SANT VINCENT _ chi c'è ??????????????
Ciao ragazzi.. ho guardato i pdf dei gironi di san vincent, ma non ho capito una mazza!! O sono io rintronato.. ma chi è che è andato in semifinale??
Adelante!
Adelante!
-
spondapalla
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Messaggio inserito da spondapalla
Ciao ragazzi.. ho guardato i pdf dei gironi di san vincent, ma non ho capito una mazza!! O sono io rintronato.. ma chi è che è andato in semifinale??
Adelante!
Devi aspettare le partite di oggi.....
fuori sicuro: Gomez e Paoloni
Per gli altri bisogna aspettare.... a rischio il Bomba, deve assolutamente vincere con Zito oggi per rimanere e Nuovo.... leggero rischio anche per Aniello ma solo se Gomez vince con Quarta e Aniello stesso perdesse con Nuovo.
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
peccato..avevo deciso di tifare gomez!
ma tutti quelli che tifo io sono eliminati, porto sfiga...
Non dico forza Bomba (seno' mi uccide se poi perde).. forza Ghost!
Adelante!

Non dico forza Bomba (seno' mi uccide se poi perde).. forza Ghost!
Adelante!
-
spondapalla
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Ho visto Zito vs Bombardi..... sono stati grandissimi.. se riusciva la steola a Bombardi credo che la partita sarebbe stato a suo favore.... Cmq grandi ambedue.....
SaVeRio CiaVaReLLa
SaVeRio CiaVaReLLa
-
saveriociavarella
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 1:36

Ho visto questa mattina la replica del'incontro BOMBARDI--ZITO bellissimo macht tra due grandi del biliardo e viva testimonianza della tecnica e della classe dei due campioni.
Anche se il BOMBA ha perso il macht onore al BOMBA, purtroppo il biliardo non perdona neanche il piu' piccolo errore,specie se di fronte abbiamo un avversario lesto ad approffittarne.
Comunque ONORE AL BOMBA,anche se incomincia ad avere un po' di anni sulle spalle (quasi quanto i miei)resta ed e' sempre un CAMPIONE ED UN FUORICLASSE.
COMPLIMENTI ANCHE AD AMELIE
da un po' si sente un nuovo profumo su questo forum.............profumo di podio
p.s. Ma Bombardi che aveva attaccato sul panciotto....li'..li'...propio dove pulsa il cuore...ne sapete qualcosa voi ?
bye

Anche se il BOMBA ha perso il macht onore al BOMBA, purtroppo il biliardo non perdona neanche il piu' piccolo errore,specie se di fronte abbiamo un avversario lesto ad approffittarne.
Comunque ONORE AL BOMBA,anche se incomincia ad avere un po' di anni sulle spalle (quasi quanto i miei)resta ed e' sempre un CAMPIONE ED UN FUORICLASSE.

COMPLIMENTI ANCHE AD AMELIE

p.s. Ma Bombardi che aveva attaccato sul panciotto....li'..li'...propio dove pulsa il cuore...ne sapete qualcosa voi ?

bye

Sto guardando in tv Quarta vs Aniello (finale del campionato italiano di 5 birilli)..... spero vinca Quarta anche se siamo 3 a 1 per Aniello e Quarta non sta giocando ai suoi livelli.....
SaVeRio CiaVaReLLa
SaVeRio CiaVaReLLa
-
saveriociavarella
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 1:36

Bella giornata di biliardo, inizia con uno scontro fratricida tra Billy e Biagio999, che vede prevalere quest'ultimo (complimenti per la grinta che metti sul tavolo da gioco)
Immagine:

11,91 KB
Altri amici del forum presenti:
BATTISTA
Immagine:

14,8 KB
TONY76
Immagine:

14,98 KB
GHOST (Questione di mm...... e di arbitri poco intraprendenti)
Immagine:

13,13 KB
Immagine:

12,88 KB
Immagine:

13,21 KB
Immagine:

12,94 KB
Immagine:

12,57 KB
Immagine:

13,25 KB
Immagine:

15,84 KB
Vorrei ringraziare Luigi per la compagnia; Aniello era incontenibile, ha meritatamente vinto il titolo italiano regolando Zito in semifinale (bellissimo il quinto e decisivo set) e Quarta in finale (molto nervoso, sentiva la partita).
* LE FORZE SONO FORZE *
Immagine:

11,91 KB
Altri amici del forum presenti:
BATTISTA
Immagine:

14,8 KB
TONY76
Immagine:

14,98 KB
GHOST (Questione di mm...... e di arbitri poco intraprendenti)
Immagine:

13,13 KB
Immagine:

12,88 KB
Immagine:

13,21 KB
Immagine:

12,94 KB
Immagine:

12,57 KB
Immagine:

13,25 KB
Immagine:

15,84 KB
Vorrei ringraziare Luigi per la compagnia; Aniello era incontenibile, ha meritatamente vinto il titolo italiano regolando Zito in semifinale (bellissimo il quinto e decisivo set) e Quarta in finale (molto nervoso, sentiva la partita).
* LE FORZE SONO FORZE *