RSS Facebook Twitter

31° Gran Premio di Saint Vincent

Messaggioda amelie » giovedì 2 novembre 2006, 14:12

Messaggio inserito da fabrimari56

Cara Amelie so che sei straimpegnata con la gara,ma una rispostina dagli esperti.....CIAO Fabri


Ehhhhhhh... devi avere pazienza! :D  
Un sacco di persone stanno facendo miriadi di ricerche per scovare sta cosa! :P  :P  :P  ehehhehe
Naturalmente è una bufala! Siamo un po' presi con l'uscita del prossimo numero del magazine, appena finito, ci dedicheremo anche a questa cosa....
Un abbraccio

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Biagio999 » domenica 5 novembre 2006, 13:14

troppo, troppo, troppo lontano. E poi, arrivare fin lassù per uno scontro fraticida .......... No, meglio restare buoni a casa.

Biagio _ SALENTO : lu mare, lu sule, lu ientu_
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda emanu52 » domenica 5 novembre 2006, 14:47

cari amici del forum mi sa' che ci siano alcune difficolta' a mantenere sia le date che le iscrizioni per il numero di partecipanti
visto che dai comunicati dei comitati provinciali sono arrivate date e numero di partecipanti diverso dalle iscrizioni mandate e naturalmente pagate dai vari csb anke con largo anticipo
sperando ke domani si chiarisca tutto
in bocca al lupo per chi sta' disputando le finali a vicenza     ciao
emanu52
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 188
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 21 novembre 2003, 14:30
Località: castelli calepio

Messaggioda cpb.fibis » domenica 12 novembre 2006, 3:00

SONO LE ORE 2.00 E SIAMO ANCORA QUI AL PALAIS ULTIMA FINALE DI GIRONE APPENA FINITO MANDO GLI AGGIORNAMENTI PER IL SITO
CIAO
GLI AGGIORNAMENTI SARANNO GIORNALIERI

M. S.
cpb.fibis
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 254
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 9:31
Località: Cossato

Messaggioda Bruce » domenica 12 novembre 2006, 13:02

Messaggio inserito da cpb.fibis

SONO LE ORE 2.00 E SIAMO ANCORA QUI AL PALAIS ULTIMA FINALE DI GIRONE APPENA FINITO MANDO GLI AGGIORNAMENTI PER IL SITO
CIAO
GLI AGGIORNAMENTI SARANNO GIORNALIERI

M. S.


GRANDE MAX.  ;)

* NON C'E' PIU' IL FUTURO DI UNA VOLTA *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda nira » domenica 12 novembre 2006, 16:12

Ciao a tutti,
eccomi di ritorno da S.Vincent. Che dire?
Prima di tutto che la Community era rappresentata in gran numero: Gigi, gt, Bruce (a proposito, ma dove sei finito?), H5N1 ed ovviamente Clabo e cpb.fibis.
Per quanto riguarda gli incontri purtroppo il 2° turno è stato fatale quasi a tutti:
- Io, giocando come una pecorella smarrita, ho dovuto cedere a Dal Soglio che dal canto suo le vedeva grosse come meloni.
- gt, vincitore indiscusso del Trofeo della s.f.i.g.a, vista la sua rocambolesca eliminazione a Viareggio unita a quella di ieri ( circa 390 a 340 per lui ed avversario che gli chiude di "smazzuliata reale" su una messa ad occhiali che gli frutta 60 punti).
- H5N1, costretto a cedere il passo in uno scontro fratricida con Gigi.
- Bruce......l'ho lasciato che era al 2° turno, poi non l'ho più visto.

A questo punto Gigi, l'unico dei nostri ancora in corsa, perdeva contro un certo Busatti (...non sbagliava mai :nono: ).

Voi mi direte: allora alle 22.00 eravate tutti a casa!
Manco per sogno :nono: !
Infatti, i rispettivi compagni di viaggio (Morabito per me e Zanasi per loro) pensavano bene di non fare come noi e di andare avanti il più possibile.
Per farvela breve, verso mezzanotte inoltrata, ci siamo ritrovati tutti e tre seduti in fila a guardare la finale di girone dei nostri amici, non tanto tifando per uno o per l'altro, ma pregando il cielo che non arrivassero alla bella :D  :D .
Alla fine (verso la 1.00) Zanasi vinceva.
Facendo i calcoli sull'ora del presunto arrivo a casa (350 Km. a ovest per me ed altrettanti verso est per loro) si scatenava il fuggi-fuggi condito da fugaci saluti ed abbracci.
Anche per quest'anno il contributo al montepremi finale è stato eseguito :nono:  ;)

P.S. Vi lascio con un'immagine emblematica che testimonia la sofferenza di chi viene eliminato al 2° turno ed al tempo stesso si porta un socio che arriva fino in fondo :D  :D  :D  :D


Immagine:
Immagine
14,44 KB


**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda dado04 » domenica 12 novembre 2006, 16:33

Ho visto nella batteria di ieri un Capelli Ivan di Milano!Ma è QUEL Capelli Ivan di Milano? :ok:



*************************
...anche se il nostro maggio ha fatto a meno del vostro coraggio, se la paura di guardare vi ha fatto chinare il mento, se il fuoco ha risparmiato le vostre Millecento, ANCHE SE VOI VI CREDETE ASSOLTI SIETE LO STESSO COINVOLTI!...E se vi siete detti non sta succedendo niente...PROVATE PURE A CREDERVI ASSOLTI, SIETE LO STESSO COINVOLTI!! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Bruce » lunedì 13 novembre 2006, 0:30

Messaggio inserito da nira

Ciao a tutti,
eccomi di ritorno da S.Vincent. Che dire?
Prima di tutto che la Community era rappresentata in gran numero: Gigi, gt, Bruce (a proposito, ma dove sei finito?), H5N1 ed ovviamente Clabo e cpb.fibis.

- Bruce......l'ho lasciato che era al 2° turno, poi non l'ho più visto.


Al Palais erano presenti anche Wmangj e The Marvelous Captain che hanno ceduto in finale di batteria.

Io ho perso alla bella del secondo incontro, non ho l'abitudine alla gara e "si vede". Contro un giovanotto di Pisa con un braccino interessante alla prima ero in chiusura e il mio avversario quasi a trecento, quando un brutto pensiero si è installato nel mio cervello: "la prima è vinta"; quando mi succede che penso questo di solito perdo, infatti, due candele da sessanta "a tutto biiardo" mi fanno perdere la prima. Nella seconda faccio una partita praticamente perfetta e il mio avversario non tocca i duecento. Alla bella il mio avversario mette a segno con palla all'acchito tre ganci cosecutivi con biglia dietro al birillo che gli valgono più di cento punti di vantaggio; recupero giocando sempre bene di sponda e mi recupero tre filotti, a segno ma lunghi (le biglie non si fermavano mai), anche un fisso giocato male che mi costano la partita e il passaggio del turno. L'avversario mi ha detto "bravo", l'arbitro mi ha detto che meritavo di passare il turno perchè avevo giocato meglio; ho risposto che mentre me ne sarei andato a casa ci avrei pensato a lungo; per la serie "sono un perdente di successo!!!!"
Comunque ho passato una bella giornata, Nira purtroppo ero in macchina con Armaletale (anche lui ha ceduto alla bella della seconda) e sono dovuto andare via di corsa, peccato perchè avrei voluto conoscere e salutare il virus.

* NON C'E' PIU' IL FUTURO DI UNA VOLTA *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda nira » lunedì 13 novembre 2006, 0:56

A quanto vedo il 2° turno è stato micidiale un po per tutti!!
Confermo quanto detto da Bruce: biliardi molto veloci specie sui tiri di misura.
Ciao :)

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda trytrai » lunedì 13 novembre 2006, 1:09

busatti è fortissimo.
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

Messaggioda nira » lunedì 13 novembre 2006, 10:14

Messaggio inserito da trytrai

busatti è fortissimo.


Ce ne siamo accorti :nono:  :nono:
Ciao Alberto

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda fabrimari56 » lunedì 13 novembre 2006, 11:53

Busattino.....piccolo, con gli occhialini,educato quasi sembra timido....poi sul biliardo si trasforma!!!!! A dire il vero chi lo conosce sa che ha un bagaglio di esperienza notevole:
giocava nella stessa sala a Prato con il grande Silla (2 volte vincitore di S.Vincent) a tutti doppi ha giocato con i migliori Giachetti,Cifalà , Maggio,Martinelli ecc.ra / giocatore di seduta / vanta anche due stagioni nel C.Squadre serie A ; Tutto questo per dire a Nira che sono cose che succedono a gare Naz.li ove incontri delle prime cat. fortissime a te sconosciute perchè giocano in altre regioni e perchè non hanno ancora conseguito risultati di vertice nelle BTP .......
fabrimari56
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 78
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 10:44
Località: Firenze

Messaggioda Stelvio » lunedì 13 novembre 2006, 14:17

Matteo ieri dopo 3 combattutissimi incontri ha ceduto la finale di Batteria a Fabio Masiero di Rovigo alla bella all'ultimo tiro.
Ci è parso molto forte (poi ha vinto facile il girone). Qualcuno lo conosce ?

Magari tu Paola ? Venendo via ho incontrato Ballotta che stava arrivando. Gioca oggi ?


- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda gigi » lunedì 13 novembre 2006, 14:47

Il gioco mi è stato contro, ma Busatti è veramente bravo purtroppo me ne sono accorto a partita in corso quando l'approccio alla partita era stato sbagliato da parte mia, peccato di presunzione, cosa che non ho commesso con D'Anzi che non conoscevo come giocatore ma sapevo che aveva vinto con BOMBA a Vicenza E SONO STATO PARTICOLARMENTE ATTENTO.
Per i biliardi devo dire che sono anomali per la corsa sul piano, io una partita di panni cosi " SPELACCHIATI " non l'avevo mai vista se giocavamo sulle lavagne le bilie andavano meno  :D  :D  :D  il rientro da film di paura, nel complesso biliardi difficili secondo il mio parere avvantaggiati i gorizianisti puri e i giocatori di grande esperienza.
Del resto un imboccaallupo a chi deve ancora giocare.
Ciao a tutti da GIGI
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda trytrai » lunedì 13 novembre 2006, 15:30

ciao gigi potresti dare delle delucidazioni in più sui biliardi. visto che sabato gioco almeno mi preparo. ma anche a luglio il rientro era pauroso . il 5 di calcio chiudeva da morire.
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 63 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 63 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti