Gara Nazionale Porcari (lu)
31 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Messaggio inserito da amelie
Arriviamo stasera verso le 17.30, 18.00!
Martille!!!!!... ti trovo la?
Effeffe.... fatti riconoscere!
A dopo!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
Farò di tutto, ma sono sorti problemi. Devo portare la macchina a Firenze alle 16,00. Inoltre oggi è il compleanno di mia madre che, con mio padre, è venuta a passare un paio di settimane con me. Spero di liberarmi in qualche modo.
Martille!!!!!... ti trovo la?
Effeffe.... fatti riconoscere!
A dopo!
Amelie
Fai quello che puoi senza preoccuparti!!!
Io conto di rimanerci fino a tardi , casomai ci sentiamo tramite sms!
Farò di tutto, ma sono sorti problemi. Devo portare la macchina a Firenze alle 16,00. Inoltre oggi è il compleanno di mia madre che, con mio padre, è venuta a passare un paio di settimane con me. Spero di liberarmi in qualche modo.
Eccola qua ragazzi!
Che sfacchinata!!!
Allora... che vi racconto? Beh.. ho conosciuto Effeffe, l'uomo più abbronzato del forum! ehehehe ... pensavo facesse il bagnino invece... fa un complicatissimo lavoro informatico
Poi ho conosciuto anche Alpezzat!!! Ve lo ricordate???? .... simpaticissimo pure lui!
Purtroppo i miei pupetti hanno perso entrambi alla prima asserendo che IO porto s.f..i.g.a! No dico... ma si può?????
Ho visto Albrito giocare, che è sempre un bel vedere.... bella sala, accogliente e ben condizionata!
Per perdere subito, salutare qualche vecchia conoscenza e mangiare una pizza... sono tornata alle 04.00!! ...... :ferito:
Amelie
Che sfacchinata!!!
Allora... che vi racconto? Beh.. ho conosciuto Effeffe, l'uomo più abbronzato del forum! ehehehe ... pensavo facesse il bagnino invece... fa un complicatissimo lavoro informatico
Poi ho conosciuto anche Alpezzat!!! Ve lo ricordate???? .... simpaticissimo pure lui!
Purtroppo i miei pupetti hanno perso entrambi alla prima asserendo che IO porto s.f..i.g.a! No dico... ma si può?????
Ho visto Albrito giocare, che è sempre un bel vedere.... bella sala, accogliente e ben condizionata!
Per perdere subito, salutare qualche vecchia conoscenza e mangiare una pizza... sono tornata alle 04.00!! ...... :ferito:
Amelie
Messaggio inserito da amelie
Eccola qua ragazzi!
Che sfacchinata!!!
Sfotti....sfotti.....il mio grado di abbronzatura è inversamente proporzionale a quello di allenamento, e purtroppo si è visto...
A parte ciò, è stato veramente un piacere conoscerti.
Ho visto Albrito giocare, che è sempre un bel vedere....
[b]L'ho visto anch'io, anche se un po' troppo da vicino [/b]
Amelie
ciao effefee lo dico e l'ho detto sempre beato il macellaro! eheheheh davvero simpatica paoletta! ciao
-
terminator
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
ciao Paola, scusa se sono andato via senza salutare ma sai il problemino che avevamo con la macchina. Ho trovato una persona gentilissima che .... in 3 minuti ha scassinato la portiera e siamo riusciti a ripartire (fa il carrozziere e non il ladro !!). Mi spiace per i tuoi "ragazzi" ma si vede che non era serata, anche Matteo ha perso subito giocando da cane (non hai sentito abbaiare ?!?!).
ed ora ...buone vacanze , ci si rivede a settembre !
- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Messaggio inserito da Stelvio
ciao Paola, scusa se sono andato via senza salutare ma sai il problemino che avevamo con la macchina. Ho trovato una persona gentilissima che .... in 3 minuti ha scassinato la portiera e siamo riusciti a ripartire (fa il carrozziere e non il ladro !!). Mi spiace per i tuoi "ragazzi" ma si vede che non era serata, anche Matteo ha perso subito giocando da cane (non hai sentito abbaiare ?!?!).
Scusa gioia, nel mio resoconto mi sono dimenticata di te....
Si vede che ieri non era proprio serata!!!!
Un abbraccio!
Amelie
1° - Quello che ha vinto la gara
2° - Quello che ha perso con quello che ha vinto la gara
3°/4° - Quei due che hanno perso per andare in finale
5°/8° - Quelli che se vincevano entravano nei 4
9°/16° - Quelli che se vincevano altri 4 incontri vincenvano la gara
SUFFICIENTE NEEEEEEEE................I NOOOOOOMI....... SVEEEEGLIAAAAAAAA AMICI DELLA TOSCANA LUCCA E DINTORNI ...... ALTREMENTI USIAMO IL FORUM SOLO PER DELLE FESSERIE ?????????????
2° - Quello che ha perso con quello che ha vinto la gara
3°/4° - Quei due che hanno perso per andare in finale
5°/8° - Quelli che se vincevano entravano nei 4
9°/16° - Quelli che se vincevano altri 4 incontri vincenvano la gara
SUFFICIENTE NEEEEEEEE................I NOOOOOOMI....... SVEEEEGLIAAAAAAAA AMICI DELLA TOSCANA LUCCA E DINTORNI ...... ALTREMENTI USIAMO IL FORUM SOLO PER DELLE FESSERIE ?????????????
31 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3