RSS Facebook Twitter

Coppa Europa a Squadre 5 Birilli Herstal (Bel) - 15/17Aprile

Re: Coppa Europa a Squadre 5 Birilli Herstal (Bel) - 15/17Ap

Messaggioda 1970_Nicola » venerdì 22 aprile 2016, 12:25

schiumacal ha scritto:Perdonate la domanda banale, ma considerato che si tratta di professionisti e che ognuno di loro teoricamente non svolge altri lavori visto l'impegno che questa disciplina sportiva comporta...

... a quanto ammonta il conquibus per i vincitori ?

No... perchè lo sforzo psico-fisico e economico per affrontare una gare del genere non è mica da tutti. Cioè: il viaggio, l'albergo, il mantenimento giornaliero, gli allenamenti affrontati prima e durante il percorso di preparazione della gara, le famiglie da mantenere, l'immagine che ogni giocatore deve mantenere a livello mediatico difronte agli altri (anche questo ha i suoi costi)... ecc. ecc.

Insomma per essere una cosa normale si dovrebbe trattare almeno di cifre attorno ai 20/30mila testoni per ognuno dei vincitori. Oppure basta la gloria e si campa d'aria ???

Presumo che tu non segua molto il forum  :)
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: Coppa Europa a Squadre 5 Birilli Herstal (Bel) - 15/17Ap

Messaggioda 1970_Nicola » venerdì 22 aprile 2016, 12:26

fabrisoft ha scritto:il problema più grande del biliardo italiano?

i giocatori di biliardo italiani.


Non posso far altro che quotare, ma anche di chiederti: come mai, o meglio quale situazione ti ha fatto scrivere questo?
Mi son perso qualcosa?
:ciao:
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: Coppa Europa a Squadre 5 Birilli Herstal (Bel) - 15/17Ap

Messaggioda fabrisoft » venerdì 22 aprile 2016, 12:54

semplicemente, leggo quello che scrivono i giocatori di biliardo italiani.

se è vero che ci sono tante persone realisticamente e positivamente costruttive, propositive, persone che fanno bene al mondo del biliardo italiano, tante altre volte leggo e mi cascano le braccia.

e il problema non è tanto sul piano filosofico, quello che si pensa degli altri conta molto poco, la cosa che mi fà male è che quelle persone poi proprio all'atto pratico diventano un problema per il nostro mondo, su più piani differenti...

bah, lasciamo stare.
Ultima modifica di fabrisoft il venerdì 22 aprile 2016, 12:54, modificato 1 volta in totale.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Coppa Europa a Squadre 5 Birilli Herstal (Bel) - 15/17Ap

Messaggioda schiumacal » venerdì 22 aprile 2016, 13:03

1970_Nicola ha scritto:
schiumacal ha scritto:Perdonate la domanda banale, ma considerato che si tratta di professionisti e che ognuno di loro teoricamente non svolge altri lavori visto l'impegno che questa disciplina sportiva comporta...

... a quanto ammonta il conquibus per i vincitori ?

No... perchè lo sforzo psico-fisico e economico per affrontare una gare del genere non è mica da tutti. Cioè: il viaggio, l'albergo, il mantenimento giornaliero, gli allenamenti affrontati prima e durante il percorso di preparazione della gara, le famiglie da mantenere, l'immagine che ogni giocatore deve mantenere a livello mediatico difronte agli altri (anche questo ha i suoi costi)... ecc. ecc.

Insomma per essere una cosa normale si dovrebbe trattare almeno di cifre attorno ai 20/30mila testoni per ognuno dei vincitori. Oppure basta la gloria e si campa d'aria ???

Presumo che tu non segua molto il forum  :)


Non capisco... probabilmente mi sono perso qualcosa.
Cerco di seguire il forum per quel che posso, naturalmente ;-)

Cmq. a parte gli scherzi, non ho idea quanto abbia preso in premi la squadra vincente. Sono solo curioso... :-)
Un giorno risolverò equazioni di grado superiore a cinque.
schiumacal
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 505
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 18:15
Località: Italia

Re: Coppa Europa a Squadre 5 Birilli Herstal (Bel) - 15/17Ap

Messaggioda Spanish » venerdì 22 aprile 2016, 13:04

scarpentiero ha scritto:Non c'entra nulla, non si può dire che hai convocato giocatori impeccabili dal punto di vista comportamentale dopo quello che è successo l'anno scorso e dove ci si è lavati le mani solo perchè la CEB non ha detto nulla.

Del discorso del presidente va bene tutto tranne quella piccola parte se se la risparmiava era meglio.

Mancino: "...è importante dare un'immagine vincente e di profonda moralità".

Intendevi questa di frase?

fabrisoft ha scritto:semplicemente, leggo quello che scrivono i giocatori di biliardo italiani.

se è vero che ci sono tante persone realisticamente e positivamente costruttive, propositive, persone che fanno bene al mondo del biliardo italiano, tante altre volte leggo e mi cascano le braccia.

e il problema non è tanto sul piano filosofico, quello che si pensa degli altri conta molto poco, la cosa che mi fà male è che quelle persone poi proprio all'atto pratico diventano un problema per il nostro mondo, su più piani differenti...

bah, lasciamo stare.


La risposta l'ha già data Fabri...  :ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: Coppa Europa a Squadre 5 Birilli Herstal (Bel) - 15/17Ap

Messaggioda fabrisoft » venerdì 22 aprile 2016, 13:16

Spanish interrompo il mio silenzio stampa nei tuoi confronti che dura da anni solo per dirti una cosa: visto che non è la prima volta che succede, non ti permettere di interpretare o finalizzare i miei scritti in quello che capisci (o credi di capire) o che a tuo uso e consumo ti conviene far credere.
A dirla tutta, per come la vedo io tu rientri a pieno titolo proprio in quel secondo gruppo di persone, e questo tuo tipo di comportamento non fà altro che confermarmi quanto penso.

Ripeto, ognuno può farsi la propria idea sugli scritti di chiunque, e se a qualcuno può star bene che tu interpreti o finalizzi i suoi scritti buon per lui, ma a me non sta bene, quindi non farlo.

GRAZIE

[modalità silenzio stampa ON]
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Coppa Europa a Squadre 5 Birilli Herstal (Bel) - 15/17Ap

Messaggioda piciacia » venerdì 22 aprile 2016, 13:36

Scusate e possibile sapere se qualcuno ha registrato queste gare in modo da poterle vedere in differita?? cioè ce stata una qualche copertura televisiva o neanche questa??

Grazie
piciacia
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 178
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:48

Re: Coppa Europa a Squadre 5 Birilli Herstal (Bel) - 15/17Ap

Messaggioda Spanish » venerdì 22 aprile 2016, 14:04

fabrisoft ha scritto:Spanish interrompo il mio silenzio stampa nei tuoi confronti che dura da anni solo per dirti una cosa: visto che non è la prima volta che succede, non ti permettere di interpretare o finalizzare i miei scritti in quello che capisci (o credi di capire) o che a tuo uso e consumo ti conviene far credere.
A dirla tutta, per come la vedo io tu rientri a pieno titolo proprio in quel secondo gruppo di persone, e questo tuo tipo di comportamento non fà altro che confermarmi quanto penso.

Ripeto, ognuno può farsi la propria idea sugli scritti di chiunque, e se a qualcuno può star bene che tu interpreti o finalizzi i suoi scritti buon per lui, ma a me non sta bene, quindi non farlo.

GRAZIE

[modalità silenzio stampa ON]


Ci risiamo e chiedo venia... non era "quello" il mio intento, chi scrive e che sia chiaro non fa parte di quel secondo gruppo di persone.
In tutta franchezza, pensavo l'opposto e concordavo con quanto da te evidenziato.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: Coppa Europa a Squadre 5 Birilli Herstal (Bel) - 15/17Ap

Messaggioda scarpentiero » venerdì 22 aprile 2016, 14:09

piciacia ha scritto:Scusate e possibile sapere se qualcuno ha registrato queste gare in modo da poterle vedere in differita?? cioè ce stata una qualche copertura televisiva o neanche questa??

Grazie


Su facebook ho visto la partita tra Aneillo e Franzese (singolo della finale), non so come sia stata registrata ma se la trovo da qualche parte posto il link.
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: Coppa Europa a Squadre 5 Birilli Herstal (Bel) - 15/17Ap

Messaggioda fabrisoft » venerdì 22 aprile 2016, 14:16

https://www.youtube.com/watch?v=H0opibc3iWw

non ho trovato altro, anche nei giorni scorsi
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Coppa Europa a Squadre 5 Birilli Herstal (Bel) - 15/17Ap

Messaggioda scarpentiero » venerdì 22 aprile 2016, 14:34

Si è questa la partita a cui mi riferivo
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: Coppa Europa a Squadre 5 Birilli Herstal (Bel) - 15/17Ap

Messaggioda piciacia » venerdì 22 aprile 2016, 18:16

Grazie..che peccato pero che si trova soltanto questa partita. Si dovrebbe chiedere ad LM, dato che vedo che questa partita è stata pubblicata da loro, se ne hanno qualcun'altra dei loro "assistiti" ovviamente..
piciacia
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 178
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:48

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 38 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 38 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti