RSS Facebook Twitter

Cioffi campione italiano!

Messaggioda cifalino » venerdì 14 luglio 2006, 14:05

Genietto certo che c'hai ragioneeeeeeeeeeeee... Mi è dispiaciuto non incontrarti a Saint Vincent Paolino!!! Ci rivedremo ad ottobre quando c'è il BTP a Spadafora(ME)

I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
cifalino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1295
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 20:36
Località: Vittoria

Messaggioda gigi » venerdì 21 luglio 2006, 9:52

Concordo pienamente con GENIO ma, senza togliere meriti a Giovanni che oltre ad essere un amico è una persona simpaticissima, bisogna dire che le combinazioni gli sono state favorevoli, a partire dall'ingresso nei 12 dovuto all'ingresso di Nuovo nei  8 PRO, al girone dei recuperi che in definitiva lo vedeva con GIRARDI in pareggio.
Il tutto costellato da una annata fatta di gironi con delle voragini fatte a doc per lui e non solo.
Per quello che ha fatto Girardi durante tutta la stagione pool finale compresa, avrebbe meritato il titolo, oltre ad essere un forte giocatore è una persona modesta è soprattutto correttissima
Nonostante tutto questo conta vincere al momento opportuno e Giovanni lo ha fatto e sono certo che nella prossima stagione nei PRO ci starà comodamente e gli faccio i miei migliori auguri.
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda nira » venerdì 21 luglio 2006, 10:10

Chissà come mai ma mi sembra una storia già vista.........
Personalmente ho visto molte volte, anche a livelli minori, giocatori qualificarsi, ad esempio, alle finali di una gara per il rotto della cuffia, annaspando non poco, e andare a vincere la gara contro chi, secondo pronostico, era dato in forma smagliante.
Anche questo, a mio parere, è il bello del biliardo.  ;)

__________________________
Che vrassin che ti g'hai; è u servelu che te manca!!!!
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 90 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 90 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti