RSS Facebook Twitter

Regolamento tecnico sportivo Sez. Stecca 2016/17

Re: Regolamento tecnico sportivo Sez. Stecca 2016/17

Messaggioda scarpentiero » martedì 20 settembre 2016, 21:25

No Enzo è diverso, gareggia per un csb, è il csb che vince il titolo...sono campionati societari. nell'atletica per le finali che ci saranno a Milano tra qualche giorno le società avranno anche atleti stranieri in squadra.

Aggiungo anche che quando c'era il campionato di serie A gli stranieri potevano giocare ad assegnava un titolo italiano a squadre.
Ultima modifica di scarpentiero il martedì 20 settembre 2016, 21:25, modificato 2 volte in totale.
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: Regolamento tecnico sportivo Sez. Stecca 2016/17

Messaggioda enzo consagno » martedì 20 settembre 2016, 21:51

scarpentiero ha scritto:No Enzo è diverso, gareggia per un csb, è il csb che vince il titolo...sono campionati societari. nell'atletica per le finali che ci saranno a Milano tra qualche giorno le società avranno anche atleti stranieri in squadra.

Aggiungo anche che quando c'era il campionato di serie A gli stranieri potevano giocare ad assegnava un titolo italiano a squadre.

Mi ricordo e secondo me non era regolare così come farli partecipare ai gran premi con punteggi valevoli per il campionato italiano
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: Regolamento tecnico sportivo Sez. Stecca 2016/17

Messaggioda scarpentiero » martedì 20 settembre 2016, 21:57

Le gare individuali sono una cosa diversa e concordo con te ma per quelle a squadre é assurdo!
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: Regolamento tecnico sportivo Sez. Stecca 2016/17

Messaggioda EnzoGiorgio » venerdì 23 settembre 2016, 20:28

scarpentiero ha scritto:
fabrisoft ha scritto:aggiungo la precisazione pubblicata nella sezione del sito FIBiS relativa al tesseramento (http://www.fibis.it/page/tesseramento), riguardo la categoria dei Naz-Stranieri

http://www.fibis.it/media/pages/48/atta ... 016_17.pdf


Mah....qualche dubbio mi rimane....

Non capisco perché il NS non posso rappresentare il csb nelle finali nazionali, in tutti gli sport nelle gare a squadre gli stranieri possono partecipare...

Poi non si parla espressamente del cittadino italiano residente all'estero che decide di rappresentare una federazione estera.

Anche sugli handicap ho dubbi, li avrei equiparati ai nazionali o ai pro e non ai Master dato tra l'altro nelle gare open i Ns sono teste di serie come pro e nazionali mentre i master no...

Il cittadino italiano residente all'estero o si tessera in Italia o all'estero, quindi se rappresenta una federazione estera non può giocare in Italia (vedi nota pag.9 circ. tesseramento 2016/17).
Se non fai parte della soluzione è perchè fai parte del problema.
EnzoGiorgio
EnzoGiorgio
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 185
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 9:33
Località: Cisterna di latina

Re: Regolamento tecnico sportivo Sez. Stecca 2016/17

Messaggioda fabrisoft » giovedì 6 ottobre 2016, 20:01

regolamento tecnico aggiornato con una precisazione sulla divisa di gioco

http://www.fibis.it/media/pages/494/att ... _06_10.pdf

era:
Cat. 1ª – 2ª – 3ª:
uno spazio rettangolare sul retro del gilet (della misura massima di cm.30x10) oltre la eventuale scritta del proprio nominativo;
due spazi rettangolari su ogni manica (della misura massima di cm. 12 x 6) è vietata la sponsorizzazione della parte anteriore del gilet o della camicia estiva, riservando la parte destra allo stemma del C.S.B. e ad eventuali stemmi di Associazioni purché riconosciute dalla F.i.BI.S. e la parte sinistra agli eventuali scudetti di merito.

diventa:
Cat. 1a – 2a – 3a:
uno spazio rettangolare sul retro del gilet (della misura massima di cm.30x10) oltre la eventuale scritta del proprio nominativo;
due spazi rettangolari su ogni manica (della misura massima di cm. 12 x 6) è vietata la sponsorizzazione della parte anteriore del gilet o della camicia estiva, riservando la parte destra allo stemma del C.S.B. e ad eventuali stemmi di Associazioni di Atleti tesserati F.I.Bi.S. aventi diffusione sul territorio Nazionale o Organizzazioni benefiche e/o umanitarie, e la parte sinistra agli eventuali scudetti di merito.
Ultima modifica di fabrisoft il giovedì 6 ottobre 2016, 20:01, modificato 1 volta in totale.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Regolamento tecnico sportivo Sez. Stecca 2016/17

Messaggioda Erne Favro » giovedì 6 ottobre 2016, 22:52

Cioè? A parte lo scudetto A.I.G.B., quale altro distintivo potrei mettere? Quello di Emergency o Action Aid per esempio?
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Re: Regolamento tecnico sportivo Sez. Stecca 2016/17

Messaggioda scarpentiero » venerdì 7 ottobre 2016, 7:17

Erne Favro ha scritto:Cioè? A parte lo scudetto A.I.G.B., quale altro distintivo potrei mettere? Quello di Emergency o Action Aid per esempio?


Secondo me si Erne, magari ci sono giocatori impegnati in alcune associazioni tipo quelle che hai citato che hanno il piacere di sponsorizzarle e farle conoscere
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: Regolamento tecnico sportivo Sez. Stecca 2016/17

Messaggioda enzo consagno » venerdì 7 ottobre 2016, 10:18

scarpentiero ha scritto:
Erne Favro ha scritto:Cioè? A parte lo scudetto A.I.G.B., quale altro distintivo potrei mettere? Quello di Emergency o Action Aid per esempio?


Secondo me si Erne, magari ci sono giocatori impegnati in alcune associazioni tipo quelle che hai citato che hanno il piacere di sponsorizzarle e farle conoscere

Cosci ad esempio è un'atleta di cristo e può sponsorizzare quell'associazione se lo è
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: Regolamento tecnico sezione stecca 2016/2017

Messaggioda MIA BU' » domenica 9 ottobre 2016, 9:20

scarpentiero ha scritto:É stato pubblicato:

http://www.fibis.it/media/news/1146/att ... 6_2017.pdf

Ci sono moltissime novità interessantissime, leggetelo con attenzione



Deve esserci un errore nel regolamento scarpe

Sì possono usare le scarpe scamosciate di marca inglese
Nel BTP di Desio e' consentito
MIA BU'
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 161
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 11:16
Località: cayo bariay

Re: Regolamento tecnico sportivo Sez. Stecca 2016/17

Messaggioda Erne Favro » lunedì 10 ottobre 2016, 20:19

Ah si? Non mi risulta
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Verifica scorrimento panno.

Messaggioda mfini » venerdì 23 giugno 2017, 11:08

Volendo usare un biliardo che risponda alle caratteristiche dettate dal Regolamento per la omologazione dell'attrezzatura sportiva dopo l’aggiornamento del 16 febbraio 2017, vorrei sapere dove poter reperire lo strumento di cui si parla in: http://www.fibis.it/media/pages/494/att ... panno.pdf; ho provato a contattare http://www.norditalia.it/, ma oltre a non commercializzarlo, non mi hanno saputo dare indicazioni di altri venditori.
Qualcuno mi può aiutare?
mfini
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 176
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2015, 15:09

Domanda difficile

Messaggioda mfini » mercoledì 28 giugno 2017, 14:39

Venerdì scorso ho posto un quesito sia in questa sezione che direttamente nella sezione domande dirette alla FiBis.
L'amministratore del forum ha spostato il mio intervento in viewtopic.php?p=2339533#p2339533 dicendomi che se ne era già parlato ma a leggere il topic proprio non mi pare che le cose stiano così, dalla fonte ufficiale, invece, non mi hanno dato risposte risolutive.
Capisco che avranno anche altro da fare, ma ho posto un quesito troppo difficile?
Ripropongo il mio intervento, nella speranza che da qualche parte arrivino indicazioni anche perché dai campionati italiani giungono opinioni contrastanti riguardo alla scorrevolezza dei biliardi e la cosa fa sorgere il dubbio che lo strumento in questione non abbia risolto il problema di uniformare la corsa dei biliardi.
"Volendo usare un biliardo che risponda alle caratteristiche dettate dal Regolamento per la omologazione dell'attrezzatura sportiva dopo l’aggiornamento del 16 febbraio 2017, vorrei sapere dove poter reperire lo strumento di cui si parla in: http://www.fibis.it/media/pages/494/att ... panno.pdf; ho provato a contattare http://www.norditalia.it/, ma oltre a non commercializzarlo, non mi hanno saputo dare indicazioni di altri venditori.
Qualcuno mi può aiutare?"
mfini
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 176
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2015, 15:09

Re: Regolamento tecnico sportivo Sez. Stecca 2016/17

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 28 giugno 2017, 16:12

ecco appunto, avevi aperto una discussione, te l'ho unita qui, se ne apri un'altra non cambia la sostanza, sempre qui te la sposto.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Regolamento tecnico sportivo Sez. Stecca 2016/17

Messaggioda mfini » mercoledì 28 giugno 2017, 16:33

È evidente che in qualità di amministratore tu possa fare come credi, le uniche cose certe sono che, a differenza di quanto mi comunichi, qui nessuno aveva mai fatto cenno allo strumento in questione né tanto meno alla sua reperibilità e, altra cosa certa, a domande dirette zero risposte.
mfini
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 176
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2015, 15:09

Re: Regolamento tecnico sportivo Sez. Stecca 2016/17

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 28 giugno 2017, 16:40

pag.2 e 3
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 179 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 179 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 179 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 179 ospiti