RSS Facebook Twitter

Gara a coppie interprovinciale Altavilla(VI) 17/23 luglio

Gara a coppie interprovinciale Altavilla(VI) 17/23 luglio

Messaggioda mfini » sabato 8 luglio 2017, 17:50

Gara Interprovinciale (risevata alle provincie di PD-VE-RO-TV-BL-VI-VR-UD-GO-PN-TS
e con invito esteso alle province di BS-FE-MN) a coppie presso l' A.S.D. "Biliardi Altavilla" di Altavilla Vicentina (VI) dal 17 al 23 Luglio.
Specialità di gioco Italiana partita unica ai 150 punti.
Locandina: http://www.biliardogare.it/uploads/MANI ... o%20BA.pdf
Interessante sapere se i soliti master provenienti da provincie non autorizzate continueranno a partecipare o se le cose stanno cambiando.
Ultima modifica di mfini il sabato 8 luglio 2017, 17:50, modificato 1 volta in totale.
mfini
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 176
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2015, 15:09

Re: Gara a coppie interprovinciale Altavilla(VI) 17/23 lugli

Messaggioda fabrisoft » sabato 8 luglio 2017, 20:16

Allora, visto che usi le discussioni per portare avanti i tuoi ragionamenti in modo strumentale, visti i dossier creati ad hoc, visto che adesso crei addiriturra le discussioni sulle gare sempre con lo stesso fine, visto che purtroppo non sei il primo ne sarai l'ultimo a nascondersi dietro uno schermo per fare i propri "giochetti", visto che argomenti su regole e correttezza (sacrosante) ma poi la coerenza non è da ritenersi da meno e vale anche per te, o scrivi chi sei, o come successo in passato in altre situazioni simili al prossimo messaggio che va a sbattere sul solito stucchevole tasto, prendi un ban.
Spero di essere stato chiaro.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Gara a coppie interprovinciale Altavilla(VI) 17/23 lugli

Messaggioda mfini » martedì 11 luglio 2017, 13:24

Dovresti essere un poco più esplicito quando parli di giochetti perchè mi sembra sia una cosa che vuoi vedere solo tu.
Io non ho fatto altro che riportare fatti, documentandoli.
Se proprio devo dare le mie generalità, mi chiamo Marco Fini.
Sono iscritto da 2 anni a questo forum, dove peraltro l'iscrizione è ammessa da regolamento in forma anonima.
Non sono abituato a firmare i miei interventi perché non lo ritengo necessario; è una cosa che invece vedo fare dai paladini della giustizia o dalle "persone nuove all'interno delle commissioni", che poi alle domande dirette non rispondono.
mfini
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 176
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2015, 15:09

Re: Gara a coppie interprovinciale Altavilla(VI) 17/23 lugli

Messaggioda fabrisoft » martedì 11 luglio 2017, 14:28

l'iscrizione è ammessa in forma anonima, finchè non diventa un modo di portare avanti i propri giochetti (termine che ribadisco, li vedrò solo io, problema mio).
come ho avuto modo di scrivere, non sei il primo caso in cui sono dovuto arrivare al punto di fare quella richiesta.
detto questo, grazie della collaborazione.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 63 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 63 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti