RSS Facebook Twitter

Torneo Interregionale di San Severo (Fg)

Torneo Interregionale di San Severo (Fg)

Messaggioda alfredo61 » domenica 14 ottobre 2007, 0:03

E' iniziato oggi il Torneo Interregionale di San Severo (Fg) che ha tra i suoi protagonisti vari giocatori professionisti , nazionali e tante validissime 1^ cat.
Chi e' interessato ad avere notizie approfondite sui gironi di qualificazioni puo' seguire questo link http://xoomer.alice.it/biliardoafg/RisultatiSs10-07.htm

Ciao a Tutti.
A dimenticavo nel girone open iniziale e' caduta la prima star, certo Nestor Gomez ad opera di Franco Giuseppe di Larino.
alfredo61
Non connesso
Utente Super Master

(Cerca: tutti)

Messaggioda alfredo61 » venerdì 19 ottobre 2007, 0:53

Il torneo sta entrando nella fase cruciale. Da oggi ci sono vari gironi open con diversi campioni. Dopo N.Gomez , nel turno odierno e' caduta un'altra importante testa di serie , Andrea Paoloni sconfitto nientedimeno che alla prima partiata con un secco 2 a 0 dal leccese Micaletto. Nell'altro open il bravo Abatino di Foggia ha avuto in finale la meglio su Metrangolo di Casarano.
Domani (venerdì) saranno di scena il Campione del Mondo M.Aniello e P.Diomajuta.
Devo dire che le 1^ categoria stanno dimostrando di poter e saper mettere in seria difficolta' anche i famigerati prof.
http://xoomer.alice.it/biliardoafg/RisultatiSs10-07.htm

Ciao a tutti.
Alfredo
alfredo61
Non connesso
Utente Super Master

Messaggioda effe77 » venerdì 19 ottobre 2007, 2:54

Messaggio inserito da alfredo61

Devo dire che le 1^ categoria stanno dimostrando di poter e saper mettere in seria difficolta' anche i famigerati prof.http://xoomer.alice.it/biliardoafg/RisultatiSs10-07.htm

Ciao a tutti.
Alfredo

forse perchè ci sono prime categorie che per mille motivi non fanno gare nazionali, non acquisiscono punteggio e non si mettono in luce ma hanno comunque tutti i numeri per ben figurare. credo che se valesse economicamente la pena dedicare tempo ed energie al biliardo tanti risultati non sarebbero poi delle gran sorprese

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo

http://www.claudiorugge.com/
pittore, illustratore, fumettista e scultore
effe77
Non connesso
Moderatore

Messaggioda alfredo61 » lunedì 22 ottobre 2007, 0:54

...Cambiano i tornei...Non cambia la musica.
La musica della stecca/violino di Michelangelo Aniello che continua a suonare note deliziose e vincenti.
Scusate il passo un po' poetico , ma se lo merita tutto questo straordinario campione.
In finale ha nettamente battuto il comunque sempre grande Paolo Diomajuta.
A chi interessa , il girone finale e' su questo link http://xoomer.alice.it/biliardoafg/GirFinSs21-10.htm

A breve pubblicheremo news e belle foto ricordo su www.biliardoafoggia.it

Saluti a Tutti.
AC
alfredo61
Non connesso
Utente Super Master

Messaggioda fabrisoft » lunedì 22 ottobre 2007, 16:10

beh complimenti ad Aniello, per l'n-esima volta...

:D
fabrisoft
Amministratore

Messaggioda alfredo61 » lunedì 22 ottobre 2007, 23:45

Per chi e' interessato , abbiamo pubblicato delle belle foto ricordo della giornata finale. www.biliardoafoggia.it

Arrivederci alla 1^ prova BTP che si tiene per la prima volta nella nostra provincia. A breve pubblicheremo delle anticipazioni sulla sede di gara , l'hotel V7 , sui tavoli di gioco e qunat'altro puo' interessare i giocatori.
A proposito io gioco lunedì 5. C'e' qualcuno del forum?

Saluti.
AC
alfredo61
Non connesso
Utente Super Master

Messaggioda manticor2003 » martedì 23 ottobre 2007, 12:49

Ciao,
Io ho giocato a S.Severo, ma vorrei iscrivermi anche a S. Giovanni, visto che è una gran bella gara. :)

Cmq secondo le piu scontate previsioni  anche a S. Severo ha vinto aniello (il "prodotto genuino della nostra puglia) che è venuto "A RITIRARE" il "SUO" assegno con l'intestazione già fatta... :fico:  :shockato:

Altro che prodotto genuino.....
manticor2003
Non connesso
Utente

Messaggioda Biagio999 » martedì 23 ottobre 2007, 23:53

ed eccolo qui il blasonato 1 cat che ha vinto su Paoloni. Nel riquadro della squadra di Taviano, vincitrice del campionato provinciale a squadre di cui facevo parte anche io. Complimenti al mio amico Dott. Micaletto

Immagine:
Immagine
292,98 KB

Salentu: lu mare, lu sule, lu ientu _
Biagio999
Non connesso
Moderatore

Messaggioda alfredo61 » mercoledì 24 ottobre 2007, 0:33

A manticor vorrei dire che la presenza di tanti campioni a San Severo dimostra un'evoluzione positiva di questi testimonial del biliardo , che ,permettimi, hanno giocato non solo per soldi ( non erano tantissimi ed Aniello sai quanto ha rischiato )ma anche per altri valori da sempre cari in questo sport, quali il rispetto degli avversari di qualunque cat. , per il pubblico che ama vederli e soprattutto per l'amicizia che in qualche modo ci lega tutti. Loro sono l'esempio ,per tutti e specie per i giovani, di questo sport ed hanno la grande responsabilita' morale di promuoverlo al meglio , anche per il loro bene, in qualunque sede.
E mi pare che siamo sulla buona strada.

Per San Giovanni R.do, 1^ prova BTP,  devi iscriverti inviando una mail alla New Project , l'indirizzo e' newprojectsrl@libero.it , specificando il giorno che vuoi giocare (da lun a gio ) e la categoria. Poi chiami per conferma.

Per finire, Micaletto ....Bravissimo anche lui.
E per onor di verita' devo dire che tutti i giocatori della prov. di Lecce mi hanno favorevolmente impressionato, dimostrando una ottima scuola.
Chissa' che un giorno non si possano organizzare incontri a squadre tra province ...Foggia vs Lecce. Bellissimo.

Saluti
AC
alfredo61
Non connesso
Utente Super Master