Campionato nazionale femminile - Prima prova
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Campionato nazionale femminile - Prima prova
in quel di S.Vincent si sta svolgendo (ieri e oggi) anche la prima prova del campionato nazionale femminile;
negli incontri di ieri scontro "fratricida" (o sorellitricida ) interno al forum fra Carlua e Lupomarino, con quest'ultima che s'impone e arriva a giocarsi
oggi la possibilità di vincere la prova... Amelie esce al secondo turno, dai Amelie sarà per la prossima...
negli incontri di ieri scontro "fratricida" (o sorellitricida ) interno al forum fra Carlua e Lupomarino, con quest'ultima che s'impone e arriva a giocarsi
oggi la possibilità di vincere la prova... Amelie esce al secondo turno, dai Amelie sarà per la prossima...
...accosta a destra e faje tutta la fiancata...
...morbidi, respiriamo...
...portastecche, e me ne vanto!
gli aggiornamenti del sito fibis (a proposito complimenti per la celerità degli aggiornamenti) riporta questo:
FEMMINILE – Nel Campionato femminile, Marilina Delude e Manuela Cetra si preparano al testa a testa conclusivo battendo nelle rispettive semifinali Francesca Marino e Laura Spirito.
purtroppo anche per la lupetta sfuma la possibilità di vincere la prova... :nono:
cmq un BRAVE a tutte le ragazze!!!
FEMMINILE – Nel Campionato femminile, Marilina Delude e Manuela Cetra si preparano al testa a testa conclusivo battendo nelle rispettive semifinali Francesca Marino e Laura Spirito.
purtroppo anche per la lupetta sfuma la possibilità di vincere la prova... :nono:
cmq un BRAVE a tutte le ragazze!!!
...purtroppo anche per la lupetta sfuma la possibilità di vincere la prova... :nono:
Già... e occasioni così... difficilmente si ripetono.
Ho bisogno di ...un Kg di palle.
Ditemi, dove lo compro?
ciau
-
lupomarino
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Messaggio inserito da lupomarino...purtroppo anche per la lupetta sfuma la possibilità di vincere la prova... :nono:
Già... e occasioni così... difficilmente si ripetono.
Ho bisogno di ...un Kg di palle.
Ditemi, dove lo compro?
ciau
Eccomi qui ragazzi, di ritorno dalla mitica San Vincenzo...
Cha dire? Beh... come prima prova, e visto la specilaità di m. a cui si giocava, direi che le cose sono andate più che bene!
Peccato un po' per la mia prestazione, andata in nettissmo .... calo! Giocato benissimo la prima, così così la seconda e male la terza!
Faccio i miei più sincerti complimenti al Lupomarino e Carlua per la loro prestazione e a Marilina Delaude che dimostra sempre una costanza incredibile.
Prossimo appuntamento: Milano, a febbraio.
Ciao!
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
Sotto con gli allenamenti!!!
Cha dire? Beh... come prima prova, e visto la specilaità di m. a cui si giocava, direi che le cose sono andate più che bene!
Peccato un po' per la mia prestazione, andata in nettissmo .... calo! Giocato benissimo la prima, così così la seconda e male la terza!
Faccio i miei più sincerti complimenti al Lupomarino e Carlua per la loro prestazione e a Marilina Delaude che dimostra sempre una costanza incredibile.
Prossimo appuntamento: Milano, a febbraio.
Ciao!
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
Sotto con gli allenamenti!!!
Lupacchiotta, sei venuta troppo tardi ad allenarti con me ... k:
se ti facevi viva un po' prima ti avrei allenata meglio e ora magari ... :vodoo:
CMQ inutile piangere sul latte versato, dopotutto hai comunque conquistato un terzo posto che non e' mica paglia ... !
Brava comunque !
Domani sera ti devo tenere il posto ? Vieni ?
Roby
se ti facevi viva un po' prima ti avrei allenata meglio e ora magari ... :vodoo:
CMQ inutile piangere sul latte versato, dopotutto hai comunque conquistato un terzo posto che non e' mica paglia ... !
Brava comunque !
Domani sera ti devo tenere il posto ? Vieni ?
Roby
[quote]Messaggio inserito da fabrisoft
gli aggiornamenti del sito fibis (a proposito complimenti per la celerità degli aggiornamenti) riporta questo:
volevo inanzitutto ringraziare per i complimenti per l'aggiornamento del sito.
diciamo che quanto si lavora a Saint Vicent tutto è molto piu semplice il casinò ci mette a disposizione tutto ciò che ci necessita ma in questa edizione la celerità degli aggiornamenti è stata possibile anche grazie alla disponibilità di un arbitro che già a luglio mi aveva aiutato in questo il Sig. Paleino Salvatore (arbitro di Brescia) e posso dire che il grosso del merito va attribuito a lui che curava la gestione dei tabelloni e relativi aggiornamenti.Ho voluto puntualizzare questo perchè sul sito fibis risulto anchio per la gestione degli aggiornameti ma il merito maggiore va a Paleino.
ciao a tutti
M. S.
diciamo che quanto si lavora a Saint Vicent tutto è molto piu semplice il casinò ci mette a disposizione tutto ciò che ci necessita ma in questa edizione la celerità degli aggiornamenti è stata possibile anche grazie alla disponibilità di un arbitro che già a luglio mi aveva aiutato in questo il Sig. Paleino Salvatore (arbitro di Brescia) e posso dire che il grosso del merito va attribuito a lui che curava la gestione dei tabelloni e relativi aggiornamenti.Ho voluto puntualizzare questo perchè sul sito fibis risulto anchio per la gestione degli aggiornameti ma il merito maggiore va a Paleino.
ciao a tutti
M. S.
Messaggio inserito da cpb.fibisMessaggio inserito da fabrisoft
ciao a tutti
M. S.
Messaggio inserito da Roby
Lupacchiotta, sei venuta troppo tardi ad allenarti con me ... k:
...
Roby
Roby ha ragione!!Lui è titolare del negozio cui faceva riferimento billy...
Messaggio inserito da billy
...al negozio dove vendono Kg di natiche...
...anche se il nostro maggio ha fatto a meno del vostro coraggio, se la paura di guardare vi ha fatto chinare il mento, se il fuoco ha risparmiato le vostre Millecento, ANCHE SE VOI VI CREDETE ASSOLTI SIETE LO STESSO COINVOLTI!...E se vi siete detti non sta succedendo niente...PROVATE PURE A CREDERVI ASSOLTI, SIETE LO STESSO COINVOLTI!! (F. De Andrè)
11 messaggi
• Pagina 1 di 1