RSS Facebook Twitter

IX Campionato italiano AICS-FIBIS- Vicenza

Messaggioda Ernst » lunedì 8 ottobre 2007, 9:34

Messaggio inserito da gigi


ma evidentemente questi sono i miei limiti  :(  :(



Beh gigi... hai comunque dei "bei limiti".  :P
Pensa che c'è gente che, come me, perde subito tutte le volte...  :ferito: ! Ma forse è proprio per questo che mi hanno rifatto "prima" anche quest'anno: perché perdo sempre alla prima!  :D  ;)

Pur non giocando o giocando poco da alcuni anni non ho smarrito la mia scarsaggine... eh, questo genere di "talento" non si perde mai...  :D  :D  :D !!


P.s. 1
Mitico Cavazzana che anche giocando in alcuni frangenti al 50% delle proprie potenzialità (penso soprattutto al 16simo di finale)... porta a casa una meritatissima vittoria. Giocatore di classe cristallina.  :)

P.s. 2
Gran bel torneo e gran bella organizzazione! Il prossimo anno ci torno di sicuro: la sala è bellissima, i gestori simpaticissimi e ospitali e soprattutto... le bariste sono strepitose!!!  :P  :P  :P  :P




--------------------
[color=red]Suntu!!!!!!

Immagine
Ernst
 

Messaggioda amelie » lunedì 8 ottobre 2007, 10:10

Salve a tutti!
Mi scuso innanzitutto per avervi abbandonato... purtroppo non sono stata in grado di aggiornare le news in questi 3 giorni ma ... verdò di recuperare ;)

Tra un po' ci saranno tutti i gironi aggiornati nelle news e vi inserisco anche qui il tabellone finale :)

Che dire della gara? Mi fa piacere leggere i commenti di chi tra voi ci è stato e sapere che gli è piaciuta (Mdegren!!!! Ma hai gironzolato li 3 gg e non ti sei presentato???? :nono: )e soprattutto sapere che ci sarà anche il prossimo anno! ;)  (sia per la gara che per le bariste :P )

Per me è stata al solito un esperienza esaltante, non capita spesso di vedere tanti giocatori così forti tutti insieme.
L'unico momento di sconforto l'ho avuto quando si sono scontrati Gigi, grande amico che era in una giornata davvero ottima, e il mio idolo Salvatore Mannone.... :nono: , ma non potevate sorteggiare due numeri nelgi opposti del tabellone??? :arrabbiato:

Grandi emozioni anche per la finale, ho visto e colto il lato umano di un campione che fin ora non avevo mai avuto modo di vedere, Fabio Cavazzana, così "fuori dalle righe" e sbruffone se vogliamo, per certi versi, ma fortemente emozionato e con la voce tremante durante l'intervista con Maurizio Cavalli, felice di aver vinto una manifestazione come la nostra.

Uso questo nostro forum inoltre per ringraziare Ivo e Flavio, titolari del csb dove gioco, che come ogni anno mi hanno dimostrato tanto affetto e stima..... vi voglio bene ragazzi!!! :arrossire:  :)

Poi voglio ringraziare tutti gli arbitri che si sono prodigati per tutta la durata della gara: Massimo Sandron, Luciano Putin, Mauro Zannoni, Claudio Baldin, Gilberto Bertoldo, Ernesto Baù,Paolo Corradin e tanti altri (troverete tutti i nomi nell'articolo della gara su prossimo Magazine ;) ) ... e per ultimo, ma certo non per importanza, Costantino Moschini, il mio coo-direttore di gara, senza di lui non sarei mai riuscita ad arrivare in fondo!!

Grazia ancora a tutti!!!




BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda amelie » lunedì 8 ottobre 2007, 10:11

Immagine:
Immagine
102,43 KB
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda bakufu » lunedì 8 ottobre 2007, 10:57

si vede poco è un eufemismo.
ciao
bakufu
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 376
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 11 dicembre 2006, 12:05
Località: conegliano

Messaggioda bakufu » lunedì 8 ottobre 2007, 11:06

ma quarta non è venuto?
bakufu
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 376
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 11 dicembre 2006, 12:05
Località: conegliano

Messaggioda paciuli » lunedì 8 ottobre 2007, 11:12

Messaggio inserito da bakufu

ma quarta non è venuto?


Certo che sì... solo per rompere le OO a me  :nono: , poi si è fatto imbrigliare in finale di batteria e se n'è tornato a casa a mani vuote... capita anche ai migliori!  ;)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda amelie » lunedì 8 ottobre 2007, 11:44

Qui troverete tutti i gironi aggiornati e il tabellone finale:
http://magazine.biliardoweb.com/flashnews.asp

mentre qui le foto dei finalisti:

http://picasaweb.google.it/BiliardoWebC ... ICSVicenza

e tra qualche gg metterò anche le foto delle premiazioni e di qualche fase del torneo. ;)

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda anerandros » lunedì 8 ottobre 2007, 16:48

Complimenti per la bella gara e l'organizzazione, grande Gigi che ha giocato un ottimo biliardo, la partita con Sala è stata veramente superba, meno complimenti a me visto che la mia prestazione è stata particolarmente ripugnante :( .

P.s. se dovesse esserci un' impennata nella bolletta alla voce fornitura d'acqua la colpa è di Bluemind, è stato un pò preso dall'emozione... :D  


--------------------------------------------------------------------------------
ImmagineConsiderando quante cose il buon Dio permette, non si riesce a fugare il sospetto che stia tuttora sperimentando.Immagine
Peter Ustinov
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda paciuli » lunedì 8 ottobre 2007, 17:16

Dimenticavo: complimentissimi per il lavoro fatto nella sala... adesso è davvero fantastica! Tra quelle che ho visto io, oserei dire tranquillamente la più bella in assoluto...  :shockato:  :D  e il panorama di cui si gode guardando oltre il bancone del bar non è che la ciliegina sulla torta!  :D

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda giabog » lunedì 8 ottobre 2007, 17:46

Ma invece dell'album fotografico dei giocatori, non si poteva fare quello delle bariste?
giabog
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1301
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2007, 15:31

Messaggioda Ernst » lunedì 8 ottobre 2007, 18:18

Messaggio inserito da giabog

Ma invece dell'album fotografico dei giocatori, non si poteva fare quello delle bariste?


     Immagine Immagine Immagine Immagine



Immagine

--------------------
[color=red]Suntu!!!!!!

Immagine
Ernst
 

Messaggioda piazza13 » lunedì 8 ottobre 2007, 21:48

Ebbene si, è il terzo anno consecutivo che partecipo a questa gara e di solito vado anche a quella successiva...perchè a parte le bariste ( :P ) che meritano davvero una nota...beh, Paola, Ivo e Flavio sono proprio grandi padroni di casa, mi piace il posto...la gente...gli organizzatori...le bariste appunto ( :P )...e tutto il resto...
Bravi non è abbastanza...
Ora la sala è spettacolare, seconda a poche, ma prima perchè quelli nominati prima ne sono il valore aggiuntoe la rendono speciale...
Ho conosciuto anche qualche altro frequentatore di BiliardoWeb...vedrete che tra 50/60 gare li avrò conosciuti tutti
eh  eh eh  :ok:  :ok:  :ok:
piazza13
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 608
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 0:31
Località: Montichiari via Badazzole 5

Messaggioda mdegren » lunedì 8 ottobre 2007, 22:10

Paola, sono Michele. Certo che mi sono presentato  :D
mdegren
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 135
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 agosto 2006, 17:00
Località: Catania

Messaggioda giabog » martedì 9 ottobre 2007, 0:13

Messaggio inserito da Ernst

Messaggio inserito da giabog

Ma invece dell'album fotografico dei giocatori, non si poteva fare quello delle bariste?


     Immagine Immagine Immagine Immagine



Immagine

--------------------
[color=red]Suntu!!!!!!

Immagine


Altro che biliardi con le buche, ecco come si fa a rilanciare il movimento!!!


Immagine:
Immagine
35,12 KB
giabog
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1301
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2007, 15:31

Messaggioda amelie » martedì 9 ottobre 2007, 8:30

Messaggio inserito da mdegren

Paola, sono Michele. Certo che mi sono presentato  :D


Ma sono davvero esaurita!!! :D  :D  :D

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 58 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 58 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti