RSS Facebook Twitter

INTERREGIONALE SPIM - LOCANDINA

Messaggioda paciuli » lunedì 4 settembre 2006, 10:14

Eccoci qua di ritorno da quel di Migliarino, dove alcuni dei nostri portacolori hanno disputato ieri un girone eliminatorio... dopo vi dirò com'è andata, ma prima di tutto ci tengo a fare tantissimi complimenti a pagopago (e moglie)! Il locale che gestisce è davvero molto bello e accogliente, 4 biliardi perfetti in sala ottimamente climatizzata e insonorizzata, sala ricreativa con TV, 2 PC, divani e tavolini utilizzabili liberamente dai ragazzi (è rinfrescante vedere un po' di giovani nelle sale biliardo una volta tanto), *nessun* videopoker in circolazione (nota di merito non iindifferente) e davvero tanta tanta cordialità e ospitalità da parte sia dei gestori che dei frequentatori abituali. Per chi ne ha la possibilità, consiglio davvero di fare un giro da quelle parti... io pagherei ORO per avere una sala simile a Bologna!  ;)

Quanto al risultato agonistico, purtroppo ai "nostri" è andata male, con tutte eliminazioni al primo turno... mi dispiace in modo particolare per Matteo, il figlio di Stelvio: fin quando l'ho guardato io stava dominando, giocando da 1a categoria (se non qualcosa meglio....), poi evidentemente deve aver smarrito la strada, cedendo a un avversario ampiamente alla sua portata. Forse il papà (attento osservatore) potrà essere più preciso...

Di nuovo grazie a tutti per l'organizzazione e l'accoglienza, spero ci sia presto qualche altra occasione!  :)

--
Enrico
"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti" (Isaac Newton)
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda pagopago » martedì 5 settembre 2006, 17:56

Grazie per le belle parole....<<<sono queste le cose che ti riempiono di soddisfazione>>>.
Desidero approffittare di questa occasione per ringraziare gli amici di BW che hanno già partecipato e coloro che ancora devono venire.Sarà mia cura accoglierli come è mia consuetudine!
Al contempo faccio l'aggiornamento dei risultati delle prime 2 giornate di gara: SABATO 2 SETTEMBRE(pomeriggio)-Qualificati BELLUTA e CRESCINI;(sera) PAOLONI E DIOMAJUTA.
DOMENICA 3 Settembre qualificato ROSSETTI su Giacobbe e MICUCCI su Fabio Cavazzana.
Ci risentiamo al prossimo aggiornamento.Un abbraccio da pagopago


Chi dorme non piglia pesci !!
pagopago
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 63
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 10 agosto 2005, 1:31
Località: migliarino

Messaggioda pagopago » mercoledì 6 settembre 2006, 17:08

aggiornamento: MARTEDI'5 SETTEMBRE - qualificati(come da pronostico) VENERANDO e BALLOTTA

Chi dorme non piglia pesci !!
pagopago
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 63
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 10 agosto 2005, 1:31
Località: migliarino

Messaggioda amelie » giovedì 7 settembre 2006, 8:21

Messaggio inserito da pagopago

aggiornamento: MARTEDI'5 SETTEMBRE - qualificati(come da pronostico) VENERANDO e BALLOTTA

Chi dorme non piglia pesci !!


:D  :D  :D  :D  :D  Evviva!!!! Bravo Flavietto!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda pagopago » lunedì 11 settembre 2006, 1:35

Stiamo arrivando alle ultime battute della Gara di migliarino!Mancano le ultime due serate di qualificazione(GIOVEDI' 14 E VENERDI' 15);Sono in arrivo BAMBARDI,LOPEZ,MARTINELLI ,MONTEREALI,DONATI,CAMPOSTRINI,NUOVO (sarà uno spettacolo pirotecnico)!
Sabato 16 inizieranno le finali con i 20 qualificati frà i quali BELLUTA,PAOLONI,DIOMAJUTA,ROSSETTI,DELLA TORRE,CARBONE,MOMENTE',MICUCCI,VENERANDO,BALLOTTA,ECC....
VINCA IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!

Chi dorme non piglia pesci !!
pagopago
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 63
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 10 agosto 2005, 1:31
Località: migliarino

Messaggioda pagopago » lunedì 18 settembre 2006, 10:33

E' finita ragazzi!!!! Quest'anno Migliarino ha incoronato CARBONE!!! ancora secondo... l'argentino LONGO(l'anno precedente dietro VENERANDO).MONTEREALI E ROSSETTI gli altri semifinalisti.
Un saluto caloroso a tutti ed un arrivederci alla prossima edizione( 6° TROFEO CITTA' DI MIGLIARINO 2007".CCCCIIIIIAAAAAOOOO!!!!!!!

Chi dorme non piglia pesci !!
pagopago
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 63
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 10 agosto 2005, 1:31
Località: migliarino

Messaggioda paciuli » lunedì 18 settembre 2006, 10:36

Messaggio inserito da pagopago

E' finita ragazzi!!!! Quest'anno Migliarino ha incoronato CARBONE!!! ancora secondo... l'argentino LONGO(l'anno precedente dietro VENERANDO).MONTEREALI E ROSSETTI gli altri semifinalisti.
Un saluto caloroso a tutti ed un arrivederci alla prossima edizione( 6° TROFEO CITTA' DI MIGLIARINO 2007".CCCCIIIIIAAAAAOOOO!!!!!!!

Chi dorme non piglia pesci !!


Ancora tanti complimenti pago!  :)
Mandaci il tabellone che lo pubblichiamo!!

--
Enrico
"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti" (Isaac Newton)
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 145 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 145 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti