RSS Facebook Twitter

23°Campionato del Mondo 2017 5 Birilli Necochea(ARG) 7/15Ott

Re: 23°Campionato del Mondo 2017 5 Birilli Necochea(ARG) 7/1

Messaggioda darrendaye » martedì 17 ottobre 2017, 13:05

Mah...tra i pro/nazionali c'e' gente che dovrebbe invertire le categorie ed e' li per grazia ricevuta. Esempio..sala...ce ne sono almeno.10 nettamente a lui superiori.

Martinotti ha scritto la storia, nell'albo d'oro ci va' lui..il resto e ' aria fritta.

Aldo io ho dato dei carbonari a gente del belgio o danesi.che li in quel contesto c'entrano poco.
darrendaye
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 25
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 giugno 2017, 16:49

Re: 23°Campionato del Mondo 2017 5 Birilli Necochea(ARG) 7/1

Messaggioda afm » martedì 17 ottobre 2017, 14:12

D' accondro con darrendaye...

Nel milanese ho visto giocare, per esempio, tanti 1° che sono moooooolto più forti di tanti Master...
Il discorso delle categorie è trito e ritrito...

I forti forti li conti con le dita di due mani (forse solo 5 sono pochi ;) )

:okpollicione:
Ultima modifica di afm il martedì 17 ottobre 2017, 14:12, modificato 2 volte in totale.
afm
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
afm
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1460
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:13
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: 23°Campionato del Mondo 2017 5 Birilli Necochea(ARG) 7/1

Messaggioda mezzocolpo » martedì 17 ottobre 2017, 14:41

Forti forti ci metterei proprio ....... Sala
mezzocolpo
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 474
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 7 febbraio 2008, 0:46
Località: Rieti

Re: 23°Campionato del Mondo 2017 5 Birilli Necochea(ARG) 7/1

Messaggioda mezzocolpo » martedì 17 ottobre 2017, 14:42

E Belluta.....
mezzocolpo
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 474
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 7 febbraio 2008, 0:46
Località: Rieti

Re: 23°Campionato del Mondo 2017 5 Birilli Necochea(ARG) 7/1

Messaggioda afm » martedì 17 ottobre 2017, 14:42

Ma...non so...
Tipo...

Cavazzana o Sala?

Direi Cavazzana

I miei (e sottolineo miei) TOP TOP:

Maggio
Aniello
Quarta
Gualemi
Mannone
Belluta
Cavazzana
Caria

Gli altri un pelo sotto (giusto un pelo eh...)

:ciao:
Ultima modifica di afm il martedì 17 ottobre 2017, 14:46, modificato 1 volta in totale.
afm
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
afm
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1460
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:13
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: 23°Campionato del Mondo 2017 5 Birilli Necochea(ARG) 7/1

Messaggioda mezzocolpo » martedì 17 ottobre 2017, 14:43

Poi Maggio Quarta  Aniello e soprattutto Zito sono una categoria a parte
mezzocolpo
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 474
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 7 febbraio 2008, 0:46
Località: Rieti

Re: 23°Campionato del Mondo 2017 5 Birilli Necochea(ARG) 7/1

Messaggioda mezzocolpo » martedì 17 ottobre 2017, 14:45

Certamente anche e soprattutto Cavazzana e tanti altri, Cifalà Gomez etc etc
mezzocolpo
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 474
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 7 febbraio 2008, 0:46
Località: Rieti

Re: 23°Campionato del Mondo 2017 5 Birilli Necochea(ARG) 7/1

Messaggioda mezzocolpo » martedì 17 ottobre 2017, 14:46

E Sala......
mezzocolpo
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 474
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 7 febbraio 2008, 0:46
Località: Rieti

Re: 23°Campionato del Mondo 2017 5 Birilli Necochea(ARG) 7/1

Messaggioda mezzocolpo » martedì 17 ottobre 2017, 14:46

E Belluta......
mezzocolpo
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 474
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 7 febbraio 2008, 0:46
Località: Rieti

Re: 23°Campionato del Mondo 2017 5 Birilli Necochea(ARG) 7/1

Messaggioda darrendaye » martedì 17 ottobre 2017, 15:32

belluta fa' un'altro sport..

quarta.aniello.maggio.gualemi

putroppo per lui.sono ingiocabili...ma il resto della truppa ne sa' forse un quarto della sua sapienza.
darrendaye
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 25
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 giugno 2017, 16:49

Re: 23°Campionato del Mondo 2017 5 Birilli Necochea(ARG) 7/1

Messaggioda cuccureddu » martedì 17 ottobre 2017, 15:41

A Nestor  è capitato   di  VIVERE   L'INNOMINABILE    disavventura  ..si ... Lui  che è  sicuramente  un grandissimo  Campione     contro  Aniello  sul  3  a 1 a sfavore  sul  56   pari  deve  battere un  filotto  "ripido" ne  avrà  giocati miliardi.    .
il  tiro   è semplice..ma  accade  che  un  fuoriclasse come lui  debba  tenere  conto  che  l'età  non è più  verde  e perde  la partita   e  incontro sul colpo...Certo  sappiamo  tutti  che  può  accadere  di  sbagliare   ma  certamente in   un modo  cosi" disposto" farà  tolgiere  il sonno  x   qualche  giorno al  caro Nenè xerchè  il ricordo di tale  gesto rimarrà scolpito  nella  storia   del  biliardo  durante  il Suo  campionato  del mondo a  Necochea ..la  sua terra..questa è stata la sentenza,
ma  io  che  amo   questo sport  e  di  conseguenza amo   Gomez  per  la sua professionalità e serietà     gli faccio   i  complimenti.. quella giocata dimostra  come  dice  Nenè  che  il gioco del  biliardo lo ha inventato  il  "diavolo"   forza     Nenèèèèèèè :ciao:  :ciao:  :ciao:
Ultima modifica di cuccureddu il martedì 17 ottobre 2017, 15:41, modificato 1 volta in totale.
cuccureddu
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 284
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 20:18

Re: 23°Campionato del Mondo 2017 5 Birilli Necochea(ARG) 7/1

Messaggioda enzo consagno » martedì 17 ottobre 2017, 17:19

jk11ul ha scritto:Per tornare un po' più IT, i nostri Quarta e Aniello (nonché Gualemi), credo siano una spanna sopra tutti gli altri giocatori del mondo, per capacità realizzative, sapienza tattica e gestione della partita/torneo. D'altronde i loro palmares parlano chiaro.
Ciò non toglie che possano perdere, e perdono, anche ripetutamente, con altri giocatori forti.
Il nuovo campione del mondo ha approfittato a dovere degli errori inaspettati di Quarta e Aniello ed è stato bravo a non mollare mai, ma credo che se giocasse in Italia non andrebbe oltre la categoria dei Nazionali (hai detto niente!). Tatticamente mi è sembrato meno valido di un forte Master italiano.

Era una finale mondiale non dimenticarlo e se non erro era la prima volta per lui e anche davanti al suo popolo mentre per aniello era la seconda, immagina qualche nazionale nostro o master in quel momento, non credo che il gioco lo lasci un po' a desiderare e cerchi di buttare solo i birilli a terra tenendo conto che aniello stava un po' in crisi? Anche un pallino in quel contesto era un pugno nello stomaco
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: 23°Campionato del Mondo 2017 5 Birilli Necochea(ARG) 7/1

Messaggioda Bata_Reyes » martedì 17 ottobre 2017, 19:01

cuccureddu ha scritto:A Nestor  è capitato   di  VIVERE   L'INNOMINABILE    disavventura  ..si ... Lui  che è  sicuramente  un grandissimo  Campione     contro  Aniello  sul  3  a 1 a sfavore  sul  56   pari  deve  battere un  filotto  "ripido" ne  avrà  giocati miliardi.    .
il  tiro   è semplice..ma  accade  che  un  fuoriclasse come lui  debba  tenere  conto  che  l'età  non è più  verde  e perde  la partita   e  incontro sul colpo...Certo  sappiamo  tutti  che  può  accadere  di  sbagliare   ma  certamente in   un modo  cosi" disposto" farà  tolgiere  il sonno  x   qualche  giorno al  caro Nenè xerchè  il ricordo di tale  gesto rimarrà scolpito  nella  storia   del  biliardo  durante  il Suo  campionato  del mondo a  Necochea ..la  sua terra..questa è stata la sentenza,
ma  io  che  amo   questo sport  e  di  conseguenza amo   Gomez  per  la sua professionalità e serietà     gli faccio   i  complimenti.. quella giocata dimostra  come  dice  Nenè  che  il gioco del  biliardo lo ha inventato  il  "diavolo"   forza     Nenèèèèèèè :ciao:  :ciao:  :ciao:


impressionante l'incredulità sul suo volto dopo il tiro e il gelo che è sceso in sala...  :(
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: 23°Campionato del Mondo 2017 5 Birilli Necochea(ARG) 7/1

Messaggioda ile1976 » mercoledì 18 ottobre 2017, 7:02

Concordo con Enzo. Queste occasioni fanno storia a se. Sto riguardando la finale e la prima cosa che traspare e' la tensione di entrambi. Alla fine dei conti però "campione è chi il mondiale vince". Peccato però. Mi sarebbe piaciuto vedere la rivincita della finale di Valencia.
Ultima modifica di ile1976 il mercoledì 18 ottobre 2017, 7:02, modificato 1 volta in totale.
ile1976
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 450
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 24 marzo 2008, 10:58
Località:

Re: 23°Campionato del Mondo 2017 5 Birilli Necochea(ARG) 7/1

Messaggioda maxlong » mercoledì 18 ottobre 2017, 8:36

PER VARI MOTIVI HO POTUTO VEDERE I FILMATI SOLTANTO IERI SERA E SONO RIMASTO COME TUTTI (PENSO) ESTERREFATTO DALLA CHIUSURA MANCATA DI QUARTA SUL TRAVERSINO CHE LO AVREBBE PORTATO IN FINALE CON ANIELLO.
MA LA COSA NEL TIRO CHE MI HA SORPRESO DI PIU', NON SO A VOI E' LA FORZA CHE LUI HA DATO PERCHE' SIAMO ABITUATI AD ANDREA CHE QUALSIASI TIRO DECISIVO DI CHIUSURA ED IN PARTICOLAR MODO FINALI DI IMPORTANZA ESTREMA NON LASCIA UN RADDOPPIO COME PURTROPPO E' SUCCESSO MA LASCIA UNA DIFESA A OCCHIALE COME UN FUORICLASSE COME LUI HA SEMPRE FATTO.
EVIDENTEMENTE C'E' SEMPRE LA PRIMA VOLTA MA CHE SIA CAPITATO AL CANNIBALE SONO VERAMENTE SUPER SORPRESO NON SO VOI.
RIPETO HA DATO UNA FORZA BIZZARRA LA PORZIONE LA PUOI ANCHE SBAGLIARE.
PECCATO POTEVAMO PORTARCI A CASA ANCHE QUESTO TITOLO.
MARTINOTTI L'HA MERITATO BRAVISSIMO A FARE TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA FARE.
NON SEMPRE I MIGLIORI VINCONO E QUESTA E' LA REGOLA DI QUALSIASI SPORT, BELLISSIMA REGOLA.
maxlong
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 157
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 4 novembre 2011, 9:37

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 54 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 54 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti