RSS Facebook Twitter

Gara Nazionale Sarmeola (PD) - 25Gen/7Feb

Re: Gara Nazionale Sarmeola (PD) - 25Gen/7Feb

Messaggioda peppino62 » lunedì 8 febbraio 2016, 12:21

Non so e non voglio sapere a chi ti riferisci , io mi sono rassegnato da tempo .... Comunque  quando trovo appassionati che ci tengono a condividere .....mi sento di ringraziare proprio perché non è scontato !  :ciao:
Lo sciocco ha mille certezze , il saggio nessuna.
peppino62
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 445
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2009, 10:02

Re: Gara Nazionale Sarmeola (PD) - 25Gen/7Feb

Messaggioda Spanish » lunedì 8 febbraio 2016, 12:44

peppino62 ha scritto:Non so e non voglio sapere a chi ti riferisci , io mi sono rassegnato da tempo .... Comunque  quando trovo appassionati che ci tengono a condividere .....mi sento di ringraziare proprio perché non è scontato !  :ciao:

:okpollicione:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: Gara Nazionale Sarmeola (PD) - 25Gen/7Feb

Messaggioda herminez » lunedì 8 febbraio 2016, 13:34

Spanish ha scritto:
Senza voler polemizzare, devo ammettere che l'amarezza e la delusione, per quanto concerne l'assenza d'interventi sul forum da parte del Triveneto, nei giorni della gara, sono state grandi...
naturalmente mi riferisco agli iscritti dello stesso forum con incarichi noti, sia a livello di federazione che a livello bweb...
boh... dal canto mio ho cercato di dare un piccolo contributo a tale manifestazione per non farla finire (come peraltro ho esordito nel presente post) in stagnazione!!!
:ciao:


Che dire ? Vero, anzi verissimo, ma qui si respira ancora una concezione del gioco tutta all'opposto delle singole gare e quindi tutto il resto viene da se.
Piuttosto , mancando i giovani la vedo piuttosto dura in prospettiva.     
       :perplesso:   :boh:
herminez
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 173
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2010, 10:09
Località: Veneto

Re: Gara Nazionale Sarmeola (PD) - 25Gen/7Feb

Messaggioda Spanish » lunedì 8 febbraio 2016, 16:09

herminez ha scritto:
Spanish ha scritto:
Senza voler polemizzare, devo ammettere che l'amarezza e la delusione, per quanto concerne l'assenza d'interventi sul forum da parte del Triveneto, nei giorni della gara, sono state grandi...
naturalmente mi riferisco agli iscritti dello stesso forum con incarichi noti, sia a livello di federazione che a livello bweb...
boh... dal canto mio ho cercato di dare un piccolo contributo a tale manifestazione per non farla finire (come peraltro ho esordito nel presente post) in stagnazione!!!
:ciao:


Che dire ? Vero, anzi verissimo, ma qui si respira ancora una concezione del gioco tutta all'opposto delle singole gare e quindi tutto il resto viene da se.
Piuttosto , mancando i giovani la vedo piuttosto dura in prospettiva.     
       :perplesso:   :boh:


Luciano, perdonami se rispondo dandoti del "tu"...
concordo pienamente su quanto asserisci e riconosco che le "concezioni", riferite alla nostra disciplina, siano molto soggettive e di una "volubile" interpretazione...
attraversiamo un momento difficile a qualsiasi livello (nazionale-regionale- provinciale), se siamo ancora "vivi" grazie e soprattutto a chi, con spirito di sacrificio e innata passione, riesce a mantenere a "galla" la barca in cui navighiamo...
in merito al ricambio generazionale non posso che concordare ancora con te...
a qualsiasi livello si dovrebbe fare un po' di auto critica, dal semplice gestore di un csb (visto il costo orario) ad i fornitori dei materiali occorrenti allo scopo (manutenzione dei tavoli, attrezzi in genere), per arrivare infine alla dirigenza che seppur lodevole per l'iniziativa, a scopo didattico nelle scuole, non interviene a "monte" per far contenere i costi di gestione della nostra disciplina...
per i giovani diventa quasi impossibile appassionarsi e frequentarla!
il futuro non è senz'altro roseo!
:ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: Gara Nazionale Sarmeola (PD) - 25Gen/7Feb

Messaggioda amelie » lunedì 8 febbraio 2016, 18:49

Allego il link di facebook della pagina Padova Biliardi con gli aggiornamenti giorno per giorno dei finalisti:
https://www.facebook.com/profile.php?id ... 00&fref=ts
in arrivo altre foto a breve!
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Re: Gara Nazionale Sarmeola (PD) - 25Gen/7Feb

Messaggioda Spanish » lunedì 8 febbraio 2016, 19:22

amelie ha scritto:Allego il link di facebook della pagina Padova Biliardi con gli aggiornamenti giorno per giorno dei finalisti:
https://www.facebook.com/profile.php?id ... 00&fref=ts
in arrivo altre foto a breve!

:okpollicione:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: Gara Nazionale Sarmeola (PD) - 25Gen/7Feb

Messaggioda omeris » lunedì 8 febbraio 2016, 19:51

.......................
a qualsiasi livello si dovrebbe fare un po' di auto critica, dal semplice gestore di un csb (visto il costo orario) ad i fornitori dei materiali occorrenti allo scopo (manutenzione dei tavoli, attrezzi in genere), per arrivare infine alla dirigenza che seppur lodevole per l'iniziativa, a scopo didattico nelle scuole, non interviene a "monte" per far contenere i costi di gestione della nostra disciplina...
per i giovani diventa quasi impossibile appassionarsi e frequentarla! .........

anche per i vecchi   :(
omeris
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2593
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 19:30
Località:

Re: Gara Nazionale Sarmeola (PD) - 25Gen/7Feb

Messaggioda Spanish » lunedì 8 febbraio 2016, 20:59

omeris ha scritto:anche per i vecchi   :(

Omeris, concordo...
otto euro l'ora sono tanti (a prescindere dall'eventuale spartizione del costo), così gli eventuali costi inferiori...

non rientra nelle mie intenzioni sforare nel "Topic", tuttavia parlarne, ad hoc, serve per sensibilizzare le problematiche esistenti!
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 64 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 64 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti