RSS Facebook Twitter

BTP Mirabella Eclano

Messaggioda dado04 » martedì 27 giugno 2006, 12:56

Messaggio inserito da sinonparet

Messaggio inserito da dado04

Ma tutti danno Maggio per bollito!Non può essere che stia focalizzando l'interesse per i mondiali?? :ok:

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)


Hai mai sentito parlare di MAggio come di uno che focalizza?


No, non so che intendi, ma non mi sembrerebbe tanto strano!succede in tutti gli sport, non vedo perchè non qui!

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda amelie » martedì 27 giugno 2006, 13:43

Messaggio inserito da dado04

Messaggio inserito da sinonparet

Messaggio inserito da dado04

Ma tutti danno Maggio per bollito!Non può essere che stia focalizzando l'interesse per i mondiali?? :ok:

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)


Hai mai sentito parlare di MAggio come di uno che focalizza?


No, non so che intendi, ma non mi sembrerebbe tanto strano!succede in tutti gli sport, non vedo perchè non qui!

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)


Concordo con Sinon.... non vedo perchè dovrebbe  focalizzare e rinunciare ai "guadagni" del biliardo nazionale.
Non è che si sta focalizzando su qualcos'altro? Ho sentito strane voci..... e mi spiacerebbe pensare che si presenti ai mondiali con la testa altrove.....


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda dado04 » martedì 27 giugno 2006, 13:56

E' vero!!!!!Amelie, me lo hai ricordato!lo volevo scrivere quando l'ho letto ma poi mi sono scordato!Stando all'editoriale di Consagno sul suo "Mondo biliardo", sembrerebbe che il buon Crocefisso si stia concentrando, udite udite sul pool!Così si dice, poi non so! :ok:

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda dado04 » martedì 27 giugno 2006, 13:58

P.S. Rimane il fatto che anche se fosse così Maggio starebbe focalizzando... :D  :D

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Biagio999 » martedì 27 giugno 2006, 15:44

Vedo che mi sono perso un pò di discussioni. Ho dovuto leggermi piu di 4 pagine.
Il post iniziale è titolato BPT Mirabella Eclano. Bene è su questo che vorrei si attirasse l'attenzioni. Anche io ci sono stato venerdi sera, ho perso male, molto male, eppure sono rimasto entusiata di averci preso parte. E' giusto risaltare l'organizzazione della manifestazione, il posto, la sala, l'accoglienza. Tutto era perfettamtne a posto. Nonostante i quasi 40 gradi fuori dentro l'ambiente era accogliente, fresco. Chi voleva spaziare con lo sguardo oltre i tavoli da bigliardo poteva farlo attraverso le vetrate e perdersi nelle collinne dell'avellinese.  Non si è trattato solo di una partita a bigliardo, ma di una manifestazione sportiva di alto livello, giocata nel posto ideale per il bigliardo. Ho sentito parlare di centro sportivo per il bigliardo e non so dare ulteriori dettagli riguardo a questo.Insomma, una esperienza da ripetere, sperando in maggiore fortuna.

PS _ ero presente alla partita di Carmine76.......... poverino, è stato distratto dalle bellissime hostess presenti nella sala e come dice lui sulla porta. Ora che ci penso...... non sarà che hanno distratto anche me??????? Anche io come Carmine ho il sangue caliente, siamo entrambi del sud e di Lecce.

Biagio
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda NICK » martedì 27 giugno 2006, 15:50

Messaggio inserito da Biagio999

Vedo che mi sono perso un pò di discussioni. Ho dovuto leggermi piu di 4 pagine.
Il post iniziale è titolato BPT Mirabella Eclano. Bene è su questo che vorrei si attirasse l'attenzioni. Anche io ci sono stato venerdi sera, ho perso male, molto male, eppure sono rimasto entusiata di averci preso parte. E' giusto risaltare l'organizzazione della manifestazione, il posto, la sala, l'accoglienza. Tutto era perfettamtne a posto. Nonostante i quasi 40 gradi fuori dentro l'ambiente era accogliente, fresco. Chi voleva spaziare con lo sguardo oltre i tavoli da bigliardo poteva farlo attraverso le vetrate e perdersi nelle collinne dell'avellinese.  Non si è trattato solo di una partita a bigliardo, ma di una manifestazione sportiva di alto livello, giocata nel posto ideale per il bigliardo. Ho sentito parlare di centro sportivo per il bigliardo e non so dare ulteriori dettagli riguardo a questo.Insomma, una esperienza da ripetere, sperando in maggiore fortuna.

PS _ ero presente alla partita di Carmine76.......... poverino, è stato distratto dalle bellissime hostess presenti nella sala e come dice lui sulla porta. Ora che ci penso...... non sarà che hanno distratto anche me??????? Anche io come Carmine ho il sangue caliente, siamo entrambi del sud e di Lecce.

Biagio

Allora mi sa' che dovrebbe fare sesso ,prima di una gara,almeno non lo distraggono,e' tornato nero nel forum.
Mi riferisco a Carmine :D

Nick
NICK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 296
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 14:43
Località:

Messaggioda Biagio999 » martedì 27 giugno 2006, 16:07

Allora mi sa' che dovrebbe fare sesso ,prima di una gara,almeno non lo distraggono,e' tornato nero nel forum.
Mi riferisco a Carmine :D

Nick
[/quote]

si vede che non lo conosci ..........poverino è malato proprio ..... :D  :D  :D

Biagio
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda NICK » martedì 27 giugno 2006, 16:17

Messaggio inserito da Biagio999

Allora mi sa' che dovrebbe fare sesso ,prima di una gara,almeno non lo distraggono,e' tornato nero nel forum.
Mi riferisco a Carmine :D

Nick


si vede che non lo conosci ..........poverino è malato proprio ..... :D  :D  :D

Biagio
[/quote]
Ah adesso ho capito ,io pensavo che era proprio cosi' :D
Pero' non e' bello parlar senza di lui ,magari glielo  dico di persona........ :D

Nick
NICK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 296
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 14:43
Località:

Messaggioda cifalino » martedì 27 giugno 2006, 22:50

Anche io ho sentito voci su Fisso Maggio... Io ho addirittura sentito che vuole passare allo Snooker! Ma io non ci credo che Maggio stia giocando con troppa serietà... Non ci credo che con una forza del genere retroceda!!! Bhe nn è che stia facendo male il vecchio Maggio a passare allo snooker si vince 50 volte d piu in una gara di snooker!!!
cifalino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1295
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 20:36
Località: Vittoria

Messaggioda amelie » mercoledì 28 giugno 2006, 9:00

Messaggio inserito da cifalà91

Anche io ho sentito voci su Fisso Maggio... Io ho addirittura sentito che vuole passare allo Snooker! Ma io non ci credo che Maggio stia giocando con troppa serietà... Non ci credo che con una forza del genere retroceda!!! Bhe nn è che stia facendo male il vecchio Maggio a passare allo snooker si vince 50 volte d piu in una gara di snooker!!!


Posso concordare sulle vincite..... ma mi verrebbe da dire...se non ci è riuscito Zito.... mi sa che anche Maggio .....ma staremo a vedere.
Certo non è facile passare da una specialità come l'itliana allo snooker, credo che per un giocatore di 40 anni, adeguarsi ad un gioco tecnicamente e psicologicamente così diverso dal nostro sia un impresa quasi impossibile...... ma Maggio  è il campione dell'universo no? :D  .... staremo a vedere.


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda vito5b » mercoledì 28 giugno 2006, 9:31

Io ho sentito di voci indirette(un amico che aveva parlato direttamente con Lui...Maggio)..che il campione del mondo era in disaccordo..o meglio E' in disaccordo con la federazione per il discorso dei (diciamo..)compensi....e quindi e' proprio una sua intenzione non qualificarsi tra i primi 8 del PTP ...e andare a vincere il mondiale.
Questo perche'....ma per smuovere le coscienze dei giocatori e del mondo del biliardo,dove secondo Lui chi effettivamente ci mette impegno ..ci perde di tasca propria per partecipare alle gare e riesce a garantire un grande spettacolo non riceve adeguati compensi ....e questo non perche' non ci siano soldi ,ma perche' prendono altre vie e non quelle delle persone che garantiscono questo magnifico sport.
Quindi ,secondo quello che mi e' stato detto sarebbe proprio Lui a non voler entrare nel pool finale(pero' ..qui' ho i miei dubbi!!).. per poi vincere ...anzi  sbaragliare tutti gli avversari al mondiale.
vito5b
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 87
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 4 settembre 2004, 23:34
Località:

Messaggioda sinonparet » mercoledì 28 giugno 2006, 12:31

Ammesso pure che si avveri questo suo disegno della mancata qualificazione nella puole finale Btp e successiva vittoria dei mondiali, nn capisco come cambierebbero le cose Immagine
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Bruce » mercoledì 28 giugno 2006, 12:58

Se riusciva a qualificarsi e poi non si presentava alla poule finale sarebbe stato meglio.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda NICK » mercoledì 28 giugno 2006, 13:02

Messaggio inserito da Bruce

Se riusciva a qualificarsi e poi non si presentava alla poule finale sarebbe stato meglio.

* LE FORZE SONO FORZE *

Concordo!

Nick
NICK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 296
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 14:43
Località:

Messaggioda amelie » mercoledì 28 giugno 2006, 15:01

Messaggio inserito da Bruce

Se riusciva a qualificarsi e poi non si presentava alla poule finale sarebbe stato meglio.

* LE FORZE SONO FORZE *


Avrebbe sicuramente sortito un effetto diverso! Almeno avrebbe dato l'impressione di una protesta vera!
A me piacerebbe sapere quanto si vince ai mondiali....

e cmq... a me la cosa di maggio sa un po' di.... scusa pronta!
Ma spero di sbagliarmi.


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 64 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 64 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti