RSS Facebook Twitter

2° prova BTP 2015/2016 - Sanremo (IM) - 20/29Nov

Re: 2° prova BTP 2015/2016 - Sanremo (IM) - 20/29Nov

Messaggioda maxlong » lunedì 30 novembre 2015, 11:37

IL NOSTRO E' VERAMENTE UNO SPORT POVERO E SOPRATTUTTO POVERO DI SPORTIVITA'.
QUANDO SI VINCE E' SEMPRE FACILE ANDARE AD UN INTERVISTA QUANDO SI PERDE PURTROPPO ACCADE CHE QUALCUNO LA DISERTA.
ANDREBBE VALUTATO ANCHE QUESTO PER UNA  RETROCESSIONE DAI PROFESSIONISTI O NO!!!!.
MA QUANDO C.... SI CRESCE....
CHE NE PENSATE!!!
maxlong
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 157
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 4 novembre 2011, 9:37

Re: 2° prova BTP 2015/2016 - Sanremo (IM) - 20/29Nov

Messaggioda afm » lunedì 30 novembre 2015, 12:08

Da quel che ho capito Muro si è molto innervosito per le rispondenze del biliardo...
Non ha azzeccato nulla, nemmeno a livello di forze...
Sui biliardi ci sono state molte lamentele...
Gualemi, al solito pacato, ha manifestato tutta la sua rabbia per aver giocato su un tavolo inadeguato...
In diretta, nella prima partita di Aniello, si è notato un calo del biliardo inaudito...
Problema che Gualemi ha chiaramente detto...
Detto tutto questo, Andrea ha preso forze e biliardo ma il suo gioco credo dipenda meno dal tavolo o, più precisamente, un gioco più di fine patisce condizioni di gioco non idonee...
afm
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
afm
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1460
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:13
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: 2° prova BTP 2015/2016 - Sanremo (IM) - 20/29Nov

Messaggioda 1970_Nicola » lunedì 30 novembre 2015, 12:34

A me pare che sta storia dei biliardi che non vanno sta diventando un alibi per chiunque perda malamente.
Chissà come mai Quarta non ha avuto tutti questi problemi.
E sinceramente afm dubito che la solita manfrina del giocatore di fino che  ne risente maggiormente, possa reggere.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: 2° prova BTP 2015/2016 - Sanremo (IM) - 20/29Nov

Messaggioda enzo consagno » lunedì 30 novembre 2015, 12:38

1970_Nicola ha scritto:Bruttissima finale. Muro assente e soprattutto, per quanto fosse incaxxato, non doveva scappare alla fine della partita rifiutando l'intervista.
Peccato per Aniello, fosse passato, avremmo visto una finale diversa.

Muro non ama farsi intervistare, trova troppa difficoltà PAROLE SUE
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: 2° prova BTP 2015/2016 - Sanremo (IM) - 20/29Nov

Messaggioda Erne Favro » lunedì 30 novembre 2015, 12:38

Mah, ricordo di aver visto un tre sponde di calcio perfettamente eseguito da Quarta con uscita stretta e arrivo sull'8-10. Ah già dimenticavo che Quarta vince solo di c... e di forza
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Re: 2° prova BTP 2015/2016 - Sanremo (IM) - 20/29Nov

Messaggioda afm » lunedì 30 novembre 2015, 12:39

Beh, ho detto che Andrea ha giocato sul medesimo tavolo e alzi la mano chi ritiene che Muro sia più forte...
Però, questo ammettilo, Muro ha giocato come una seconda categoria nemmeno forte...
Inaccettabile a quei livelli...
Il biliardo penso possa aver influito...
:ciao:
afm
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
afm
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1460
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:13
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: 2° prova BTP 2015/2016 - Sanremo (IM) - 20/29Nov

Messaggioda enzo consagno » lunedì 30 novembre 2015, 12:41

1970_Nicola ha scritto:A me pare che sta storia dei biliardi che non vanno sta diventando un alibi per chiunque perda malamente.
Chissà come mai Quarta non ha avuto tutti questi problemi.
E sinceramente afm dubito che la solita manfrina del giocatore di fino che  ne risente maggiormente, possa reggere.

Non sta diventando un'alibi, un giocatore di qualsiasi categoria fa km e spende soldi e non deve giocare su biliardi irregolari, a Gallipoli il montatore era presente tutti i giorni e se qualcosa non andava era pronto ad aggiustare cosa che a Sanremo non è successo! È una cosa assurda
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: 2° prova BTP 2015/2016 - Sanremo (IM) - 20/29Nov

Messaggioda afm » lunedì 30 novembre 2015, 12:42

Nessuno mette in dubbio lo strapotere di Andrea Quarta (e di Aniello che, a parer mio, ha un gioco più sofisticato)...
Ma Erve, vuoi forse criticare o mettere in dubbio la sensibilità di Gualemi e di Muro?
Sono dei visionari che ci capiscono poco?
Se ne sono accorti solo loro?
afm
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
afm
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1460
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:13
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: 2° prova BTP 2015/2016 - Sanremo (IM) - 20/29Nov

Messaggioda afm » lunedì 30 novembre 2015, 12:43

enzo consagno ha scritto:
1970_Nicola ha scritto:A me pare che sta storia dei biliardi che non vanno sta diventando un alibi per chiunque perda malamente.
Chissà come mai Quarta non ha avuto tutti questi problemi.
E sinceramente afm dubito che la solita manfrina del giocatore di fino che  ne risente maggiormente, possa reggere.

Non sta diventando un'alibi, un giocatore di qualsiasi categoria fa km e spende soldi e non deve giocare su biliardi irregolari, a Gallipoli il montatore era presente tutti i giorni e se qualcosa non andava era pronto ad aggiustare cosa che a Sanremo non è successo! È una cosa assurda


Vincè... :okpollicione:
:ciao:
afm
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
afm
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1460
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:13
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: 2° prova BTP 2015/2016 - Sanremo (IM) - 20/29Nov

Messaggioda 1970_Nicola » lunedì 30 novembre 2015, 12:44

enzo consagno ha scritto:
1970_Nicola ha scritto:Bruttissima finale. Muro assente e soprattutto, per quanto fosse incaxxato, non doveva scappare alla fine della partita rifiutando l'intervista.
Peccato per Aniello, fosse passato, avremmo visto una finale diversa.

Muro non ama farsi intervistare, trova troppa difficoltà PAROLE SUE

Posso capire ma fino ad un certo punto.
Quando si hanno certo ruoli nella vita bisogna rispettarli al di là delle difficoltà personali. Giocare la finale di una Btp comporta anche sostenere una intervista a fine partita, c'è chi nella vita deve affrontare di peggio  (come sono pragmatico  :D  :D  :D )
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: 2° prova BTP 2015/2016 - Sanremo (IM) - 20/29Nov

Messaggioda 1970_Nicola » lunedì 30 novembre 2015, 12:53

afm ha scritto:Beh, ho detto che Andrea ha giocato sul medesimo tavolo e alzi la mano chi ritiene che Muro sia più forte...
Però, questo ammettilo, Muro ha giocato come una seconda categoria nemmeno forte...
Inaccettabile a quei livelli...
Il biliardo penso possa aver influito...
:ciao:

Certo che ha giocato male ma il biliardo era lo stesso per entrambi.
Invece di menarla sempre sulla favola della bella e la bestia, possiamo dire che forse Quarta si è adattato meglio? Il professionismo vuol dire anche questo.
Tra ľaltro io adoro Muro ma non mi sognerei mai di giustificarlo. Ha condotto una gara pessima e quando ha visto che non c'era trippa per gatti, non ha provato neanche a reagire.
Ultima modifica di 1970_Nicola il lunedì 30 novembre 2015, 12:53, modificato 2 volte in totale.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: 2° prova BTP 2015/2016 - Sanremo (IM) - 20/29Nov

Messaggioda afm » lunedì 30 novembre 2015, 12:55

Se leggi bene diciamo la medesima cosa...(anche a me piace Muro...gioco per palati più che buoni)
Forse per questo mi sono  :arrabbiato:  per una finale così brutta...
afm
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
afm
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1460
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:13
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: 2° prova BTP 2015/2016 - Sanremo (IM) - 20/29Nov

Messaggioda massimiliano! » lunedì 30 novembre 2015, 12:57

Io penso che, siccome nel biliardo italiano non esiste il professionismo vero, un giocatore non è obbligato a farsi intervistare. Se l'emittente che chiede l'intervista garantisce un montepremi adeguato, e/o il contratto lo prevede, allora ben venga; diversamente, la scelta è libera. Del resto se la Rai avesse sborsato dei soldi per i diritti vedi come lo facevano tornare indietro...
Ti vedo...
massimiliano!
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 179
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 5 gennaio 2014, 20:35
Località: Alba (CN)

Re: 2° prova BTP 2015/2016 - Sanremo (IM) - 20/29Nov

Messaggioda 1970_Nicola » lunedì 30 novembre 2015, 13:02

afm ha scritto:
enzo consagno ha scritto:
1970_Nicola ha scritto:A me pare che sta storia dei biliardi che non vanno sta diventando un alibi per chiunque perda malamente.
Chissà come mai Quarta non ha avuto tutti questi problemi.
E sinceramente afm dubito che la solita manfrina del giocatore di fino che  ne risente maggiormente, possa reggere.

Non sta diventando un'alibi, un giocatore di qualsiasi categoria fa km e spende soldi e non deve giocare su biliardi irregolari, a Gallipoli il montatore era presente tutti i giorni e se qualcosa non andava era pronto ad aggiustare cosa che a Sanremo non è successo! È una cosa assurda


Vincè... :okpollicione:
:ciao:


Sai perché sta diventando un alibi?  Perché basta mollare durante la partita, come Muro ieri sera, e poi venire qui o ai microfoni, a piangere.
Vi siete mai chiesti come mai questo fenomeno sta diventando una piaga da quando se ne parla a iosa qui?  Prima i biliardi erano sempre perfetti?
In ogni caso anche io ritengo che si debba giocare su biliardi ben messi ma mi sembra che si esageri.
Una volta si diceva che il giocatore più bravo era quello che meglio si adattava al biliardo,  ora il più bravo deve essere quello che meglio esegue i conteggi sui binari.
Tenere un manutentore li per 10 giorni credo costi qualche migliaio di euro, forse a Sanremo non ne avevano abbastanza.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: 2° prova BTP 2015/2016 - Sanremo (IM) - 20/29Nov

Messaggioda 1970_Nicola » lunedì 30 novembre 2015, 13:05

afm ha scritto:Se leggi bene diciamo la medesima cosa...(anche a me piace Muro...gioco per palati più che buoni)
Forse per questo mi sono  :arrabbiato:  per una finale così brutta...

Certo che più o meno diciamo la stessa cosa ma io non voglio dargli l'alibi del biliardo. È troppo bravo e pieno di esperienza per non riuscire ad adeguarsi ad un biliardo non consono.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 78 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 78 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti