RSS Facebook Twitter

Camp. prov. a squadre di MI - finali del 15-giu-08

Camp. prov. a squadre di MI - finali del 15-giu-08

Messaggioda adrianomarzio56 » giovedì 21 febbraio 2008, 16:57

Spero di fare cosa gradita a tutti quei giocatori di 2a e 3a CAT. inserendo la classifica di tutti i gironi del campionato provinciale a squadre di Milano. Se avrò collaborazione dal Comitato di Milano, l'aggiornerò ogni settimana.

Allegato: [img]/snitz/immagini/icon_paperclip.gif[/img] 200822115519_Classifica 15-feb-08.pdf
Ultima modifica di adrianomarzio56 il domenica 15 giugno 2008, 19:39, modificato 4 volte in totale.
adrianomarzio56
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 383
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 1 novembre 2004, 3:21
Località: Milano

Messaggioda adrianomarzio56 » martedì 26 febbraio 2008, 1:58

Campionato provinciale a squadre di Milano 2a e 3a Cat. aggiornata al 22-feb-2008

Allegato: [img]http://www.biliardoweb.com/snitz/immagini/icon_paperclip.gif[/img] Classifica 22-feb-08.pdf
127,1 KB
adrianomarzio56
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 383
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 1 novembre 2004, 3:21
Località: Milano

Messaggioda ginetto » martedì 26 febbraio 2008, 11:05

Grazie Adriano proverò
ci sentiamo   Ciao
ginetto
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 108
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 24 novembre 2006, 2:05
Località: milano

Messaggioda sirio » martedì 26 febbraio 2008, 17:12

Ciao Adriano e Ginetto. Visto che ci siamo non potremmo provare ad inserire anche le classifiche provinciali per la seconda e la terza categoria di Milano?? A Cusago non arrivano mai...
Ciao
sirio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 242
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 12:22
Località: Milano

Messaggioda sirio » giovedì 28 febbraio 2008, 14:56

Parlavo di quelle individuali! :)  :)  :)

Messaggio inserito da adrianomarzio56

Messaggio inserito da sirio

Ciao Adriano e Ginetto. Visto che ci siamo non potremmo provare ad inserire anche le classifiche provinciali per la seconda e la terza categoria di Milano?? A Cusago non arrivano mai...
Ciao


gia 6 1 scarsone quando giochi in coppia con Simone, :D  :D  ma quella che ho inserito che cos'è???? ciao
ahhh ci 6 allo chalet?  io e Venco andiamo il 1-marzo
sirio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 242
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 12:22
Località: Milano

Messaggioda sirio » giovedì 28 febbraio 2008, 14:58

Cacchio! Lo Chalet me lo sono perso! In compenso Sabato ho le finali del Giambellino e le prossime 2 settimane gioco al Thomas e al Corsico.

A proposito del Corsico: sala bellissima. Ci sei stato?

Messaggio inserito da adrianomarzio56

Messaggio inserito da sirio

Ciao Adriano e Ginetto. Visto che ci siamo non potremmo provare ad inserire anche le classifiche provinciali per la seconda e la terza categoria di Milano?? A Cusago non arrivano mai...
Ciao


gia 6 1 scarsone quando giochi in coppia con Simone, :D  :D  ma quella che ho inserito che cos'è???? ciao
ahhh ci 6 allo chalet?  io e Venco andiamo il 1-marzo
sirio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 242
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 12:22
Località: Milano

Messaggioda sirio » giovedì 28 febbraio 2008, 15:06

Che lavoro fai che stai davanti al computer?


Messaggio inserito da adrianomarzio56

x Sirio
sono andato venerdi scorso al corsico, eravamo di riposo, bella sala. Da noi come sai stanno traslocando, speriamo che x fine settimana apra il Paolino. adesso cerca di lavorare :D  :D  Ciao Antonio
sirio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 242
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 12:22
Località: Milano

Messaggioda adrianomarzio56 » giovedì 28 febbraio 2008, 15:16

Messaggio inserito da sirio

Ahh, come Bertocchi. Ma dov'è la chat?


cosa fa Bertocchi?  la chat intendevo aprire "messaggi privati" cmq sto cancellando tutti sti messaggi miei
adrianomarzio56
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 383
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 1 novembre 2004, 3:21
Località: Milano

Messaggioda Roby » venerdì 29 febbraio 2008, 15:59

Carissimo adrians ... questo e' un ottimo lavoro !!!

Bravo !

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Bruce » venerdì 29 febbraio 2008, 16:15

Messaggio inserito da Roby

Carissimo adrians ... questo e' un ottimo lavoro !!!

Bravo !

Roby


Ben detto "Venticello".   :D  :D ImmagineImmagine

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda dffmade » venerdì 29 febbraio 2008, 17:00

Messaggio inserito da Bruce


Ben detto "Venticello".   :D  :D ImmagineImmagine

* LE FORZE SONO FORZE *


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

---
Ricominciamo!

Dffmade

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo -
http://magazine.biliardoweb.com
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda lupomarino » sabato 1 marzo 2008, 15:40

Bravissimo Adriano! Ottima iniziativa!

Modestamente...faccio parte della squadra di 3a, girone 5, che è  prima in classifica (per ora)!

Tutti bravi ragazzi, buono il clima anche se da un paio di settimane si ripete un fatto sgradevole che potrebbe diventare insostenibile.
Vorrei raccontarvelo e sentire la vostra opinione.
Anche quest'anno, così come lo scorso, gioco il doppio goriziana con lo stesso socio. Ma mentre l'anno passato non abbiamo avuto alcun problema a gestirci il rapporto partita, quest'anno è cominciato male e ogni venerdì si ripete la stessa cosa: durante la partita ogni volta che tiro il mio socio si apposta alla maniera dell'uccellino di Del Piero pretentendo di controllare mira ed eventuale taglio. Come se non bastasse, dopo, mi chiede quale era l'uscita o la porzione che avevo calcolato tipo "processo alla tappa". A prescindere dalla riuscita del tiro, vorrebbe che discutessimo ogni battuta. In pratica dovrei valutare il tiro, poi farlo valutare a lui, quindi tirare! Gli avversari intanto potrebbero fare una telefonata, fumarsi una sigaretta, programmare il week-end!
Tutto questo naturalmente vale solo per me. Lui tira liberamente ogni palla incurante della mia presenza e parere, però mi consulta quando c'è un filotto impostato o un fisso! Si sa mai che ci sia una scelta migliore...
Sono consapevole di quanto difficile sia giocare in coppia. Occorre rispetto, educazione, tolleranza, umiltà. Troppe cose a volte... per una persona sola.
In gara è importante la concentrazione, quindi non è molto produttivo infarcire una telenovela ogni volta. Insomma, un filotto è un filotto, un giro è un giro, un tre sponde è un tre sponde. Non è possibile consultarsi su ogni cosa anche la più ovvia.
A meno che si abbia un dubbio, o se la scelta del tiro sia di difficile interpretazione e la partita sia giunta ad una svolta cruciale.
Ho giocato diverse volte in coppia con un prima categoria e non osavo tirare nulla senza consultarlo.
Mi ha esortato a cambiare subito atteggiamento proprio perché non si può giocare concentrati in questo modo, infondendomi, così, fiducia nelle mie capacità e di conseguenza una maggiore sicurezza.
Il mio socio invece, pur non essendo migliore di me, dimostra di non avere nessuna fiducia e ieri sera abbiamo perso per la prima volta, contro avversari alla nostra portata. Fuori dal locale dieci minuti di discussione, temo inutile. E' la terza volta che capita.
Ho scelto questo sport perché mi appassiona e diverte. Non mi diverto quando mi arrabbio.
Ne ho parlato con il capitano, con i compagni e hanno compreso. Non voglio creare difficoltà alla squadra, ma se parlare direttamente al mio socio non è servito a niente, credo sia meglio cambiare configurazione. :arrabbiato:
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda adrianomarzio56 » sabato 1 marzo 2008, 17:56

Grazie Francesca x il bravissimo. Ti capisco, anch'io x un anno ho avuto un compagno così, ma quel che è peggio era anche il mio capitano, coseguenza: 1° anno senza finali a Terrazzano. Mi trovavo bene a giocare in coppia con un ns. carissimo amico che rimarrà sempre nei ns. cuori. L'unico consiglio: torna al Players' e giochi con noi in 2a, poi quest'anno lo faccio io il cap. :D  :D  e spero anche x il prossimo, anche se è stressante visto che devo pregare i giocatori di venire il venerdì sera. mah!!!!
adrianomarzio56
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 383
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 1 novembre 2004, 3:21
Località: Milano

Messaggioda adrianomarzio56 » domenica 2 marzo 2008, 22:47

Campionato provinciale a squadre di Milano 2a e 3a Cat. Classifica alla 6a Giornata del 29-feb-2008

Allegato: [img]http://www.biliardoweb.com/snitz/immagini/icon_paperclip.gif[/img] Classifica 29-feb-08.pdf
20,04 KB
adrianomarzio56
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 383
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 1 novembre 2004, 3:21
Località: Milano

Messaggioda Roby » lunedì 3 marzo 2008, 11:28

Francesca, ci sono 3 soluzioni:

1) lo ignori totalmente, ti estranei da ogni cosa e fai la tua partita senza che qualunque cosa lui faccia o dica possa intaccarti ...

2) imponi al tuo capitano di cambiare socio (o di fare un singolo) pena l'autoesclusione !
in quanto certe persone non cambiano ... si sentono superiori magari per il solo fatto che tu sia donna ... (purtroppo capita sovente) sono arroganti e piu' sono ignoranti piu' sono arroganti ... non e' colpa loro ... non del tutto ...

3) sfidalo apertamente, lo sfidi e gli dici:

siccome sei superiore a me al punto da non chiedermi mai un consiglio su qualunque tiro tu faccia, mentre ad ogni mio tiro tu mi modifichi taglio direzione e forza della bilia con il pensiero ... io ti sfido, se perdi la prossima partita si fa il contrario ... !!!

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 6 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 6 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti