del tuo intervento,come vedi io non posso scrivere nulla a riguardo,ma sono molto fiducioso nel programma e se alcune cose le so',non le scrivo,volevo solo dirti che non sono Giovanni ,sono il fratello maggiore-Antonio.............di sicuro siamo in due in GARA :D ....gli ho posto anche io la stessa domanda a mio fratellino(DIVIDERE)......rispondendomi con un secco NO!!! :lol:  :lol:  :lol:
Triunfo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2006
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 22:12

Messaggioda ADIX » giovedì 11 dicembre 2008, 16:44

Grazie della precisazione Antonio! Cmq non avevo dubbi sulla risposta di tuo fratello.......... :fico:
Nella vita nulla è impossibile,esistono solo uomini poco coraggiosi.NUMQUAM QUIESCERE
ADIX
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 151
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 13:40
Località: salento nord

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 22 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 21 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti