RSS Facebook Twitter

2ª Prova FIBiS Open/Pro 2017/2018 Spoleto (PG) 20/29Gen

Re: 2ª Prova FIBiS Open/Pro 2017/2018 Spoleto (PG) 20/29Gen

Messaggioda Toni.Rosenberg » giovedì 1 febbraio 2018, 16:52

Penso che le nuove bilie non siano un motivo per questo.

Giochiamo in Germania da più di 8 anni. Penso che il nouvo bilie con i punti molto bene. Buono per il pubblico e buono per l'allenamento (per vedere la rotazione). :okpollicione:
Alla Coppa del Mondo in Argentina è stato giocato con le vecchie bilie. Anche se giochiamo solo con le nouve bilie, non è stato uno svantaggio per me.

La differenza è quasi impercettibile. Anche se non ho il livello di Gualemi, Anniello o Quarta, quindi posso valutarlo correttamente. ;)

Tutto il resto è solo psicologia. :P  :stelle:


*** per favore dimmi se ho degli errori nel mio italiano. Quindi posso stare meglio  :ciao: ***
Ultima modifica di Toni.Rosenberg il giovedì 1 febbraio 2018, 16:52, modificato 2 volte in totale.
Toni.Rosenberg
Non connesso
Avatar utente
Utente Ordinario
 
Messaggi: 34
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 10 maggio 2015, 12:25

Re: 2ª Prova FIBiS Open/Pro 2017/2018 Spoleto (PG) 20/29Gen

Messaggioda afm » giovedì 1 febbraio 2018, 17:47

Ciao, Toni...Ti correggo sotto:

Penso che le nuove bilie non siano LA CAUSA DI questo.

IN GERMANIA GIOCHIAMO da più di 8 anni CON QUESTE BIGLIE. Penso che LE NUOVE bilie con i punti VADANO bene. CURIOSE DA VEDERE per il pubblico e UTILI per l'allenamento (per vedere la rotazione). :okpollicione:
Alla Coppa del Mondo in Argentina ABBIAMO GIOCATO con le vecchie bilie. Anche se AVESSIMO GIOCATO con le nuove bilie, non SAREBBE STATO uno svantaggio per me.

La differenza è quasi impercettibile. Anche se non ho il livello di Gualemi, Aniello o Quarta, PER CUI NON posso valutarlo correttamente. ;)

Tutto il resto è solo psicologia. :P  :stelle:


*** per favore dimmi se FACCIO degli errori CON IL mio italiano. COSI' POSSO CORREGGERMI :ciao: ***

:ciao:
Matteo
Ultima modifica di afm il giovedì 1 febbraio 2018, 17:47, modificato 1 volta in totale.
afm
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
afm
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1460
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:13
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: 2ª Prova FIBiS Open/Pro 2017/2018 Spoleto (PG) 20/29Gen

Messaggioda Toni.Rosenberg » giovedì 1 febbraio 2018, 18:00

afm ha scritto:Ciao, Toni...Ti correggo sotto:

Penso che le nuove bilie non siano LA CAUSA DI questo.

IN GERMANIA GIOCHIAMO da più di 8 anni CON QUESTE BIGLIE. Penso che LE NUOVE bilie con i punti VADANO bene. CURIOSE DA VEDERE per il pubblico e UTILI per l'allenamento (per vedere la rotazione). :okpollicione:
Alla Coppa del Mondo in Argentina ABBIAMO GIOCATO con le vecchie bilie. Anche se AVESSIMO GIOCATO con le nuove bilie, non SAREBBE STATO uno svantaggio per me.

La differenza è quasi impercettibile. Anche se non ho il livello di Gualemi, Aniello o Quarta, PER CUI NON posso valutarlo correttamente. ;)

Tutto il resto è solo psicologia. :P  :stelle:


*** per favore dimmi se FACCIO degli errori CON IL mio italiano. COSI' POSSO CORREGGERMI :ciao: ***

:ciao:
Matteo


Mamma Mia :shockato:  :shockato:  :shockato:
Toni.Rosenberg
Non connesso
Avatar utente
Utente Ordinario
 
Messaggi: 34
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 10 maggio 2015, 12:25

Re: 2ª Prova FIBiS Open/Pro 2017/2018 Spoleto (PG) 20/29Gen

Messaggioda omeris » giovedì 1 febbraio 2018, 18:54

Toni, non preoccuparti troppo, ti abbiamo comunque capito bene.  :)

Giusto, comunque,  quanto ti fa notare Matteo.  :ciao:
omeris
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2593
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 19:30
Località:

Re: 2ª Prova FIBiS Open/Pro 2017/2018 Spoleto (PG) 20/29Gen

Messaggioda fabrisoft » venerdì 2 febbraio 2018, 12:13

trasmessa stanotte la replica su RaiSport.
quella che nel palinsesto Fibis doveva essere la replica della semifinale è stata invece (come scritto in tutti gli altri palinsesti) la replica della trasmissione di domenica sera, quindi l'incontro di girone Aniello-Gualemi e la finale Open Mignolo-Scorza, anche se in versione ridotta.
la replica di stasera/stanotte, invece, che sul palinsesto Fibis è segnata come replica della finale, è sparita da tutti gli altri palinsesti.

a questo punto mi sorge il dubbio che le semifinale/finale di lunedì pomeriggio non ce le abbiamo proprio, nel senso che durante le interruzioni per gli aggiornamenti sul "santo pallone" non abbiano continuato a commentare gli incontri nel loro proseguimento.
come scelta editoriale, dubito che trasmettano un evento commentato parzialmente e/o incompleto, e dal punto di vista professionale hanno anche ragione, per carità.
rimane una mancanza della Rai, le interruzioni da una parte, l'eventuale mancato commento dall'altra (se le cose stanno così), è sempre per il loro operato.

spero che sia così, sarebbe il "meno peggio", perchè l'alternativa e che ci stanno coglionando in lungo ed in largo, appositamente, e questo mi piace meno.

fra l'altro, sempre in tema coglionamento, ci sarebbe da capire come nel palinsesto Fibis siano stato riportate esplicitamente le diciture di "replica semifinale" e "replica finale", quando in tutti gli altri palinsesti era scritto altro (giornata1, quindi la trasmissione di domenica sera, che è quello effettivamente andato in onda).
quindi o in Fibis qualcuno tira ad indovinare, o gli hanno raccontato cazzate.
e rispetto a prima, in questo caso, non so veramente cosa sia peggio.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: 2ª Prova FIBiS Open/Pro 2017/2018 Spoleto (PG) 20/29Gen

Messaggioda aldo61 » venerdì 2 febbraio 2018, 13:55

Caro Fabri haimè a malincuore sono d'accordo con te.. e aggiungo oltre (anche se è un mio pensiero) che i Signori della FIBIS NON me la raccontano giusta .. per me sono al corrente di tutto ma penso che sotto sotto ci sia.qualcosa.. e non credo che abbiano fatto veramente alcuna protesta nei confronti della signora RAI come loro dicono... ciao
aldo61
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 81
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 giugno 2015, 13:14

Re: 2ª Prova FIBiS Open/Pro 2017/2018 Spoleto (PG) 20/29Gen

Messaggioda omeris » venerdì 2 febbraio 2018, 14:06

Nessuno sa di preciso perchè è sparito Bulbarelli ?  :boh:  :testata:
omeris
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2593
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 19:30
Località:

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 109 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 109 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti