Torneo nazionale juniores trofeo Riccardo Masini
40 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Messaggio inserito da cpb.fibis
"amelie per favore non dire che giochi con le vecchie........... che poi mi vengono pensieri suicidi.........."
Avevo letto "mi vengono pensieri sudici" e stavo cominciando a preoccuparmi...

--
Enrico
"Felice è colui che vuole ciò che ha"
-
paciuli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26

Messaggio inserito da cifalà91
scusate ragazzi ho sbagliato... Gioco il 10 mattina... Io metterò volentieri la spilla se me la fate avere!!!
Io arrivo il 7 sera... quando arrivi vai dal direttore di gara, un certo Sarto, e chiedigli se c'è qualcosa che Paola ha lasciato per te!

Bacio!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
Messaggio inserito da cpb.fibis
amelie a quale casa di riposo per "anziane atlete" ti sei affidata per il pernottamento?
![]()
![]()
![]()
![]()
:vodoo: :vodoo: :vodoo: :vodoo:
M. S.
Vedi Glux???? Lui si è uno che capisce! :arrabbiato: :arrabbiato:
Cmq per tua informazione sono al Bijou ma..... farò il possibile per non fartici mettere piede!

Screanzato! :arrabbiato: :arrabbiato: ....

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
GUFO, la spilletta di biliardo si può tenere sul gillet non scherziamo....non è una sponsorizzazione è solo un simbolo di appartenenza ad un gruppo che non ha scopi di lucro.
Poi sarà 1 cmq di superficie non è certo uno stemma o quant'altro................Ma CIFALA91 non ti diamo UUNAAA spilla .......TI TAPPEZZIAMO
[
]
per San Vincent sei la nostra MASCOTTE non ti preoccupare sul biliardo vinci o perdi non importa ma a essere con noi hai già vintoooo......
forza BARONEEEEEEEEEEEEEE
Poi sarà 1 cmq di superficie non è certo uno stemma o quant'altro................Ma CIFALA91 non ti diamo UUNAAA spilla .......TI TAPPEZZIAMO

forza BARONEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio inserito da gigi
GUFO, la spilletta di biliardo si può tenere sul gillet non scherziamo....non è una sponsorizzazione è solo un simbolo di appartenenza ad un gruppo che non ha scopi di lucro.
...vallo a raccontare al giudice di gara ke ha tirato menate a Paciuli...
Credimi gli abbiamo detto le tue testuali parole...

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
40 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3