Mondiali 5 birilli Siviglia 2006, chi vince?
36 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Penso che CIFALà DEBBA FARE PARTE DEL gruppo ITALIA .credo e sarei pronto a scommettere che farebbe il suo migliore mondiale giocato in quanto primo come persona poi come GIOCATORE è in una fase di vita IMPORTANTE .e darebbe il cuore che lui ha GRANDE ,non so se vincerebbe ma sarebbe un favorito e sicuramente ,ci regalerebbe un biliardo FANTASTICO io spero che la federazione lo inserisca , nel mondiale poi ci sono i TEMPI per recuperare ,RAGAZZI STIAMO LASCIANDO A CASA IL PIù GRANDE GIOCATORE DEGLI ULTIMI 25 ANNI ,,e tuttora è il numero 1 SPECIALMENTE IN UN EVENTO DI MONDIALE.
A parte le scelte dettate dal cuore e dal cervello, c'è un regolamento che decide i partecipanti, non credo che la federazione possa o debba decidere al di fuori delle regole prestabilite.
Messaggio inserito da martille
A parte le scelte dettate dal cuore e dal cervello, c'è un regolamento che decide i partecipanti, non credo che la federazione possa o debba decidere al di fuori delle regole prestabilite.
Che vrassin che ti g'hai; è u servelu che te manca!!!!
Messaggio inserito da B1Messaggio inserito da nira
Dovessi scommettere punterei su Quarta.
Non mi dispiacerebbe se vincesse Aniello o Maggio.
Per il resto tifo Argentina.
Il mio è un ragionamento sopratutto meritocratico.
Penso che CIFALà DEBBA FARE PARTE DEL gruppo ITALIA .credo e sarei pronto a scommettere che farebbe il suo migliore mondiale giocato in quanto primo come persona poi come GIOCATORE è in una fase di vita IMPORTANTE .e darebbe il cuore che lui ha GRANDE ,non so se vincerebbe ma sarebbe un favorito e sicuramente ,ci regalerebbe un biliardo FANTASTICO io spero che la federazione lo inserisca , nel mondiale poi ci sono i TEMPI per recuperare ,RAGAZZI STIAMO LASCIANDO A CASA IL PIù GRANDE GIOCATORE DEGLI ULTIMI 25 ANNI ,,e tuttora è il numero 1 SPECIALMENTE IN UN EVENTO DI MONDIALE.
Sottoscrivo in pieno, anche se, adesso, per Borroni la vittoria è vicina..........
* LE FORZE SONO FORZE *
-
saveriociavarella
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 1:36
Io voto per la puglia, sulla carta è la più forte
In alternativa Lopez e Longo,hanno un controllo della propia biglia veramente da spavento!
Soprattutto lopez (che tra laltro è una persona sempre disponibilissima)
E io pago.....e io pago.....
In alternativa Lopez e Longo,hanno un controllo della propia biglia veramente da spavento!
Soprattutto lopez (che tra laltro è una persona sempre disponibilissima)
E io pago.....e io pago.....
-
carmine76cs
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 12:11
36 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3