RSS Facebook Twitter

1° prova BTP 2015/2016 - Gallipoli (LE) - 24Ott/1Nov

Re: 1° prova BTP 2015/2016 - Gallipoli (LE) - 24Ott/1Nov

Messaggioda birillorosso » domenica 1 novembre 2015, 23:18

fabrisoft ha scritto:non per dubitare, ma fonte certa?

Si ......poi confermato direttamente dal vincitore
birillorosso
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2344
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10
Località: sardegna

Re: 1° prova BTP 2015/2016 - Gallipoli (LE) - 24Ott/1Nov

Messaggioda birillorosso » domenica 1 novembre 2015, 23:20

fabrisoft ha scritto:non per dubitare, ma fonte certa?

Si....poi confermato direttamente dal vincitore
birillorosso
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2344
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10
Località: sardegna

Re: 1° prova BTP 2015/2016 - Gallipoli (LE) - 24Ott/1Nov

Messaggioda fabrisoft » domenica 1 novembre 2015, 23:22

ok grazie
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: 1° prova BTP 2015/2016 - Gallipoli (LE) - 24Ott/1Nov

Messaggioda Spanish » lunedì 2 novembre 2015, 9:56

Il migliore ha scritto:Un giocatore che mi ha eliminato alla gara go park è in finale ora in questa b.t.p.....ora dovrebbe essere a fare le finali a Mantova, mi ha procurato un danno, considerando che il regolamentare e che le disposizioni emanate dal c.t.nazionale del 15 luglio 2011 si ribadisce l'assoluto divieto per gli atleti ad iscriversi a due gare che hanno in concomitanza la giornata finale, e creando un vantaggio a chi si giova della sua assenza nella gara provinciale! Chi deve prendere provvedimenti, che tipo di squalifica verrà applicata?


Rispettando l'On Topic della 1^ prova di Gallipoli, appena terminata, ed analizzando quanto quotato, mi
sono reso conto che il giocatore in questione (da me denominato double), partecipante e vincente di batteria qualificazione in entrambe le manifestazioni:

- il giorno 28 ottobre ha battuto (in finale) a Mantova un suo compagno di csb, penalizzandolo, dello stesso Gopark di Mantova (non so se corrispondente al nick name de "il migliore" quotato, ma poco importa)...

- il giorno 30 ottobre in quel di Gallipoli, il "double", si è qualificato nel tabellone per il giorno successivo (sabato) nientepopodimeno battendo in finale il Signore del biliardo d'oggi, quale vice campione europeo in carica: Thomas Giovanni Primon da Padova...
Ammazza... che popò di c....o ha combinato il Signor "X" da Mantova... :shockato:  :rolleyes:
Ultima modifica di Spanish il lunedì 2 novembre 2015, 9:56, modificato 1 volta in totale.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 1° prova BTP 2015/2016 - Gallipoli (LE) - 24Ott/1Nov

Messaggioda Spanish » lunedì 2 novembre 2015, 10:01

scarpentiero ha scritto:
fabrisoft ha scritto:si ma quel direttore o lo sapeva per esperienza diretta sua o qualcuno glielo ha fatto notare, è impensabile che chiunque gestisca una gara di qualsiasi ordine e grado si vada a verificare il parco iscritti agli eventi di tutta Italia che terminano lo stesso giorno.
per quello ho scritto che difficilmente qualcosa si possa muovere di suo.

ecco migliore, un'alternativa potrebbe essere farlo presente al direttore della gara a cui hai partecipato, ne è parte in causa diretta.


Il direttore della gara a Mantova nel momento che si accorge che manca un finalista tra l'altro del CSB di casa, può chiedere info e nel momento in cui scopre che l'atleta è da altra parte deve procedere....


:okpollicione: ... Concordo!
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 1° prova BTP 2015/2016 - Gallipoli (LE) - 24Ott/1Nov

Messaggioda Gianfry_76 » lunedì 2 novembre 2015, 11:03

Spanish ha scritto:
Il migliore ha scritto:Un giocatore che mi ha eliminato alla gara go park è in finale ora in questa b.t.p.....ora dovrebbe essere a fare le finali a Mantova, mi ha procurato un danno, considerando che il regolamentare e che le disposizioni emanate dal c.t.nazionale del 15 luglio 2011 si ribadisce l'assoluto divieto per gli atleti ad iscriversi a due gare che hanno in concomitanza la giornata finale, e creando un vantaggio a chi si giova della sua assenza nella gara provinciale! Chi deve prendere provvedimenti, che tipo di squalifica verrà applicata?


Rispettando l'On Topic della 1^ prova di Gallipoli, appena terminata, ed analizzando quanto quotato, mi
sono reso conto che il giocatore in questione (da me denominato double), partecipante e vincente di batteria qualificazione in entrambe le manifestazioni:

- il giorno 28 ottobre ha battuto (in finale) a Mantova un suo compagno di csb, penalizzandolo, dello stesso Gopark di Mantova (non so se corrispondente al nick name de "il migliore" quotato, ma poco importa)...

- il giorno 30 ottobre in quel di Gallipoli, il "double", si è qualificato nel tabellone per il giorno successivo (sabato) nientepopodimeno battendo in finale il Signore del biliardo d'oggi, quale vice campione europeo in carica: Thomas Giovanni Primon da Padova...
Ammazza... che popò di c....o ha combinato il Signor "X" da Mantova... :shockato:  :rolleyes:




Il giorno della finale del "Torneo Nazionale BTP" è stato il 1° novembre, quindi secondo me le due gare non sono in sovrapposizione (sulla locandina è riportato il 31 ottobre come Finali del torneo di qualificazione, ma quella data non la considero in quanto a tutti gli effetti i 16 vincenti sono andati avanti il giorno successivo...).

Probabilmente, un comportamento corretto sarebbe stato quello di non partecipare ad una delle due gare o per lo meno "abbandonare" la finale di batteria della gara di Brescia sapendo che il giorno dopo sarebbe partito per Gallipoli e non sarebbe ritornato in tempo per la finale di gara.

In ogni caso, penso che il controllo delle iscrizioni non debba essere fatto dai direttori di gara, in quanto per loro è impossibile gestire la cosa, ma dovrebbe essere direttamente la piattaforma a gestire queste situazioni, come? obbligando le iscrizioni nominative a tutte le gare.


Ultima cosa, il danno non è stato creato al giocatore che ha perso la finale di batteria con lui, ma si è creato un vantaggio per chi nel giorno delle finali doveva incontrarlo.
Ultima modifica di Gianfry_76 il lunedì 2 novembre 2015, 11:03, modificato 1 volta in totale.
Gianfry_76
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 485
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 13:21

Re: 1° prova BTP 2015/2016 - Gallipoli (LE) - 24Ott/1Nov

Messaggioda Spanish » lunedì 2 novembre 2015, 11:10

Gianfry_76 ha scritto:Probabilmente, un comportamento corretto sarebbe stato quello di non partecipare ad una delle due gare o per lo meno "abbandonare" la finale di batteria della gara di Brescia sapendo che il giorno dopo sarebbe partito per Gallipoli e non sarebbe ritornato in tempo per la finale di gara.

:okpollicione: ... corretto :ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 1° prova BTP 2015/2016 - Gallipoli (LE) - 24Ott/1Nov

Messaggioda SAPI » lunedì 2 novembre 2015, 11:26

a Gallipoli ci sono stato, sia da giocatore (nel mio piccolo) sia da spettatore (nel mio grande)
..la partita più interessante di quelle viste è stata Quarta vs Gualemi, molto equilibrata e decisa all’ultimo millimetro (cardiopalma)..

Per il resto è stata una Grande Delusione e si respirava un’area di malcontento generale che credo e spero sia arrivata al limite della sopportazione.

Il solito luogo inadatto ad ospitare una manifestazione del genere con costi per i partecipanti assurdi e condizioni indignitose per gli spettatori ..questo già si sapeva, ma finché c’è una location “ingenua” che paga, fa comodo agli incotrastabili “organizzatori”..
L’ambientazione del televisivo era immonda, sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista logistico, per non parlare di quello tecnico visto che tra il biliardo e le lampade c’era una colonia di fastidiosi moscerini che svolazzava tra i Grandi della stecca.. (con tutto il rispetto per il "terzo mondo", ma siamo a quei livelli).
Tutto il resto si è svolto in un forno crematorio con diversi professionisti che lamentavano ad alta voce di “non essere bestie”...davvero allucinante!

..ho avuto modo di parlare con un legale esperto in diritto sportivo che ultimamente ha esaminato il bilancio federale e non solo, e sta cercando di far luce su tutta una serie cose.. la sintesi, che spero venga argomentata in un altro topic, da chi ne sa più di me, l’aveva già fatta il Sig. Gustavo Zito in diretta Rai circa due anni fa: “i soldi non è che non girino, ma non mi va di fare arricchire gli altri” …..numeri alla mano del legale...sono tornato a casa con il volta stomaco..

Nulla da dire sulla direzione di gara.
SAPI
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 1:49
Località: Salento

Re: 1° prova BTP 2015/2016 - Gallipoli (LE) - 24Ott/1Nov

Messaggioda leosam » lunedì 2 novembre 2015, 12:08

Complimenti e grazie....mi sembrava di essere il solo a respirare
"aria di marciume"....
Nel giorno dei Morti ......voglio essere propositivo :
L'unica strada percorribile è un Grande sponsor industriale, ma prima bisogna decapitare (per ora in senso metaforico) il sistema dirigenziale.
Del resto, hanno gioco facile a "prendere in giro" centinaia di appassionati,
ma certamente un industriale,solo a pelle, li terrebbe alla larga...ma talmente alla larga da "non interessarsi"......
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

Re: 1° prova BTP 2015/2016 - Gallipoli (LE) - 24Ott/1Nov

Messaggioda scarpentiero » lunedì 2 novembre 2015, 12:27

Gianfry_76 ha scritto:
Spanish ha scritto:
Il migliore ha scritto:Un giocatore che mi ha eliminato alla gara go park è in finale ora in questa b.t.p.....ora dovrebbe essere a fare le finali a Mantova, mi ha procurato un danno, considerando che il regolamentare e che le disposizioni emanate dal c.t.nazionale del 15 luglio 2011 si ribadisce l'assoluto divieto per gli atleti ad iscriversi a due gare che hanno in concomitanza la giornata finale, e creando un vantaggio a chi si giova della sua assenza nella gara provinciale! Chi deve prendere provvedimenti, che tipo di squalifica verrà applicata?


Rispettando l'On Topic della 1^ prova di Gallipoli, appena terminata, ed analizzando quanto quotato, mi
sono reso conto che il giocatore in questione (da me denominato double), partecipante e vincente di batteria qualificazione in entrambe le manifestazioni:

- il giorno 28 ottobre ha battuto (in finale) a Mantova un suo compagno di csb, penalizzandolo, dello stesso Gopark di Mantova (non so se corrispondente al nick name de "il migliore" quotato, ma poco importa)...

- il giorno 30 ottobre in quel di Gallipoli, il "double", si è qualificato nel tabellone per il giorno successivo (sabato) nientepopodimeno battendo in finale il Signore del biliardo d'oggi, quale vice campione europeo in carica: Thomas Giovanni Primon da Padova...
Ammazza... che popò di c....o ha combinato il Signor "X" da Mantova... :shockato:  :rolleyes:




Il giorno della finale del "Torneo Nazionale BTP" è stato il 1° novembre, quindi secondo me le due gare non sono in sovrapposizione (sulla locandina è riportato il 31 ottobre come Finali del torneo di qualificazione, ma quella data non la considero in quanto a tutti gli effetti i 16 vincenti sono andati avanti il giorno successivo...).

Probabilmente, un comportamento corretto sarebbe stato quello di non partecipare ad una delle due gare o per lo meno "abbandonare" la finale di batteria della gara di Brescia sapendo che il giorno dopo sarebbe partito per Gallipoli e non sarebbe ritornato in tempo per la finale di gara.

In ogni caso, penso che il controllo delle iscrizioni non debba essere fatto dai direttori di gara, in quanto per loro è impossibile gestire la cosa, ma dovrebbe essere direttamente la piattaforma a gestire queste situazioni, come? obbligando le iscrizioni nominative a tutte le gare.


Ultima cosa, il danno non è stato creato al giocatore che ha perso la finale di batteria con lui, ma si è creato un vantaggio per chi nel giorno delle finali doveva incontrarlo.


Sono in concomitanza perchè per gli aspiranti va considerata come FINALI la gara del 31, se leggi la sentenza della procura federale per il caso in Piemonte l'ha interpretata così
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: 1° prova BTP 2015/2016 - Gallipoli (LE) - 24Ott/1Nov

Messaggioda ematerz » lunedì 2 novembre 2015, 12:40

trombaccio ha scritto:Non si vede da nessuna parte a quanto pare, la Rai ha i diritti ed ha anche il diritto di non farcela vedere.... hahahahaa

Io vado in controtendenza e non mi lamento della pochezza della RAI, mi lamento dell'abbondanza! Perché tutto quello che Cattaneo + Oriundo trasmettono e commentano in differita viene "tolto" dal servizio BetItaly, dove Nascimbene insieme a un nutrito gruppo di grandi giocatori ha fatto un bellissimo lavoro, sia al mondiale che in questi 4 giorni. Annunciata per la prossima BTP anche una camera soggettiva, se non ho capito male si sta parlando di un canale sul digitale terrestre... Insomma, senza RAI avremmo visto tutto in diretta e con un commento all'altezza. Davvero c'è bisogno della RAI? Per cosa? Per quella visibilità che alla fine in tutti questi anni non c'è mai davvero stata? Per attirare le nuove generazioni, se questo è l'intento, il web è il canale giusto. Se ne sta accorgendo anche la tv generalista (vedi rivoluzione Netflix). La RAI costa soldi e non offre niente, io spero che dalla prossima BTP non ci sia più.
Ultima modifica di ematerz il lunedì 2 novembre 2015, 12:40, modificato 1 volta in totale.
ASH
ematerz
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 348
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 14:31
Località: Montelupo Fiorentino

Re: 1° prova BTP 2015/2016 - Gallipoli (LE) - 24Ott/1Nov

Messaggioda mario traversa » lunedì 2 novembre 2015, 12:46

concordo,anche se l'alternativa è canale a pagamento giusto?
mario traversa
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 381
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 8 novembre 2012, 10:04

Re: 1° prova BTP 2015/2016 - Gallipoli (LE) - 24Ott/1Nov

Messaggioda yahoo » lunedì 2 novembre 2015, 12:47

Ematerz potrei essere d'accordo con te! Ma che presenza ha sul web la fibis? Aggiornano dopo ore i risultati su un sito "legnoso".
Il sito più visitato dei 5 birilli è questo (meno male che c'è).
Le partite sono su youtube grazie a San BetItaly e San Tredicalcio, ma non vengono molto pubblicizzate.
Non c'è un PRO che abbia una pagina social/sito (dove potrebbe aggiornare i propri "fan" e pubblicizzare il proprio materiale tecnico).
La rete è un'ottima occasione.
Ma bisogna saperla usare... e con tutto il rispetto, chi dirige è di un'altra generazione!
yahoo
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 121
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2015, 12:58

Re: 1° prova BTP 2015/2016 - Gallipoli (LE) - 24Ott/1Nov

Messaggioda ematerz » lunedì 2 novembre 2015, 12:56

Ma infatti non sto dicendo che la FIBIS deve pubblicare sul web, sto dicendo che il lavoro di betitaly sul web è migliore di quello della RAI e se la RAI non ci fosse stata avremmo visto in streaming anche la finale di ieri sera, in diretta.
ASH
ematerz
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 348
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 14:31
Località: Montelupo Fiorentino

Re: 1° prova BTP 2015/2016 - Gallipoli (LE) - 24Ott/1Nov

Messaggioda ematerz » lunedì 2 novembre 2015, 12:59

mario traversa ha scritto:concordo,anche se l'alternativa è canale a pagamento giusto?


Lo streaming sul web non lo paghi, potrebbe essere la stessa cosa per il canale TV che, visti i tempi, tutto sommato non lo vedo nemmeno così importante...
ASH
ematerz
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 348
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 14:31
Località: Montelupo Fiorentino

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 102 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 102 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti