RSS Facebook Twitter

4° prova BTP 2015/2016 - Castrolibero (CS) - 12/20Mar

Re: 4° prova BTP 2015/2016 - Castrolibero (CS) - 12/20Mar

Messaggioda robinikon » lunedì 21 marzo 2016, 16:27

Si potrebbero trasmettere gli eventi su reti private che coprono l'intero territorio nazionale ,penso al canale 8 ,canale 9,Sportitalia..........oppure a più reti regionali in modo da coprire tutta l'Italia
robinikon
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 39
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 1 ottobre 2012, 23:44

Re: 4° prova BTP 2015/2016 - Castrolibero (CS) - 12/20Mar

Messaggioda scarpentiero » lunedì 21 marzo 2016, 16:38

Sportitalia la domenica si occupa praticamente solo di calcio, quindi non hanno spazio in palinsesto, anche le televisioni regionali nella domenica prediligono tutte il calcio.
Poi c'è sempre il solito problema, servono i soldi per produrre eventi da mandare in televisione e triovare sponsor è difficilissimo...

Un paio di anni fa ci provarono con il campionato a squadre di Serie A ad andare su Tv private (credo Vero Capri), ma dopo una sola giornata non si fece più nulla...
Ultima modifica di scarpentiero il lunedì 21 marzo 2016, 16:38, modificato 1 volta in totale.
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: 4° prova BTP 2015/2016 - Castrolibero (CS) - 12/20Mar

Messaggioda fabrisoft » lunedì 21 marzo 2016, 16:39

io farei un canale dedicato solo al biliardo, che trasmetta h24, con tanto di reality show, giochi a premi, partite, approfondimenti, tutto dedicato al biliardo.
con la qualità dello snooker, ma meglio, accompagnato ad un circuito multimilionario.

e ovviamente nella numerazione del digitale terrestre il canale andrebbe a prendere tutti i numeri da 1 a 9 (tipo la pubblicità di Bisio).

magari si potrebbe fare in modo che tutti i telecomandi venduti in Italia abbiano sui tasti dei birilli, o le 3 bilie, al posto dei numeri.

insomma cose così, ci vuole poco, e non costa niente (ad esempio io per scrivere questo messaggio non ho pagato una lira)
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: 4° prova BTP 2015/2016 - Castrolibero (CS) - 12/20Mar

Messaggioda mingabun » lunedì 21 marzo 2016, 17:42

E se chiedessimo a Betitaly di mettere una camera in più??
Personalmente ho seguito x ore la diretta web e mi sono divertito sia x il gioco visto che x i commenti
Kekka... mi frega della finale Rai
Non la guardo,la vedrò registrata sul web
Chiediamo a Betitaly di migliorare le riprese e mandiamo aff... la Rai
Con i 25000 € che chiedono x ogni BTP si può mettere in piedi un canale web dedicato al biliardo e fare le dirette dal primo giorno
Ma se i giocatori TUTTI non si prendono questo rischio....
mingabun
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 11:27

Re: 4° prova BTP 2015/2016 - Castrolibero (CS) - 12/20Mar

Messaggioda stojkovic » lunedì 21 marzo 2016, 17:58

Ma quali professionisti..la maggior parte sono mercenari a caccia di soldi facili che vagano per l'italia senza voglia di LAVORARE...sai cosa gliene frega del canale dedicato o degli sponsor.
stojkovic
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 52
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 28 giugno 2015, 15:22
Località: Cortina d'ampezzo

Re: 4° prova BTP 2015/2016 - Castrolibero (CS) - 12/20Mar

Messaggioda 1970_Nicola » lunedì 21 marzo 2016, 18:15

A proposito di professionisti, qualcuno di voi ha ascoltato l'intervista di Biondi a Cavazzana in merito al mondo del biliardo?
Nonostante le interruzioni audio, io si  :accidenti:
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: 4° prova BTP 2015/2016 - Castrolibero (CS) - 12/20Mar

Messaggioda afm » lunedì 21 marzo 2016, 18:18

Che diceva Nicola?

P.S. Ma poi hai visto/registrato/dormito la finale? :lol:
afm
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
afm
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1460
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:13
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: 4° prova BTP 2015/2016 - Castrolibero (CS) - 12/20Mar

Messaggioda stojkovic » lunedì 21 marzo 2016, 18:19

Quarta e' l'unico vero professionista del circuito come lo era zito, ed i risultati e gli albi d'oro stanno a dimostrarlo.
stojkovic
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 52
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 28 giugno 2015, 15:22
Località: Cortina d'ampezzo

Re: 4° prova BTP 2015/2016 - Castrolibero (CS) - 12/20Mar

Messaggioda 1970_Nicola » lunedì 21 marzo 2016, 18:43

afm ha scritto:Che diceva Nicola?

P.S. Ma poi hai visto/registrato/dormito la finale? :lol:

comincio dal p.s.: a metà finale nazionali ho avuto il classico crollo  :lol:  :lol:
Ho registrato ma non ho verificato se le 4 ore che avevo ancora libere son bastate  :boh:

In merito a quanto dicevano posso dirti che mi ha innervosito.
Hanno, in particolar modo Cavazzana, ridetto le solite cose ma con un tono e una enfasi da disperati.
Il mondo del biliardo non funziona, non si può campare quindi i professionisti è giusto che ricevano un contributo fisso (Cavazzana parlava almeno di 1000€ mese).
Si lamentava delle location, dei biliardi, degli orari, ecc.
Diceva che le location/biliardi sono una immagine negative per i giovani, ecc.
Peccato che nessuno gli abbia detto che forse è più negativo vedere i professionisti fuori dalle location che contrattano quanto a punto si devono giocare la notte. O quando si dice a un neofita che se vuoi imparare a giocare bene devi fare le sedute, ecc.
E che sarebbe stato bello far pagare l'ingresso alle bTp non tanto per un fattore economico ma per dare valore alla manifestazione.

Insomma non ricordo tutto, ma più o meno siamo li.
In ogni caso quanto detto non è contestabile, ci mancherebbe.
Il problema è che nessuno dei due ha detto come fare a realizzare tutto questo, dove prendere i soldi. Come ad esempio vorrebbero fare un palazzetto unico dedicato solo al biliardo con mega impianto di condizionamento e tutto il resto. Beato chi lo avrebbe vicino e poveraccio per chi arriva dall'altra parte dell'Italia.
Insomma i soliti discorsi.
Anche a me piacerebbe vivere di biliardo, anzi se dovessero dare un fisso mensile io da domani mollo il lavoro e mi metto ad allenarmi giorno e notte.
:testata:  :testata:  :testata:
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: 4° prova BTP 2015/2016 - Castrolibero (CS) - 12/20Mar

Messaggioda Filotto66 » lunedì 21 marzo 2016, 18:53

:okpollicione:
The Biker
Filotto66
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 303
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 18:32
Località: Roma

Re: 4° prova BTP 2015/2016 - Castrolibero (CS) - 12/20Mar

Messaggioda Mago Fasma » lunedì 21 marzo 2016, 19:59

.....con un tono e una enfasi da disperati.
[/quote]
Perchè sono "disperati". Li chiamano professionisti, ma di professionista c'è solo Quarta. E' l'unico giocatore che riesce a campare decentemente con gli sponsor e i montepremi. Gli altri "professionisti" o gestiscono sale o sono dipendenti delle sale o lavorano in tutt'altro ambiente . Allora come dice Cavazzana, il Pro deve fare del biliardo la propria professione, altrimenti non chiamateli Professionisti, ma appassionati del biliardo.
Fabio ha espresso delle critiche sulle locations e sugli strumenti di gioco, ma non credo che abbia detto delle falsità. Testimonianza di ciò sono i commenti che si sono sentiti su questo forum o su altri social network.
Concordo con te quando sottintendi che dovrebbero essere i primi a dare il buon esempio, ma questa (seduta) è una cosa che è troppo radicata nel nostro ambiente e sinceramente non riesco a trovare ora come ora una soluzione.
Ultima modifica di Mago Fasma il lunedì 21 marzo 2016, 19:59, modificato 1 volta in totale.
Il sapere di non sapere è già un sapere (Socrate)
Mago Fasma
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1023
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 2:04
Località: Codogno

Re: 4° prova BTP 2015/2016 - Castrolibero (CS) - 12/20Mar

Messaggioda enzo consagno » lunedì 21 marzo 2016, 20:37

stojkovic ha scritto:Ma quali professionisti..la maggior parte sono mercenari a caccia di soldi facili che vagano per l'italia senza voglia di LAVORARE...sai cosa gliene frega del canale dedicato o degli sponsor.

Non saranno professionisti ma di sicuro hanno amore e passione per questo gioco
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: 4° prova BTP 2015/2016 - Castrolibero (CS) - 12/20Mar

Messaggioda enzo consagno » lunedì 21 marzo 2016, 20:39

stojkovic ha scritto:Quarta e' l'unico vero professionista del circuito come lo era zito, ed i risultati e gli albi d'oro stanno a dimostrarlo.

Forse non sai cosa significa la parola professionista, quarta sul biliardo è disumano ma di sicuro fa la vita che fanno tutti, Zito no, Zito alle 22 già dormiva, alle 8 andava a correre si preparava fisicamente e mentalmente, evidentemente non sai cosa significa la parola professionista
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: 4° prova BTP 2015/2016 - Castrolibero (CS) - 12/20Mar

Messaggioda stojkovic » lunedì 21 marzo 2016, 21:02

guardi consagno non prendo sicuramente lezioni.di vita da uno.che passa il tempo a spingere billie. Domattina alle 6.30 venga in azienda con me e glieli presento io i professionisti..gente che lavora sul serio..buona serata.

Cavazzana invece di lamentarsi che provi a guadagnarsi la pagnotta e le relative marchette con qualcosa di reale invece di piangere miseria.
Ultima modifica di stojkovic il lunedì 21 marzo 2016, 21:02, modificato 1 volta in totale.
stojkovic
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 52
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 28 giugno 2015, 15:22
Località: Cortina d'ampezzo

Re: 4° prova BTP 2015/2016 - Castrolibero (CS) - 12/20Mar

Messaggioda effe77 » lunedì 21 marzo 2016, 21:12

Non esasperiamo i toni per favore. A tutti i top Player piacerebbe vivere di biliardo, lo hanno detto e ridetto,  e molti appassionati di ogni categoria condividono questo pensiero. In pochi si scandalizzano per i guadagni di atleti di altre discipline ma è solo una legge di mercato legata all'interesse ed al movimento generato. Se per assurdo nessuno seguisse il calcio i calciatori sarebbero messi peggio dei nostri Naz e pro
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 75 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 75 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti