RSS Facebook Twitter

Regolamento Tecnico Sportivo Sezione Stecca 2019/2020

Re: Regolamento Tecnico Sportivo Sezione Stecca 2019/2020

Messaggioda maxlong » venerdì 2 agosto 2019, 11:08

anche quest'anno 15.000 km. per le BTP
maxlong
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 157
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 4 novembre 2011, 9:37

Re: Regolamento Tecnico Sportivo Sezione Stecca 2019/2020

Messaggioda peppino62 » venerdì 2 agosto 2019, 11:49

Dalle Marche sono circa 7000 km a/r per le 6 prove già stabilite !!!!
Lo sciocco ha mille certezze , il saggio nessuna.
peppino62
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 445
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2009, 10:02

Re: Regolamento Tecnico Sportivo Sezione Stecca 2019/2020

Messaggioda maxlong » venerdì 2 agosto 2019, 13:05

ma che schifo
maxlong
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 157
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 4 novembre 2011, 9:37

Re: Regolamento Tecnico Sportivo Sezione Stecca 2019/2020

Messaggioda fabrisoft » venerdì 2 agosto 2019, 14:00

lasciate un vostro contatto, la prossima stagione la sezione stecca vi contatterà per obbligarvi ad organizzare una prova dalle vostre parti... perchè di questo state parlando.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Regolamento Tecnico Sportivo Sezione Stecca 2019/2020

Messaggioda leosam » sabato 3 agosto 2019, 18:54

Fabrisoft, volevo solo ricordarti che fibis è una DSA senza scopo di lucro. Che per statuto, deve diffondere e divulgare il gioco. La gestione può per questo essere non necessariamente in utile in tutte le sedi. Ad ogni buon conto spetta in primis alle dirigenze regionali e provinciali attivarsi per una scelta di sedi consone e il più equamente distribuite in tutta Italia. Del resto da 5 gare istituzionali, si è passati a 7 quando, a me risulta che vi siano non sicure assegnazioni anche di quelle ad oggi ipotizzate. Ma Roma, locali deo Coni, possibile non sia mai stata presa in considerazione? Allora tu, molto simpaticamente dici di lasciare un recapito per essere contattati per una eventuale forzosa organizzazione. Ebbene io forse consegnerei qualche numero dell'agenzia delle Entrate.
Ultima modifica di leosam il sabato 3 agosto 2019, 18:54, modificato 1 volta in totale.
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

Re: Regolamento Tecnico Sportivo Sezione Stecca 2019/2020

Messaggioda schiumacal » sabato 3 agosto 2019, 19:57

Leggo su FB che per l'ultima prova, quella ancora non definita, si e' offerto il CSB TrickShot, il quale avrebbe intenzione di organizzare la prova nel palazzetto dello sport di Maddaloni in provincia di Caserta.
Ha gia' formulato la richiesta in via ufficiale alla FIBIS.
Vediamo se accettano...
Un giorno risolverò equazioni di grado superiore a cinque.
schiumacal
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 505
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 18:15
Località: Italia

Re: Regolamento Tecnico Sportivo Sezione Stecca 2019/2020

Messaggioda maxlong » domenica 4 agosto 2019, 8:23

In Sicilia, Calabria,Campania,Lazio,Abruzzo,Toscana,Umbria,Emilia Romagna,possibile che sono tutti incapaci a organizzare2 prove al sud,2 prove al centro e lasciare al nord altre 2 prove? Non ci credo ci siano strutture idonee ovunque.
Fermo restando che come sostiene Leo possibile che la Fibis non riesca ad avere una struttura dal Coni da poter utilizzare per tutte queste manifestazioni comprese i Camionati italiani di tutte le categorie e le maggiori 4-5 Gare Nazionali di grandissimo rilievo compresi Campionati del Mondo e Europei?
maxlong
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 157
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 4 novembre 2011, 9:37

Re: Regolamento Tecnico Sportivo Sezione Stecca 2019/2020

Messaggioda fabrisoft » domenica 4 agosto 2019, 11:02

ogni volta mi stupisco sempre di più, vivete sulle nuvole.
siete VOI il problema più grande del biliardo italiano.
Ultima modifica di fabrisoft il domenica 4 agosto 2019, 11:02, modificato 1 volta in totale.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Regolamento Tecnico Sportivo Sezione Stecca 2019/2020

Messaggioda leosam » domenica 4 agosto 2019, 14:04

Possibile? Il problema del biliardo chi sarebbe? A me sembrerebbe che sia più un tuo problema.....
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

Re: Regolamento Tecnico Sportivo Sezione Stecca 2019/2020

Messaggioda maxlong » lunedì 5 agosto 2019, 6:46

La Fibis non deve e non può  obbligare proprio nessuno ci manca solo questo, i dirigenti devono alzare il c**o dalle poltrone che occupano, girare per tutta la penisola e trovare le strutture idonee a far disputare le gare ai propri tesserati, no che si presentano col ciabattino i giorni delle trasmissioni televisive e non si filano di pezza né terze né seconde né prime né master ne tantomeno il femminile che solo per un contentino o per giustificarsi con il Coni che fanno anche il campionato italiano del Femminile ecc. Ecc.
Cosa.
Il problema dei grandissimi sacrifici rimane a noi Babbioni che ci facciamo Migliaia e Migliaia di Kilometri pagando tutto di tasca nostra per mantenere questo giochino.
Altro che viviamo sulle nuvole.
Siamo noi che ci autofinanziato proprio tutto e a carissimo prezzo, tra orari in sala trasferte ed iscrizioni, 5,6,7 mila euro procapite.
Per X fare il conto.
maxlong
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 157
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 4 novembre 2011, 9:37

Re: Regolamento Tecnico Sportivo Sezione Stecca 2019/2020

Messaggioda jk11ul » lunedì 5 agosto 2019, 12:49

Io adotto un sistema a prova di bomba: se non mi conviene o non mi va di partecipare, non mi iscrivo.
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: Regolamento Tecnico Sportivo Sezione Stecca 2019/2020

Messaggioda francesco 60 » lunedì 5 agosto 2019, 16:50

Bravo :okpollicione:  inutile lamentarsi se poi ad ogni BTP o come diavolo si chiama ci sono 800-900 iscritti, signori, smettetela di lamentarvi, non iscrivetevi e vedrete che allora, forse, qualcosa cambia. ;)
Se vuoi essere rispettato,rispetta
francesco 60
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 aprile 2010, 20:56
Località: Ospitaletto BS

Re: Regolamento Tecnico Sportivo Sezione Stecca 2019/2020

Messaggioda ggac » martedì 6 agosto 2019, 13:09

E cosa si ottiene? Le gare al nord continueranno ad essere piene mentre si avrà una diminuzione del movimento con conseguente riduzione di progetti ed obiettivi. Le gare al sud non sono state assegnate non per una qualche forma di geopolitica biliardistica, probabilmente perchè nessuno le ha proposte o non ha soddisfatto i requisiti oggettivi che venivano richiesti, ma questo lo sapremo dopo la pubblicazione del "report" (perché non si possa chiamare verbale è un mistero :D ) dell'assemble Federale che le ha stabilite...
Ultima modifica di ggac il martedì 6 agosto 2019, 13:09, modificato 1 volta in totale.
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Re: Regolamento Tecnico Sportivo Sezione Stecca 2019/2020

Messaggioda 1970_Nicola » martedì 6 agosto 2019, 14:29

Provo a dire la mia.
Capisco lo sfogo di Fabri perchè tutti gli anni si scrivono le stesse cose, critiche ma pochi suggerimenti attendibili.
Purtroppo in Italia il biliardo non gode di grandi entrate, sponsor, nuovi giocatori, ecc.
Quindi organizzare una tappa diventa sempre più difficile.
I motivi li conosciamo, mancanza di strutture idonee, pochi giocatori e soprattutto mancanza di fondi/sponsor, soprattutto al sud.
Chi organizza una tappa, rischia non poco. Deve anticipare capitali che non è sicuro di recuperare.
In modo particolare, al sud, non essendoci sale bialardo grandi, con almeno 10 biliardi, si è costretti ad affittare strutture esterne e a sostenere la spesa del montaggio e smontaggio dei biliardi con ovviamente relativo affitto.

Io stesso, non poche volte, ho pensato di buttarmici, ma quando ho cominciato a ragionarci su ho capito che non è una cosa da poco. Se non trovi i soldi o la visibiltà per li sponsor non è ottimale, rischi che i soldi non te li diano più e li sò uccelli per diabetici.
Per questo non oso mai criticare gli altri.

Però la federazione potrebbe aiutare il privato che decide di buttarsi in tale impresa, cioè evitare di lasciare tutti gli oneri all'organizzatore.
Magari è già così!!  :boh:

Insomma suggerite!!

P.S.: l'ho già detto in passato, ci sono sport dove hanno molto meno e i giocatori girano l'Italia a proprie spese solo per la passione
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: Regolamento Tecnico Sportivo Sezione Stecca 2019/2020

Messaggioda LuigiBrigada » martedì 6 agosto 2019, 16:46

nonno luigi
cualche anno fa credo che  il nulla osta x un BTP era  5mila una sala con min 10 12 biliardi con parcheggio e alberghi nelle vicinannze x ospitare tutta la carovana dirigenziale e arbitri a spese di chi organizza se non si trova la sala si cerca  un palazzetto dello sport o un seminterrato di un albergo si fanno mettere i biliardi paga il solito +laffitto del posto e dei biliardi che si aggira su 50 euro al di x ogni biliardo + imprevisti, non sono proprio sicuro ma le cose  erano +o- cosi , credo che il gioco non vale la candela ,meglio liberare la gatta e partecipare .
                              saluto buon biliardo  nonno luigi :ciao:  :ciao:
LuigiBrigada
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 14:00

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 77 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 77 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti