RSS Facebook Twitter

3° prova BTP 2015/2016 - Maglie (LE) - 6/14Feb

Re: 3° prova BTP 2015/2016 - Maglie (LE) - 6/14Feb

Messaggioda fabrisoft » lunedì 8 febbraio 2016, 21:24

fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: 3° prova BTP 2015/2016 - Maglie (LE) - 6/14Feb

Messaggioda fabrisoft » martedì 9 febbraio 2016, 14:48

fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: 3° prova BTP 2015/2016 - Maglie (LE) - 6/14Feb

Messaggioda fabrisoft » martedì 9 febbraio 2016, 22:16

fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: 3° prova BTP 2015/2016 - Maglie (LE) - 6/14Feb

Messaggioda Spanish » mercoledì 10 febbraio 2016, 12:54

E' importante sottolineare la peculiarità della presente prova di Maglie (come peraltro già evidenziato da fabrisoft nel post della 4^ prova di Castrolibero (CS) dal 12/20 Marzo) in base al regolamento in vigore:

"i primi 48 giocatori in classifica di qualsiasi categoria partiranno direttamente dal tabellone Nazionale del sabato pomeriggio, tutti gli altri dovranno iscriversi alle batterie di qualificazione"

http://www.fibis.it/media/pages/409/att ... le_btp.pdf

guardando l'attuale classifica del Torneo Nazionale BTP, in virtù delle posizioni acquisite nella stessa, la possibilità che ci sia un notevole ricambio nel "tabellone dei nazionali del sabato" è veramente molto alta;

senza voler "dare o togliere" niente a nessuno, sembra che la percentuale di salita o discesa, in classifica,
sia intorno al 10% del totale e quindi indipendentemente dalla categoria di appartenenza, nella 4^ e successiva prova, assisteremo ad un ricambio con diritto ad accedere direttamente al "tabellone nazionali del sabato pomeriggio";

non resta altro che fare, spensieratamente, un grosso in bocca al lupo a tutti gli interessati della classifica in questione!
Ultima modifica di Spanish il mercoledì 10 febbraio 2016, 12:54, modificato 1 volta in totale.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 3° prova BTP 2015/2016 - Maglie (LE) - 6/14Feb

Messaggioda AmassNotuka » mercoledì 10 febbraio 2016, 14:01

Non so se tanti raggiungere quota 24 , non piu di 4 o 5 saranno retrocessi ( borroni e cioffi mi sembrano gia molto pericolanti
AmassNotuka
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1042
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 settembre 2011, 20:44

Re: 3° prova BTP 2015/2016 - Maglie (LE) - 6/14Feb

Messaggioda betitalytv » mercoledì 10 febbraio 2016, 14:16

Buongiorno
vi comunichiamo che le dirette avranno luogo ufficialmente a partire da domani 12 Febbraio a partire dalle ore 12:00

Nel pomeriggio saranno effettuate alcune prove tecniche.

Vi informiamo inoltre che è in corso di registrazione la Billiard School.

Buon divertimento sui nostri canali

BetItaly.it
betitalytv
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 134
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2015, 10:46

Re: 3° prova BTP 2015/2016 - Maglie (LE) - 6/14Feb

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 10 febbraio 2016, 14:17

domani è 11.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: 3° prova BTP 2015/2016 - Maglie (LE) - 6/14Feb

Messaggioda scarpentiero » mercoledì 10 febbraio 2016, 15:31

Spanish ha scritto:E' importante sottolineare la peculiarità della presente prova di Maglie (come peraltro già evidenziato da fabrisoft nel post della 4^ prova di Castrolibero (CS) dal 12/20 Marzo) in base al regolamento in vigore:

"i primi 48 giocatori in classifica di qualsiasi categoria partiranno direttamente dal tabellone Nazionale del sabato pomeriggio, tutti gli altri dovranno iscriversi alle batterie di qualificazione"

http://www.fibis.it/media/pages/409/att ... le_btp.pdf

guardando l'attuale classifica del Torneo Nazionale BTP, in virtù delle posizioni acquisite nella stessa, la possibilità che ci sia un notevole ricambio nel "tabellone dei nazionali del sabato" è veramente molto alta;

senza voler "dare o togliere" niente a nessuno, sembra che la percentuale di salita o discesa, in classifica,
sia intorno al 10% del totale e quindi indipendentemente dalla categoria di appartenenza, nella 4^ e successiva prova, assisteremo ad un ricambio con diritto ad accedere direttamente al "tabellone nazionali del sabato pomeriggio";

non resta altro che fare, spensieratamente, un grosso in bocca al lupo a tutti gli interessati della classifica in questione!


Secondo me non saranno più di 3/4, 2 Nazionali già si sa che retrocedono e sono Arduini e Cioffi
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: 3° prova BTP 2015/2016 - Maglie (LE) - 6/14Feb

Messaggioda Spanish » mercoledì 10 febbraio 2016, 15:35

AmassNotuka ha scritto:Non so se tanti raggiungere quota 24 , non piu di 4 o 5 saranno retrocessi ( borroni e cioffi mi sembrano gia molto pericolanti


I primi 4/5 a seguire (dei 48) hanno più chance degli altri ottenendo un punteggio idoneo...
oltre che per i due già nominati anche per il "gigi" nazionale penso che i giochi siano già fatti (almeno di una performance da podio in questa prova)!
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 3° prova BTP 2015/2016 - Maglie (LE) - 6/14Feb

Messaggioda scarpentiero » mercoledì 10 febbraio 2016, 15:40

Arduini mi sembra abbia già detto che non fa la prova...
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: 3° prova BTP 2015/2016 - Maglie (LE) - 6/14Feb

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 10 febbraio 2016, 15:57

fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: 3° prova BTP 2015/2016 - Maglie (LE) - 6/14Feb

Messaggioda Biagio999 » mercoledì 10 febbraio 2016, 16:01

per ritornare in topic ....

ci ho giocato e perso ieri sera e quindi posso esprimere i miei giudizi in merito alla prova.

Siamo in casa allo sponsor Betitaly e non si poteva fare che bella figura. Peccato che la prova abbia registrato pochi iscritti perchè l'impegno degli organizzatori è stato davvero eccellente sia dal punto di vista della location sia da qeullo della reception sia da quello dei biliardi. Ho avuto modo di giocare sull'otto e l'ho trovato molto buono, ma ho sentito pareri positivi anche sugli altri biliardi da parte di tutti. Nessuna lamentela. Non avevo con me una buona camera per delle foto altrimenti avrei postato qualcosa. Quando le cose vanno male vanno denunciate per migliorarle, ma quando vanno bene vanno altrettanto segnalate almeno in segno di riconoscenza di quanti si impegnano per la riuscita della manifestazione.
Regione Salento :

lu mare, lu sule, lu ientu.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Re: 3° prova BTP 2015/2016 - Maglie (LE) - 6/14Feb

Messaggioda Spanish » mercoledì 10 febbraio 2016, 17:30

scarpentiero ha scritto:Arduini mi sembra abbia già detto che non fa la prova...

Biagio999 ha scritto:per ritornare in topic ....

ci ho giocato e perso ieri sera e quindi posso esprimere i miei giudizi in merito alla prova.

Siamo in casa allo sponsor Betitaly e non si poteva fare che bella figura. Peccato che la prova abbia registrato pochi iscritti perchè l'impegno degli organizzatori è stato davvero eccellente sia dal punto di vista della location sia da qeullo della reception sia da quello dei biliardi. Ho avuto modo di giocare sull'otto e l'ho trovato molto buono, ma ho sentito pareri positivi anche sugli altri biliardi da parte di tutti. Nessuna lamentela. Non avevo con me una buona camera per delle foto altrimenti avrei postato qualcosa. Quando le cose vanno male vanno denunciate per migliorarle, ma quando vanno bene vanno altrettanto segnalate almeno in segno di riconoscenza di quanti si impegnano per la riuscita della manifestazione.


Salvatore, così sembra anche a me (penso che sia l'ultima possibilità d'ufficio)...

Biagio, grazie per il report ed è doveroso, come asserisci, segnalare anche la riuscita della manifestazione, tuttavia, credimi, non ho capito il perché dell'introduzione: "per ritornare in topic ...."...

più topic di così? Nel mio intervento, iniziale, ho segnalato quanto già previsto dal regolamento dalla 4^prova!
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 3° prova BTP 2015/2016 - Maglie (LE) - 6/14Feb

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 10 febbraio 2016, 20:04

sabato sera in diretta su RaiSport anticipo del Torneo Pro Maggio vs Triunfo

http://www.fibis.it/media/news/984/atta ... nsesto.pdf
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: 3° prova BTP 2015/2016 - Maglie (LE) - 6/14Feb

Messaggioda Spanish » mercoledì 10 febbraio 2016, 20:35

Tra sabato e domenica usufruiremo di un totale di 4,15 h di diretta... grazie RAI, grazie FIBIS... :rolleyes:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 59 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 59 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti