RSS Facebook Twitter

S.Vincent 2007/08 - Poule finale cat. Naz-Pro - chi vincerà?

chi sarà il nuovo Campione Italiano 2007/08???

Sondaggio concluso il venerdì 4 luglio 2008, 17:13

1- QUARTA Andrea
28
40%
2- MAGGIO Crocefisso
12
17%
3- TRIUNFO Giovanni
5
7%
4- LOPEZ Daniel
3
4%
5- GIRARDI Antonio
2
3%
6- PAOLONI Andrea
9
13%
7- BELLUTA Riccardo
9
13%
8- CAMPOSTRINI Ennio
2
3%
 
Voti totali : 70

Messaggioda ecio » sabato 5 luglio 2008, 19:14

qualcuno sa a che ora è la prima semifinale domattina? ...voglio andare su domani e non perdermene neanche una! :D  ;)

PS: C'è qualcun altro del forum su domani?
mECIOjoni!
Pratico il biliardo in modo del tutto amatoriale ma lo amo in modo professionale.

ecio che gioca

ecio che scrive
ecio
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 668
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 12:30
Località: Torino

Messaggioda fabrisoft » sabato 5 luglio 2008, 19:20

questi gli orari dal sito Fibis:

http://www.fibis.it/fibis/stecca/08s/sv ... o_fin2.htm

e prevista diretta (semidiretta?) dalle 13:15:

http://magazine.biliardoweb.com/palinsesto.asp

:ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda il triestino » sabato 5 luglio 2008, 20:30

Grande Lopez, a sopportare dei commenti allucinanti, hai perso la qualificazione per una cazzata e trovi pure uno che ci marcia sopra, una steccata sul naso era il minimo. Avrei voluto vedere questi giornalisti fare una battuta cosi a DE ROSSI, o a Di natale.
il Triestino
Alzati ogni mattina con un programma ed un sogno.
il triestino
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 48
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 18:46
Località:

Messaggioda Triunfo » sabato 5 luglio 2008, 20:36

ecio ha scritto:qualcuno sa a che ora è la prima semifinale domattina? ...voglio andare su domani e non perdermene neanche una! :D ;)

PS: C'è qualcun altro del forum su domani?

Ci sono io,parto alle 6,00 di domani :P vado in moto :cuore:
Dove abiti?
Triunfo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2006
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 22:12

Messaggioda Triunfo » sabato 5 luglio 2008, 20:39

Mi e' stato riferito che l'incontro Giovanni Paoloni non l'hanno fatto vedere.......PERCHE' :arrabbiato:
Triunfo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2006
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 22:12

Messaggioda cifalino » sabato 5 luglio 2008, 20:45

Bellissima partita Girardi-Lopez, commento reso meno skifoso da qlc intervento preciso di Fabio Cavazzana... Complimenti al Gira, mamma mia ke partita, lo vedo veramente bene, ma siccome noi portiamo una sfiga tremenda allora dico FORZA MAGGIO!
-----------------------------------------------------------------------------
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
-----------------------------------------------------------------------------
cifalino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1295
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 20:36
Località: Vittoria

Messaggioda Triunfo » sabato 5 luglio 2008, 20:50

Mi associo ,forza MAgggio :D  :lol:  :lol:
Triunfo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2006
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 22:12

Messaggioda Riccardo » sabato 5 luglio 2008, 22:41

Triunfo ha scritto: sn il figlio,mi kiamo Luigi,grazie dei complimenti :okpollicione:



ma l'altro giorno non hai scritto:

"Non nascondo il fatto che mio fratellino non ha mai vinto nulla ,parlo come primo posto,perche' di secondi posto ne ha una marea e di cui non se ne parla piu' di tanto 'proprio appunto perche' non si arrivi mai primi  
Mha' chissa' sara' questa la volta buona  "

...sei il figlio o il fratello? Giochi anche tu? Che fortuna ad avere un maestro così in famiglia!  ;)
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda Triunfo » sabato 5 luglio 2008, 22:54

-Riccardo- ha scritto:
Triunfo ha scritto: sn il figlio,mi kiamo Luigi,grazie dei complimenti :okpollicione:



ma l'altro giorno non hai scritto:

"Non nascondo il fatto che mio fratellino non ha mai vinto nulla ,parlo come primo posto,perche' di secondi posto ne ha una marea e di cui non se ne parla piu' di tanto 'proprio appunto perche' non si arrivi mai primi
Mha' chissa' sara' questa la volta buona "

...sei il figlio o il fratello? Giochi anche tu? Che fortuna ad avere un maestro così in famiglia! ;)

Sono il fratello,e' che oggi mio figlio voleva sapere i risultati,ed entrato nel web e' ha dato una risposta credo o due,gli avevo appena telefonato :cuore:
Ha 18 anni e si chiama LUIGI.non gioca a biliardo (non gli piace) e tutto per il calcio :cuore:
Pero' gli piace molto seguire suo ZIO Giovanni,che suo padre :lol: Ahime' e che ci vo' fa' :(
Triunfo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2006
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 22:12

Messaggioda effe77 » domenica 6 luglio 2008, 0:19

-Riccardo- ha scritto:
dado04 ha scritto: Brutta partita, giocata male da tutti e due!Brutto commento (se si sforzassero un minimo di parlare italiano senza scdere sul romanesco... :ferito: ), brutte inquadrature sempre sulla gente che sbadiglia o che dorme (se qualcuno ha una logica che mi spieghi il perchè si debbano fare sempre determinate inquadrature me lo spieghi, per favore! :boh: )!
Devo dire che però l'americana con steola e lo sfaccio rovesciato di Maggio valgono tutti i 5 set! ;)  :okpollicione:



perfettamente d'accordo, fa venire la nausea a sentire cattaneo e trandafilo... ma non si può fare una petizione alla rai, alla federazione, che ne so?
qui dentro siamo in tanti...
come si fa a sperare di far crescere il biliardo fino a quando nelle uniche (pochissime) vetrine che ci concedono ci sono due incompetenti del genere?
io sono veramente incazzato, non è possibile...


alla faccia di chi dice che sa solo tirare i filotti   :fico:

non so se e quanto sia facile fare la telecronaca di una partita di biliardo. ammetto che qualche volta tolgo l'audio e mi faccio il commento da me, ma non sono ipercritico nei miei confronti e non so cosa potrebbero dire altre persone se potessero sentire quello che dico a me stesso
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Riccardo » domenica 6 luglio 2008, 1:46

effe77 ha scritto:
-Riccardo- ha scritto:
dado04 ha scritto: Brutta partita, giocata male da tutti e due!Brutto commento (se si sforzassero un minimo di parlare italiano senza scdere sul romanesco... :ferito: ), brutte inquadrature sempre sulla gente che sbadiglia o che dorme (se qualcuno ha una logica che mi spieghi il perchè si debbano fare sempre determinate inquadrature me lo spieghi, per favore! :boh: )!
Devo dire che però l'americana con steola e lo sfaccio rovesciato di Maggio valgono tutti i 5 set! ;)  :okpollicione:



perfettamente d'accordo, fa venire la nausea a sentire cattaneo e trandafilo... ma non si può fare una petizione alla rai, alla federazione, che ne so?
qui dentro siamo in tanti...
come si fa a sperare di far crescere il biliardo fino a quando nelle uniche (pochissime) vetrine che ci concedono ci sono due incompetenti del genere?
io sono veramente incazzato, non è possibile...


non so se e quanto sia facile fare la telecronaca di una partita di biliardo. ammetto che qualche volta tolgo l'audio e mi faccio il commento da me, ma non sono ipercritico nei miei confronti e non so cosa potrebbero dire altre persone se potessero sentire quello che dico a me stesso



Beh dai, io credo che il biliardo sia un caso unico... l'unico sport senza una telecronaca normale.
Il curling ce l'ha, il poker, la corsa dei cani che saltano nei cerchi di plastica... ogni sport in televisione è trattato con la giusta dignità; noi invece dobbiamo sopportare due persone che non sanno NIENTE di biliardo, non azzeccano NIENTE.
Non è questione di essere bravi a fare la telecronaca, è questione di sapere cosa si sta dicendo. Quei due riescono a parlare per due ore senza sapere neanche un tiro.
E non è neanche tanto per noi (che sappiamo), ma è per chi di biliardo non se ne intende... cosa può pensare? ...che hanno preso due che passavano per strada e gli hanno piazzato le cuffie in testa.
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda effe77 » domenica 6 luglio 2008, 2:12

forse non riesco a spiegarmi... il biliardo è un gioco lento, e come tale lontano dallo standard  a cui è abituato lo spettatore medio. a parte il ritmo lento manca di ogni elemento che possa trasmettere adrenalina. agli italiani piacciono le corse, macchine o moto che siano, piace il poker, ma li bene o male si parla di soldi e gioco d'azzardo, sia pure regolamentato, puà piacere vedere tennis e pallavolo, ma li i ritmi son veloci, c'è una forte componente muscolare, e potremmo continuare con altri sport.

ogni tanto ci piace pure la vela, ma li ci aspettiamo grandi cose da una barca che porta sullo scafo e sulle vele la bandiera italiana, e ci scopriamo nazionalisti e legati al tricolore, tranne qualche sconsiderato che dice di pulircisi il cu!o  :perplesso:

al confronto il biliardo pare una cosa triste e pallosa, con 2 sfigati vestiti da pinguini che stanno li a darsi un tono ingessando la stecca, pensando a chissà cosa e magari non fare un birillo.

per fare un bel commento non basta capire di biliardo, per quanto sia imprescindibile. il cronista deve saper riempire i vuoti che inevitabilmente il gioco presenta, deve mantenere un certo ritmo al commento, deve tenere il telespettatore li appeso alle sue labbra... in una parola è il commentatore che deve metterci il cuore, è lui che deve trasmettere quell'adrenalina che il gioco non trasmette

ma siamo un pò of topic
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Riccardo » domenica 6 luglio 2008, 2:29

ma io non ho detto che non sanno fare il loro mestiere... sono bravissimi... ma di biliardo non capiscono niente!
sono bravissimi a commentare altri sport!
per commentare il biliardo bisogna essere per forza giocatori.
e guarda caso in ogni telecronaca, di qualsiasi sport, c'è un atleta (o ex atleta) di quella disciplina a fare il commento tecnico... da noi il commento tecnico è franco trandafilo!!!

e comunque... mi spiace che hai questa considerazione del nostro sport... guarda che c'è un sacco di gente che non gioca e che guarda il biliardo in televisione... io ne conosco due per esempio... e non ci crederai, ma entrambi mi hanno detto: "ma chi è quel cretino che fa la telecronaca?!... no comment!

il mio è proprio un discorso di promozione... non siamo forse tutti d'accordo che il biliardo dovrebbe avere più importanza a livello nazionale? più soldi? più dirette tv? circuiti che permettano il professionismo senza morire di fame? non si parla forse di biliardi nelle scuole?
e allora?! per il momento l'unica idea (sbagliata) che la gente "normale" può farsi del biliardo è filtrata dall'ignoranza di cattaneo e trandafilo!
che serietà possiamo richiedere?
a parte che non azzeccano mai un tiro, ma avete mai sentito accennare qualcosa circa la componente psicologica? strategie di gioco? emozione? tensione? ...la telecronaca di maggio-belluta di oggi ne è un esempio... quei due non hanno capito che il biliardo si gioca anche fuori dal tavolo, con la testa...
...e quello lì mi viene a criticare belluta che fa "solo" 4 nel filotto o maggio che tira un pelo e non prende la palla... o mi va da lopez a dirgli che ha fatto una scelta sciagurata!
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda effe77 » domenica 6 luglio 2008, 3:14

ma ti pare che sarei qui se non mi piacesse il biliardo? io usando i termini meno lusinghieri mi mettevo nei panni di chi non gioca e di biliardo non sa nulla, mi mettevo nei panni dello spettatore che facendo zapping svogliatamente si ritrova una partita di biliardo. noi le partite in tv le cerchiamo e le seguiamo lo stesso, nonostante lo scempio che dobbiamo sopportare

resto del parere che una qualche cronaca la possano fare in tanti, specie se il termine di paregone è quello che abbiamo oggi. fare una BELLA cronaca è un'altra cosa, alla portata di pochi.

c'è comunque un topic dedicato a questo argmento, ribadisco che qui siamo un pò off topic
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda sirio » domenica 6 luglio 2008, 11:11

il triestino ha scritto: Grande Lopez, a sopportare dei commenti allucinanti, hai perso la qualificazione per una cazzata e trovi pure uno che ci marcia sopra, una steccata sul naso era il minimo. Avrei voluto vedere questi giornalisti fare una battuta cosi a DE ROSSI, o a Di natale.


Che battuta hanno fatto i 2 fenomeni??
sirio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 242
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 12:22
Località: Milano

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 42 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 42 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti