RSS Facebook Twitter

Gara nazionale vicenza!!

Messaggioda amelie » giovedì 2 novembre 2006, 14:22

Messaggio inserito da zagor

Troppo gentile.....Amelie
finalmente ti ho conosciuta di persona..
Ricambio i complimenti ...
Bel circolo ..e bella gente...
Ottima organizzazione...
Una sola piccola critica.Cosa ci faceva in gara quel signore in camicia azzurra senza gilet e senza logo del GABS?(So' che e' difficile non far giocare la gente ma forse bisognerebbe cominciare a farlo.)
               alla prossima... Ciao!



Ti ringrazio per la segnalazione anche se non ho capito bene a chi ti riferisci. Se era Baldin, uno del nostro csb, la colpa non è sua, dovevamo dargli il gilet del ns. csb ma ..... quelli della sua taglia erano finiti, resta che cmq potevamo mettergli sulla camicia almeno lo scudetto (ma non sarebbe stato in regola cmq :nono: ). Se invece ti riferisci a qualcun altro fammi sapere..... strano che mi sia sfuggito.
Sono d'accordo con te su regolamento e divisa, diciamo che se una persona non è perfettamente in regola ma ha un aspetto decoroso a me, personalmente, non dispiace farla giocare. C'erano un sacco di persone con la polo ad esempio, cosa che non si può più fare ad una gara nazionale..... uff! :) ... ad essere fiscali, ogni sera dovrei mandarne a casa metà!
Un abbraccio!

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda amelie » giovedì 2 novembre 2006, 14:24

Ierii, i forumisti ospiti sono stati il figlio di Stelvio (povero... ha dovuto scontrarsi con Belluta alla prima, vittima di un sorteggio malefico! :) ) e Stelvio naturalmente. E poi abbiamo avuto anche mr. Garavaglia! :D
Ho dimenticato qualcuno?
Stasera arrivano Genio e .... stiamo a vedere!
A presto!

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Stelvio » giovedì 2 novembre 2006, 14:41

Cia Paola e tutti;
il sorteggio certo non era dalla parte di Matteo e quindi si è sentito un po "legato" dall'emozione e dal timore reverenziale. Sarà per la prossima occasione.
In ogni caso ottima organizzazione, gran bel posto e .... ampio parcheggio che non guasta mai.
Ciao a tutti, alla prossima

- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda amelie » venerdì 3 novembre 2006, 10:43

Ieri sera, Genio ospite d'onore! E naturalmente ha vinto il girone in una bella finale con Carso di Brescia. Finalisti con lui Nuovo, Rosanna e Ferrario.
Stasera e domani sarà un tripudio di bw: Perseo, Paciuli, Gufo,Garuffa, Gt, Naphta, Ghost, Gigi, H5N1... insomma un sacco di gente! :D  :D
Le batterie di sabato sembrano le finali di un mondiale!: Bombardi, Cifalà, Micucci, Momentè, Diomajuta, Borroni, Martinelli, Longo, Lopez, Conte, Montereali, Condello, dal Soglio, Papini, Manforti, Fillia J., Arduini, Carbone!
Ciao a tutti!

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda nira » venerdì 3 novembre 2006, 11:00

Daie ragà......massacrateli sti prof.............(logicamente a tutti tranne al Ghost) :D  :D  :D


**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda perseo » venerdì 3 novembre 2006, 11:03

Io sono in partenza per Vicenza. Conto di essere lì tra ...circa 10 ore.  ;)
mmm quanta bella gente...  :D  :D  :D

PS: Paola hai dimenticato il più temibile di tutti ...il Virus  :P

FABIO

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda amelie » venerdì 3 novembre 2006, 11:08

Messaggio inserito da perseo

Io sono in partenza per Vicenza. Conto di essere lì tra ...circa 10 ore.  ;)
mmm quanta bella gente...  :D  :D  :D

PS: Paola hai dimenticato il più temibile di tutti ...il Virus  :P

FABIO

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)


Mizzica vero!!! Che testa! Provvedo subito!! :D  :D  :D

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Leo65 » venerdì 3 novembre 2006, 17:16

Ma io sono venuto ???  :vodoo:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Non si può credere a tutto ciò che si sente dire,
ma lo si può ripetere.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Leo65
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 209
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2004, 9:57
Località: Ravenna

Messaggioda Clabo » venerdì 3 novembre 2006, 19:08

:nono:  :nono: Si Si ci sei andato e hai perso la finale di girone con un mio amicone ehehehehehehe :D  :D  :D  :D
Lunedì sarà pronto il calendario dei C.Squadre e così potrò fare la telefonata che ti ho promesso....a Spadafora.
Ciao CLAUDIO

-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda issimo » venerdì 3 novembre 2006, 20:26

Io ci sono domani pomeriggio, mannaggia quanta gente brava, verrò massacrato prima ancora di avvitare la stecca  :(  !!!!!!!
issimo
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 35
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 16:30
Località: Sermide

Messaggioda Gufo » domenica 5 novembre 2006, 5:19

Ho giocato...ho perso...ho bevuto  :D ...mi son divertito fess...ho visto nuove facce del biliardo web(è stato un vero piacere conoscervi)...ho rivisto Pacio e GT(sxo il mio bacio ti abbia portato fortuna  :shockato: ...

Ma il saluto più grande alla mia ex mogliettina...Bellissima signora :arrossire:

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda Paolomba » domenica 5 novembre 2006, 23:33

Oggi a Vicenza, al campionato italiano AICS ho sentito dire che salta il campionato femminile previsto per fine mese per mancanza di iscritte.
Qualcuno sa chi ha vinto? Io sono tornato a casa "grazie" al mitico Cifalà per entrare negli 8.
Beh, ciao a tutti/e mi sono iscritto proprio adesso!
Paolomba
 

Messaggioda Paolomba » domenica 5 novembre 2006, 23:40

Oggi a Vicenza, al campionato italiano AICS ho sentito dire che salta il campionato femminile previsto per fine mese per mancanza di iscritte.
Qualcuno sa chi ha vinto? Io sono tornato a casa "grazie" al mitico Cifalà per entrare negli 8. A quest'ora la gara è sicuramente finita. Mi diceva comunque Paoloa Luzzi, nonchè direttore di gara che ndomani prima di mezzogiorno sul sito della fibis - gare ci saranno tutti i PDF dei gironi e della finale.
Beh, piacere di conoscervi, mi sono iscritto proprio adesso!
Paolomba
Paolomba
 

Messaggioda Biagio999 » lunedì 6 novembre 2006, 0:15

benvenuto nella community.

Biagio _ SALENTO : lu mare, lu sule, lu ientu_
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda paciuli » lunedì 6 novembre 2006, 0:28

Messaggio inserito da Paolomba

Oggi a Vicenza, al campionato italiano AICS ho sentito dire che salta il campionato femminile previsto per fine mese per mancanza di iscritte.
Qualcuno sa chi ha vinto? Io sono tornato a casa "grazie" al mitico Cifalà per entrare negli 8. A quest'ora la gara è sicuramente finita. Mi diceva comunque Paoloa Luzzi, nonchè direttore di gara che ndomani prima di mezzogiorno sul sito della fibis - gare ci saranno tutti i PDF dei gironi e della finale.
Beh, piacere di conoscervi, mi sono iscritto proprio adesso!
Paolomba


Ciao Paolo, benvenuto! Ero lì anche io oggi... ma solo per poco. Vi comunico in anteprima che ha vinto Belluta!

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 103 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 103 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti