Risultati Saint Vincent 2007
2-2 dopo due ore di gioco...mesà che Belluta ce sta a mette del suo!!
Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
Brava raffa, finalmente sei uscita allo scoperto... Complimenti per il tuo risultato, continua a impegnarti e le soddisfazioni arriveranno: le qualità non ti mancano! Vero gufo?
--
Enrico
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
--
Enrico
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
-
paciuli
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
... e io sono qui a leggere, non condivido qualche messaggio ma si vive in un paese democratico...
Oggi è stata un esperienza bellissima, pur avendo perso per 4 a 1 ho giocato bene con il rammarico di non aver preso i rossi nei momenti clou, il caldo sotto i riflettori era pauroso, il biliardo purtroppo...........................................................
Ho perso, ma vi garantisco che esco più forte di prima!GRAZIE di tutto amici.
Oggi è stata un esperienza bellissima, pur avendo perso per 4 a 1 ho giocato bene con il rammarico di non aver preso i rossi nei momenti clou, il caldo sotto i riflettori era pauroso, il biliardo purtroppo...........................................................
-
genio
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Messaggio inserito da genio
... e io sono qui a leggere, non condivido qualche messaggio ma si vive in un paese democratico...
Ho perso, ma vi garantisco che [size=200]suntu[/size] più forte di prima!GRAZIE di tutto amici.
Bravo lo stesso, allora domani concentrerò tutte le mie capacità extrasensoriali in favore del Bomba.
* LE FORZE SONO FORZE *
si sapeva già.....non esistono scuse...
Grazie per gli aggiornamenti
è finita ?
Ma io dico una bella webcam in tempo reale non sarebbe stata una buona idea e un segno di progresso ???
con la tecnologia di adesso non ci sarebbe voluto molto.
è finita ?
Ma io dico una bella webcam in tempo reale non sarebbe stata una buona idea e un segno di progresso ???
con la tecnologia di adesso non ci sarebbe voluto molto.
-
giupix
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 21:40
Bravo lo stesso Paolo, è stata la tua prima poule e forse anche l'emozione ti ha giocato contro.
Ciao
Aniello ribalta il risultato e vince 4 a 3
complimenti paolo ho grande stime di te e del tuo gioco,
Tu insieme a Belluta eri tra i miei favoriti,
sono sicuro che avrai il tempo di rifarti e di inanellare successi non per niente ti hanno dato quel soprannome,
Dopo una caduta ci si rialza più forti
GRANDE GENIO
Tu insieme a Belluta eri tra i miei favoriti,
sono sicuro che avrai il tempo di rifarti e di inanellare successi non per niente ti hanno dato quel soprannome,
Dopo una caduta ci si rialza più forti
GRANDE GENIO
-
riccardino
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 27 dicembre 2006, 12:04
Ed eeeeeeccomi quaaaaaaaaa!!!
Beh che dire, ci sono tante cose da dire...
Sono STRASTRASTRAFELICE e strasoddisfatto di tutto ciò che ho fatto, lo rifarei per filo e per segno, l'unico rammarico aver buttato il primo set contro mignolo e aver giocato il secondo set completamente fuori di testa...
Ci sarebbero da salutare e ringraziare tante persone:
PAOLA LUZZI, sempre accanto a me a darmi forza GRAZIE!
ENRICO PACIULI, troppo ridere con lui quando parlavamo come MICUCCI!
RAFFI UGGE', grande grande ragazza, ci siamo fatti troppe risate e sostenuti a vicenda TI VOGLIO BENE!!!
CLAUDIO BONO, du palle con i pantaloni gessati, ahahahah, du palle col fatto che provavo il biliardo con le buche e mi guardava male, ahahahah, grazie m ha tirato troppo su e m ha fatto troppo ridere, davvero grande GRAZIE!
IL RAGAZZO DI RAFFAELLA, fissato con la scaramanzia! UN MITO!
ERNESTO GIANGREGORIO, un mito pure lui, m ha fatto troppo piacere conoscerlo!
GIGI, eheh sembravamo cattaneo e bono quando guardavamo il camp a squadre...
Poi che dire, grazie veramente a tutti è stata un esperienza che porterò per sempre nel cuore, nn potevo dare di piu, domani metto le foto perchè adesso nn sto in piedi, un bacio a tutti!!!
-----------------------------------------------------------------------------
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
Beh che dire, ci sono tante cose da dire...
Sono STRASTRASTRAFELICE e strasoddisfatto di tutto ciò che ho fatto, lo rifarei per filo e per segno, l'unico rammarico aver buttato il primo set contro mignolo e aver giocato il secondo set completamente fuori di testa...
Ci sarebbero da salutare e ringraziare tante persone:
PAOLA LUZZI, sempre accanto a me a darmi forza GRAZIE!
ENRICO PACIULI, troppo ridere con lui quando parlavamo come MICUCCI!
RAFFI UGGE', grande grande ragazza, ci siamo fatti troppe risate e sostenuti a vicenda TI VOGLIO BENE!!!
CLAUDIO BONO, du palle con i pantaloni gessati, ahahahah, du palle col fatto che provavo il biliardo con le buche e mi guardava male, ahahahah, grazie m ha tirato troppo su e m ha fatto troppo ridere, davvero grande GRAZIE!
IL RAGAZZO DI RAFFAELLA, fissato con la scaramanzia! UN MITO!
ERNESTO GIANGREGORIO, un mito pure lui, m ha fatto troppo piacere conoscerlo!
GIGI, eheh sembravamo cattaneo e bono quando guardavamo il camp a squadre...
Poi che dire, grazie veramente a tutti è stata un esperienza che porterò per sempre nel cuore, nn potevo dare di piu, domani metto le foto perchè adesso nn sto in piedi, un bacio a tutti!!!
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)