RSS Facebook Twitter

4à Prova BTP - Fiumicino

Messaggioda Cico » lunedì 26 marzo 2007, 9:25

Messaggio inserito da dado04

Cico ha perso 3-1 la prima.L'avversario poteva essere anche abbordabile.Tutti e due non hanno capito il biliardo, ma probabilmente Cico lo ha capito ancora di meno.


:D  :D  :D

Più che altro non ho capito come evitare di avere una luce modello neon piantata negli occhi ogni volta che mi piegavo sul biliardo per giocare di sponda...  :D  :D  :D

Scherzi a parte, nel complesso l'ambiente era diciamo... particolare e mi metteva a disagio. Cmq il mio avversario, Farina, (che ha poi vinto la batteria e che già a Frosinone era arrivato abbastanza in alto (11 punti) battendo tra gli altri Giancone) era nettamente superiore anche se effettivamente resta il rammarico di 3 partite (ultima a parte) giocate punto a punto e perse in dirittura d'arrivo per due errori miei terrificanti... :nono:

Però bene, contento ugualmente. E mi ha fatto piacere incontrare Dado, Fabrisoft e ggac che come al solito sono stati simpaticissimi, gentilissimi e carinissimi  :D

Complimentoni a Genio per il successo finale (come dicevo capisce molto più di biliardo che di calcio! hehehehe  :D  ) e salutoni a tutti!!!!!!

*************************************************
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato :-)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda amelie » lunedì 26 marzo 2007, 9:29

L'Aurora geloòòòòòòòsa!!! :D  :D  :D ... ;)

Ragazzi eccomi qua!!! :D  :D

Lo posso affermare con grande sicurezza.... è stata una delle più belle trasferte biliardistiche della mia carriera :D  :D  :D

Prima di tutto: bravo GENIO!!!!! Sei stato grande!!!! E questo primo posto te lo stra, stra, stra meriti!!!!!

Poi devo dire grazie a Fabrisoft e a Ggac che sono rimasti li fino all'una di notte forse, nella speranza che riuscissi a risorgere e a giocare decentemente :D  ma... ehehheh, almeno hanno visto 8-10 minunti di buon biliardo tra me e Cinzia ;)
Ma a parte questo frangente sono stati due ciceroni fantastici, mi sono ammazzata dalle risate tutto il tempo e poi domenica sono arrivati pure Andros e Dado a completare il quadretto!
Grazie di tutto ragazzi davvero!

Poi devo ringraziare Wolf11 che mi è venuto a trovare sabato e che mi ha portato un pensiero davvero.... ottimo! ;)

Per non parlare di Claudia che si è fatta una sfacchinata, obbligando anche il fidanzato :D  a seguirla per potermi vedere giocare...... grazie stellina, e scusami se poi non ti ho più chiamata... lo farò oggi ;)

Cavolo.... ho dimenticato qualcuno? Spero di no.... sono stati due gg così intensi che davvero... le facce che ho visto e conosciuto sono state davvero tante.... :D

E per ultimo, ma non per importanza, un GRAZIE grande così a Robertino che mi ha scorrazzato per due gg tra aereoporto, albergo e Parco Leonardo, mettendosi a disposizione di ogni mio desiderio.... sono stata trattata come una principessa!!! :D  :D  :D  

La parte biliardistica la scrivo nel post adeguato :D  mentre della serie "il ritorno, questa odissea" vado di corsa all'aereoporto per prendere l'aereo che mi riporta a casa (affranta come non mai perchè non riesco a vedermi la finale :) ) e scopro che il volo di ritorno era diretto a Venezia e non a Treviso (magari se leggessi meglio il coupon :D  :D ) e per di più parte con un ora di ritardo  :arrabbiato:  :arrabbiato:
Quindi arrivo alle 11.00 ... a Venezia! Dove non c'è un mezzo pubblico disponibile a quell'ora e quindi... TAXIIIIIIIIIII!!!
Per la modica cifra di 62 euro arrivo a Treviso ma... non è finita! Le auto si posso ritirare fino alle 23.00 dopodichè devi pagare la chiamata... e aspettare naturalmente :D sotto un diluvio universale :D
Dopo un'ora di guida sotto l'acqua sono arrivata a casa.... stanca morta, fradicia come un canarino ma tanto tanto contenta.... :D  :D
Due giorni davvero fantastici!!!

Grazie ancora a tutti!!!





BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda martille » lunedì 26 marzo 2007, 9:29

Questo genio è .... GENIALE ..... Bravo Paolo !!!!!!!!

Ma vuoi vedere che BW porta proprio bene ?????
:ok:  :ok:  :ok:  :ok:

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Roby » lunedì 26 marzo 2007, 9:34

FORZA JUVEEEEEEEEEE !!!CAVRON CE L'HAI FATTA FINALMENTE E' ???
MA VIENIIII MA VAIIIIIIIIIII MA VIENIEVAIIIIIIIII !

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Gufo » lunedì 26 marzo 2007, 9:37

Fino a stamane non sapevo nulla della prova svolta,
sono venuto al lavoro e la prima cosa che ho fatto è stata attaccarmi al Forum...

dalla pagina 7 ad ora è stato bello vedere la forum-cronaca, i commenti le senzazioni...
Bravi tutti davvero

e un BRAVO enorme va al Nostro Genio!

PS non ho più sentito Amelie...hei ci sei?
Ciao nè!

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda dado04 » lunedì 26 marzo 2007, 9:41

Altra buona notizia è che se Paolo è tornato con Clabo, vuol dire che a Clabo la macchina è partita... :D  :D

**************************************************

Rispetto, ma non condivido...così, per partito preso!!   :D ImmagineImmagineImmagineImmagine :D
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda gigi » lunedì 26 marzo 2007, 9:42

Aoooooooo chette debbo di........gooodoooo

Aurora....il camionista era donna...tipo Serena Grandi nel film " il camionista " al centro commerciale dopo la sua vittoria scene di disperazione tra le teenegers lo rincorrevano cercando di baciarlo e Paolo fuggiva disperato gridando.....lasciatemi ho occhi solo per Aurora  :(  :( poveretto come l'avrei aiutato se solo ci fossi stato..........vincere le gare in quei posti e pazzesco.......................Paolo se arriviamo io e te in finale me la fai vincere????.........ti pregooooo :P  :P  :D  :D
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda Glux » lunedì 26 marzo 2007, 10:35

grande genio ... e prendici gusto  ;)
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Messaggioda paciuli » lunedì 26 marzo 2007, 12:18

Sono un perfetto idiota...  :ferito:  

Un ringraziamento ENòòòòòòRME al grande gigi, che mi ha scarrozzato da Bologna a Roma senza che sia riuscito a offrirgli neppure un caffè!  :nono:  Gigi, vorrà dire che ti darò un paio di lezioni gratis dai!  :D  Basta che mi dici che gioco vuoi imparare... Immagine

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda anerandros » lunedì 26 marzo 2007, 12:19

Complimenti Genio :P  :ok:  :D

--------------------------------------------------------------------------------
ImmagineLe grandi domande esistenziali non mi interessano. Chi siamo e dove andiamo sono cose su cui non mi sono mai soffermato. Quelle bischerate là servono solo ad alimentare l'angoscia.Immagine
Mario Monicelli
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda trytrai » lunedì 26 marzo 2007, 12:25

grande paolo. dalla foto si leegge anche un velo di emozione e questo fa il campione ancora più grande. bravo....
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

Messaggioda bb » lunedì 26 marzo 2007, 14:37

:D  :D  :D  :D BRAVISSIMO PAOLO!!!!!!!SEI GRANDE!!!!! :D  :D  :D  :D  E ora devi mantenere il più possibile il primato in classifica :P  :P
Ciao

BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda gian67 » lunedì 26 marzo 2007, 14:38

BRAVO GENIO!!!
gian67
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 93
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 16:34
Località: sondrio

Messaggioda Leon » lunedì 26 marzo 2007, 16:44

Complimenti al vincitore.Bravo  :ok:  :ok:  :ok: .In bocca al lupo agli altri x la prossima
Leon
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 8
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2007, 20:46
Località: Altavilla Irpina

Messaggioda cpb.fibis » lunedì 26 marzo 2007, 17:11

BRAVO GENIO :)  :)  :D

ps la 5° prova verrà recuperata al PAM PAM di Modena vedere discussione con relativo manifesto



M. S.
cpb.fibis
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 254
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 9:31
Località: Cossato

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 77 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 77 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti