SANT VINCENT _ chi c'è ??????????????
Messaggio inserito da genio
Biagio non puo' essere sabato 14 luglio!!!
Io giochero' il campionato a coppie il 13 luglio e magari anche qualcos'altro :fico: :fico: :fico: , e dovrei esserci anche per un corso!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Genio, hai ragione, infatti ho solo sbagliato la data : 15 invece di 14_ Ho controllato il calendario e le 2^ cat giocano sabato e , per chi è più bravo o fortunato, anche la domenica per la fase finale_ E' altrettanto vero che nella stessa giornata sono previsti altri appuntamenti importanti per i prof_ Sarò quindi nel clou della manifestazione e voglio viverla appieno se non da protagonista, almeno da spettatore_
http://www.fibis.it/fibis/dwnload/06d/l ... finali.pdf
Biagio
Messaggio inserito da ErnstMessaggio inserito da carmine76cs
solita routin
Ma che è? Mangiato pesante?![]()
---------------------
Gyan facci sognare!
Preferisco essere un sognatore fra i più umili,immaginando quel che avverrà,
più tosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideri![]()
-
carmine76cs
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 12:11
Messaggio inserito da billy
Biagio, vedro' di farti compagnia sabato e...domenica.
sarà un vero piacere conoscerti. Quanto alla gara, mi piacerebbe esprimere il desiderio di arrivare alla finale e sfidare l'attuale campione di BW, perchè come ricordi lo scorso meet non mi è stato possibile parteciparvi_
Biagio
Messaggio inserito da carmine76csMessaggio inserito da ErnstMessaggio inserito da carmine76cs
solita routin
Ma che è? Mangiato pesante?![]()
---------------------
Gyan facci sognare!
[size=100]Preferisco essere un sognatore fra i più umili,immaginando quel che avverrà,
più tosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideri[/size]![]()
azzzzzzz, anche filosofo adesso. Vedi cosa si impara a stare lontani da casa?
Biagio
Messaggio inserito da Biagio999
azzzzzzz, anche filosofo adesso. Vedi cosa si impara a stare lontani da casa?
Biagio
Al contrario invece c'è qualcuno che a casa ci sta troppo!

-
carmine76cs
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 12:11
Messaggio inserito da ErnstMessaggio inserito da anerandros
E questa "roba" cosa sarebbe?![]()
---------------------
Gyan facci sognare!
Sei proprio un infamone, me l'hai mandata tu dicendomi anche "questa è il capolavoro"

--------------------------------------------------------------------------------

Jean Baptiste Poquelin ( Moliére )
-
anerandros
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24

Presente da Sabato 15, gioco Domenica 16 luglio mattina presto
-----------
"I believe I can fly, I believe I can touch the sky, I think about it every night and day, Spread my wings and fly away, I believe I can soar, I see me running through that open door, I believe I can fly, I believe I can fly, I believe I can fly"
------------
--------------

-----------
"I believe I can fly, I believe I can touch the sky, I think about it every night and day, Spread my wings and fly away, I believe I can soar, I see me running through that open door, I believe I can fly, I believe I can fly, I believe I can fly"
------------

--------------
Ciao a tutti,oggi ho fatto la poule finale di 3^ categoria e mi e' andata bene... sono passato in 2^ cat, ma ho ceduto il posto per andare a saint vincent per motivi di lavoro...
.... sara' per la prossima volta.( se ci sara').

-
roberto976
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2004, 16:12
Chiedo scusa se per molto tempo non sono riuscito a essere presente su biliardoweb.
In ogni caso per quei pochi che ancora si ricordano di me sarò presente anche io a saint Vincent:gioco sabato 15,credo di venire il 14 e di fermarmi anche domenica.
Chiedo scusa se per molto tempo non sono riuscito a essere presente su biliardoweb.
In ogni caso per quei pochi che ancora si ricordano di me sarò presente anche io a saint Vincent:gioco sabato 15,credo di venire il 14 e di fermarmi anche domenica.
-
Battista
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 9 gennaio 2005, 22:10
Messaggio inserito da Battista
Problemi di lavoro?

un altro stakanov

Come hai fatto a ritagliarti un piccolo spazio di tempo per andare a Saint Vincent?

--------------------------------------------------------------------------------

Jean Baptiste Poquelin ( Moliére )
-
anerandros
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24