RSS Facebook Twitter

Campionato Italiano 2ª Cat 2016/2017 - 22/23/24giugno

Re: Campionato Italiano 2ª Cat 2016/2017 - 22/23/24giugno

Messaggioda robymatteucci » martedì 27 giugno 2017, 12:43

grazie a tutti per il supporto...
che dire bellissima location!!
ho sofferto un pò il caldo, ma un plauso va comunque all'organizzazione e alla federazione per gli sforzi che stanno facendo.
Non è facile giocare con la tensione e sui biliardi appena montati, ma ho cercato di dare il massimo. Per evitare polemiche, ho giocato senza gilet :fico: nonostante fosse omologato.
che dire ...
a Matteri Roberto CONGRATULAZIONI SINCERE! :bandiera:
Ultima modifica di robymatteucci il martedì 27 giugno 2017, 12:43, modificato 1 volta in totale.
robymatteucci
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1422
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 18:59
Località: mortara

Re: Campionato Italiano 2ª Cat 2016/2017 - 22/23/24giugno

Messaggioda amelie » sabato 1 luglio 2017, 10:54

meriosh ha scritto:ciao ragazzi, mi ero complimentato con il mio avversario Chies quando mi ha battuto per accedere agli ottavi... e il giorno dopo vengo a scoprire che era un prima fortissimo. diciamo che se prima non avevo nulla da recriminare per la sconfitta oggi mi sento un pelino "derubato". cosi come tutti quelli che l'hanno incontrato nel percorso. pazienza in ogni caso mi sono divertito ed è stata una bella esperienza. speriamo che la federazione piano piano riesca a sistemare queste situazioni perchè è un peccato per chi fa dei sacrifici durante tutto l'anno. gioco da 3 anni e in 2 anni mi è capitato di giocare in partite di categoria IMPORTANTI contro degli ex 1a. persino quando ero un 3a 2 anni fa... saluti :)

Gentile Sig. Volpe,ma potrei dire anche ciao Mario, visto che ci conosciamo  ;)
voglio tranquillizzare Lei e chi altro avesse dubbi in merito alla categoria del Sig. Chies Alberto, che peraltro, è bene ricordarlo, non ha vinto il titolo italiano di seconda categoria.
Innanzitutto, contrariamente a quanto sostenuto da qualcuno, il Sig. Chies non è mai stato un tesserato di prima categoria. Dallo storico dei tesseramenti risulta che dal 2004 (prima non ci sono dati "caricati") non ha mia effettuato il tesseramento in Fibis per la sezione stecca. Si è tesserato per la stagione  2015/2016 presso il csb Otello di Treviso e per la stagione in corso al l Palabiliardo Conegliano sempre di Treviso.
Quello che mi sento di dire è che quest'anno il Sig. Chies si è qualificato al secondo posto del Campionato Provinciale (giocato solo tra seconde categorie) e al terzo posto della classifica generale provinciale che comprende tutte le competizioni (visibile su biliardogare).
Nella precedente stagione, invece, si era classificato sesto al Campionato Provinciale e terzo in Classifica generale non ottenendo neppure la qualificazione per i Campionati Italiani e, a maggior ragione, non avendo conseguito il diritto alla promozione in prima categoria.
Credo quindi che sia fuori luogo definire il Sig. Chies una fortissima prima visti i dati alla mano e di sicuro non è stata commessa alcuna irregolarità al momento del primo tesseramento (2015/16).
Poi ci sono sempre coloro (non mi riferisco a Lei) ai quali piace parlare solo per fare polemica e per gettare ombre sull'operato dei dirigenti federali. E' un loro passatempo e spero che, almeno, si divertano molto.

Cordiali saluti.
Paola Luzzi
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Re: Campionato Italiano 2ª Cat 2016/2017 - 22/23/24giugno

Messaggioda mfini » sabato 1 luglio 2017, 15:18

Strano che la diretta interessata intervenga solo adesso a difesa del proprio operato e non quando chiamata più direttamente in causa, riportando a proprio favore quanto certificato su "biliardogare", fonte dalla cui consultazione erano scaturiti certi discorsi che tanto infondati non sono.
mfini
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 176
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2015, 15:09

Re: Campionato Italiano 2ª Cat 2016/2017 - 22/23/24giugno

Messaggioda leosam » domenica 2 luglio 2017, 22:39

Scusate signori ..... ma ci rendiamo conto....su 1400 persone 700 giocano 1 ora scarsa e vanno casa, spesso dovo aver fatto mille chilometri, e speso soldi e tempo.....con tanto stress e pochissimi ricordi.
Alri 350 dopo un' altra oretta e cosi a seguire........troppi sforzi in
tutti i sensi.
Per me , in un momento di crisi, è una formula completamente sbagliata.
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 52 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 52 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti